Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar
Notícias do Arc

LA TUA LEGGENDA TI ATTENDE IN TORCHLIGHT III

Por Fero
Ter 13 Out 2020 07:00:00 PDT

TORCHLIGHT III È ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4, XBOX ONE E STEAM

Affrontate la Frontiera sul sistema Nintendo Switch™ il 22 ottobre

 

Lo stravagante universo di Torchlight è tornato in Torchlight III! È passato oltre un secolo dagli eventi di Torchlight III, in cui i grandi eroi di Torchlight hanno sconfitto l’Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim all’interno del Nucleo a orologeria. Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora i Netherim sono tornati e l’impero di Bracite si ritrova sull’orlo del collasso. Per salvare Novastraia, i giocatori devono prepararsi ad affrontare la Frontiera mentre cercano fama, gloria e nuove avventure per diventare le leggende di cui il mondo ha bisogno.  

Prima di iniziare la loro missione epica, i giocatori devono creare il proprio eroe scegliendo tra quattro classi diverse: Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto, cinque potenti Reliquie e un compagno che li accompagni nella loro nuova avventura: un soffice alpaca, un rapido gufo o un leale cane retriever. Con 20 combinazioni di classi e Reliquie – ciascuna che offre uno stile di gioco unico – e un’ampia gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori hanno il potere di essere l’eroe che vogliono.

I fan di lunga data di Torchlight saranno lieti di scoprire che Torchlight III contiene le stesse caratteristiche meccaniche di gioco che differenziavano la serie originale dagli altri ARPG, tra cui un appagante combattimento hack’n’slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa online a 4 persone e una modalità giocatore singolo offline, più l’apprezzato sistema dei compagni. Torchlight III introduce anche nuove funzioni come tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili e un’impegnativa esperienza di fine gioco nel “Dun’Djinn di Fazeer Shah.” Inoltre, il gioco include un sistema di progressione a più livelli dei “Contratti” che permette ai giocatori di ottenere Fama e sbloccare oggetti elite, assieme a una miriade di missioni e battaglie con boss. Tutte queste funzioni contribuiscono all’epico ritorno dell’iconico marchio e a un’avventura ancora più accessibile per i nuovi giocatori di Torchlight.

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti, usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti oppure vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova frontiera.
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio forte ad account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori devono scegliere una tra cinque di queste all’inizio del loro viaggio e usare punti abilità per sbloccare o migliorare le abilità della loro Reliquia. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegliete saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: utilizzate una consistente varietà di armature e armi trovate per la frontiera, tra cui cappelli affascinanti, vestiario per il compagno e opzioni di locomozione uniche. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armi adatte al loro stile di gioco e alla loro build di classe. Con oltre cento oggetti leggendari, i giocatori possono acquisire in modo permanente le relative abilità speciali per rendere se stessi più peculiari e potenti. 
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra. I compagni hanno anche il proprio capiente inventario per gli oggetti e i giocatori possono mandarli a venderli direttamente in città. 
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, assieme a 20 combinazioni di classe e Reliquia – ciascuna che offre uno stile di gioco unico – nonché una vasta gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

 

Ciascuna versione di Torchlight III conterrà il seguente compagno Spiritello esclusivo: 

  • Steam: Spiritello scintillante violetto
  • Xbox One: Spiritello scintillante verdeggiante
  • PlayStation®4: Spiritello scintillante azzurro
  • Nintendo Switch: Spiritello scintillante cinereo 

 

Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse e cinque potenti Reliquie, ciascuna con abilità e poteri unici:

  • Il Mago crepuscolare è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti. 
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto è un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.

 

Reliquie

  • Tormento – Evoca un ammasso di ragni e lancia delle raffiche di veleno letale. 
  • Succhiasangue – Cura le ferite di un giocatore mentre i nemici sanguinano.
  • Cuorefreddo – Controlla le masse tramite congelamento, rallentamento o respingimento delle minacce immediate.
  • Elettrodo – Scatena un’imprevedibile ondata di elettricità.
  • Distruttore fiammeggiante – Brucia costantemente i nemici e incendia tutto.

 

Torchlight III è l’ultimo successore dei classici ARPG di culto, Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo frenetico dungeon crawler riporta i fan nell’apprezzato universo di Torchlight per farsi strada combattendo per un nuovissimo mondo pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature dei Netherim. Gli avventurieri possono unirsi ad amici o avventurarsi da soli nelle vaste regioni selvagge, dove troveranno bottino, esploreranno dungeon, collezioneranno equipaggiamento epico e costruiranno il proprio forte per mostrarlo al mondo. Torchlight III presenta quattro classi di eroe uniche (Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto), più una miriade di compagni da combattimento nuovi e familiari per aiutare i giocatori a farsi strada combattendo verso fama e gloria.

Scoprite di più su Torchlight III su Torchlight3.com. Seguite il gioco su Twitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-events, tl3-dev, press-release

hover media query supported