This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse this site you are agreeing to use our cookies. Get more information Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Prova: Torre del Mago folle

Por clearmind | Qua 31 Jul 2019 07:00:00 PDT

Salute, avventurieri! Qui Asterdahl per parlare della prossima prova, la Torre del Mago folle, che uscirà con Neverwinter: Uprising.

La Torre schiererà 10 avventurieri contro il Mago folle in persona: Halaster Blackcloak, sovrano e creatore di Sottomonte. Emergete vittoriosi e potrete ottenere le potenti armi Cuor di leone, che usciranno assieme alla prova. Le armi Cuor di leone sono le più forti attualmente in gioco, con un livello oggetto massimo di 1.010 a qualità leggendaria.

 

 

 

Sconfiggere Halaster non sarà un compito semplice: la prova prevede un livello oggetto di ingresso di 24.000, e vi servirà ogni singolo livello. La Torre del Mago folle è uno dei contenuti più impegnativi che abbiamo mai introdotto. Sopravvivere richiederà coordinazione di gruppo e metterà alla prova l’abilità di tank, guaritori e DPS di eseguire i loro ruoli come mai prima d’ora.

 

 

Introdurre contenuti con questo livello di sfida è una specie di esperimento per noi, perciò vorrei spendere un momento per rispondere a potenziali preoccupazioni. Se non soddisfate ancora il livello oggetto richiesto per affrontare Halaster, non temete! Abbiamo intenzione di mantenere le armi Cuor di leone come le più potenti per un po’ di tempo. Perfino quando altre armi con un livello oggetto simile saranno introdotte, vogliamo che questo set sia il top finché non presenteremo un nuovo grado di armi e una nuova sfida corrispondente.

Dal momento che questa prova prevede un livello di sfida senza precedenti, gestiremo la sua aggiunta alla selezione delle code casuali in modo diverso. La Torre del Mago folle non apparirà in nessuna coda casuale per il prossimo futuro. Prima o poi sarà aggiunta a una coda casuale appropriata, ma solo quando sarà passato un tempo sufficiente perché il livello oggetto medio degli avventurieri sia salito fino al punto in cui lo scontro non offra una sfida tanto impegnativa.

Inoltre, mentre sperimentiamo con questo livello di sfida aggiuntivo per le prove, non abbiamo intenzione di incrementare il livello di sfida per i dungeon. Anche se il livello oggetto richiesto per entrare nei dungeon aumenterà, la capacità meccanica e la coordinazione che saranno richieste non aumenteranno in modo significativo rispetto ad altri dungeon recenti. State certi che continueremo a fornire contenuti al livello di sfida che siete giunti ad aspettarvi.

Per quelli che stanno cercando una sfida epica per mettere alla prova la vostra nuova potenza di livello 80, l’attesa è quasi terminata. Buona fortuna sul campo di battaglia!

Asterdahl
Staff Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-la, nw-launcher, nw-steam, nw-uprising,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported