You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev Blog: Pacchetto del Capospedizione

By clearmind | Tue 13 Feb 2018 07:02:00 AM PST

Man mano che la strada per la Città perduta di Omu si avvicina a essere trovata, tra i cittadini di Porto Nyanzaru fervono i preparativi! Con le borse riempite fino all’orlo delle provviste necessarie e le strade piene di bestie da monta, ora è il momento migliore per prepararsi per la spedizione nell’ignoto!

 

Cosa c’è in serbo!

 

Il Pacchetto Spedizione è pieno di oggetti esclusivi e necessari per il vostro viaggio nella Città perduta di Omu, inclusa una nuovissima cavalcatura per farvici arrivare, il Deinonychus Spinato! 

E una spedizione non è la stessa senza un seguito adeguato! Con il Compy capobranco al vostro fianco, il compagno influenzerà il vostro danno e chiamerà altri compy in suo aiuto, fornendo un supporto quantomai necessario nelle oscure giungle di Chult. 

Ma prima che questa escursione possa cominciare, dovrete anche potervi vestire adeguatamente al ruolo. Il Pacchetto Spedizione contiene anche un nuovo set moda di Chult, nonché una Maschera Batiri trasmutabile 

Con tutto questo in vostro possesso, gli abitanti di Chult saranno lieti di darvi il titolo di Capospedizione e i benefici di un VIP, facendo in modo che ne valga la pena. 

 

Ma aspettate, c’è dell’altro!

Oltre a tutti questi fantastici oggetti che otterrete fin da subito dal Pacchetto Spedizione, c’è un oggetto ulteriore da riscattare non appena il Modulo 13: Lost City of Omu andrà live! Con l’acquisto del Pacchetto Spedizione, potrete ritirare gratuitamente dall’Agente delle ricompense il vostro Nascondiglio d'arma manufatto del Pellegrino!



 

 

Il Nascondiglio d'arma manufatto del Pellegrino contiene il Set arma manufatto del Pellegrino, che contiene sia le armi primarie che quelle secondarie appropriate alla classe che lo apre. Con questo nuovo set arma manufatto, riceverete anche Interdizioni coalescenti e Rubini del sangue per aiutarvi a raffinare e migliorare queste nuove armi!

Con tutti questi oggetti a vostra disposizione, inclusi 100 idoli perduti e 500 tesori di Omu (le nuove valute della campagna di Omu), sarete più che preparati per qualunque avventura vi attenda!

Se siete interessati a diventare un Capospedizione, controllate il Negozio Zen per acquistare questo nuovo pacchetto disponibile ora su PC e successivamente su console!

 

Chantelle Tatum
Systems Designer

 

Nota: Il pacchetto attualmente può essere acquistato nel Mercato Zen al prezzo scontato per l’acquisto anticipato di 7.500 Zen fino al 27 febbraio. Dopo quella data, il prezzo sarà di 10.000 Zen. 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-lostcityofomu, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported