Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar
Notícias do Arc

Dev Blog: Revisione di Demogorgon

Por Percemer
Seg 27 Set 2021 10:30:00 PDT

Salve avventurieri. Qui Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda per parlarvi di qualcosa di molto importante. Sarò schietto con voi e ve lo dirò senza mezzi termini. La prova di Demogorgon negli ultimi tempi non sta causando abbastanza lacrime. Abbiamo rapporti incredibilmente dettagliati che controllano i livelli del sale e Demogorgon non sta facendo la sua parte come un tempo. Lo attribuisco al miglioramento della capacità dei nostri giocatori, che sono decisamente diventati più abili da quando Demogorgon è apparso.

Sono orgoglioso di voi per i progressi che avete fatto. Le meccaniche ora non costituiscono più una sfida e le superate quasi senza alcuno sforzo. Ma ciò significa che devo fare qualcosa in merito e non mi basta semplicemente alzare i numeri di danno e i valori della salute. Mi sembra banale. Invece ho fatto a pezzi e ricostruito la prova. Vi ho aggiunto qualche meccanica, ho rimosso il vecchio sistema di punteggio, ho lasciato in pace Goristro perché è già perfetto, e in generale l’ho resa un po’ più difficile.

Ora so cosa state pensando. Sì, è ancora nella coda casuale... NONONO, non mettetevi in coda per Tiamat, statemi a sentire. È più difficile, sì, ma ancora molto fattibile. I tank devono essere in grado di passarsi l’aggro, i guaritori devono portare a termine il loro compito ingrato di tenere in vita chi si trova nelle zone rosse e i DPS devono correre in giro a distruggere portali per impedire che il gruppo venga sopraffatto. È un po’ più complessa, ma ho fiducia in voi.

Non ho intenzione di rendere semplicemente qualcosa molto più difficile e poi alzare i tacchi. Ho aggiunto un nuovo set di manufatti alle ricompense. Esatto, un intero nuovo set di manufatti, con una tematica incentrata su Demogorgon. Vi piacciono i tentacoli? Vi piace ridurre le difese del nemico di una percentuale cumulativa? Sì, esatto, vi capisco, so cosa volete. Tutti e tre i pezzi del set sono disponibili come ricompense potenziali per il completamento della nuova prova di Demogorgon.

 

Buona fortuna, avventurieri! Andate a provarla. Ora. O quando sarà rilasciata. Quand’è che sarà rilasciata? Presto?* D’accordo.

 

Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda
Staff Systems Designer

 

* Anche se la definizione di “Presto” è mutevole, per quanto riguarda questa comunicazione intendiamo domani, 28 settembre.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported