This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse this site you are agreeing to use our cookies. Get more information Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al ranger

Por clearmind | Sex 05 Abr 2019 07:00:00 PDT

Sono in arrivo degli emozionanti cambiamenti per il ranger a Neverwinter: Undermountain. Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al blog introduttivo delle classi in cui si parla dei cambiamenti generali e degli aggiustamenti a curatori e tank.

I ranger mantengono il loro combattimento versatile ad Undermountain. I cambiamenti del ranger lo allineeranno con i nuovi cambiamenti del combattimento e a una differenziazione più marcata dei cammini leggendari.

 

Il cammino leggendario del Cacciatore si basa su potenti attacchi a distanza per abbattere i nemici da lontano, attacchi da mischia versatili con sanguinamento e potenziamenti, e tagliole letali per rallentare i nemici. Anche se il ramo base del ranger ha un potente attacco giornaliero, “Cecchino”*, che consiste nello scoccare una freccia con precisione letale, il Cacciatore può selezionare alcuni talenti per concentrarsi esclusivamente sul combattimento a distanza se vuole diventare un pericoloso combattente da lontano.

Il Guardacaccia* è un ranger che utilizza la natura, sotto forma di fulmini e radici avvolgenti, per abbattere i nemici. Essere un tutt’uno con la natura, gli fa considerare i suoi alleati come il suo branco ed è in grado di potenziare sia l’attacco che la difesa del suo branco quando combattono insieme. Intenzionato a non giocarsela mai in difensiva, il Guardacaccia ha una potente abilità, “Avventatezza”*, che riduce la sua difesa per aumentare il suo potere offensivo. Il Guardacaccia ha anche la possibilità di concentrarsi esclusivamente nel combattimento corpo a corpo tramite i suoi talenti se preferisce sempre essere nel mezzo dell’azione.

Sia da vicino che da lontano, il ranger è ottimo per disorientare i nemici mentre si libera di loro con una precisione letale insieme al suo branco.

Non vediamo l’ora che proviate i cambiamenti al ranger. Neverwinter: Undermountain è attualmente su Preview, quindi approfittatene per vedere i cambiamenti con i vostri occhi e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

 

* termini passibili di modifiche

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported