You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Xbox One – Dettagli sulla prossima patch (Aggiornamento 1.1)

By Andarielitta | Fri 01 May 2015 03:00:00 AM PDT

 

Salve avventurieri di Neverwinter per Xbox One! Nell'ultimo mese, mentre esploravate dungeon e lottavate contro draghi, noi abbiamo accolto buona parte di voi nei Reami Perduti. Il nostro team è assolutamente entusiasta di quello che vi abbiamo offerto, in quello che è uno dei primi MMORPG ad approdare su Xbox One.

 

Fin dal lancio, abbiamo esaminato assiduamente i vostri commenti nei forum, su Twitter e sugli altri canali in cui la community ha espresso il suo feedback. Prendendo in considerazione questi suggerimenti, stiamo preparando la prima patch che sarà disponibile nelle prossime settimane.

 

Qui di seguito trovate solo alcune delle modifiche contenute nella nuova patch:

 

  • Gettoni reroll razza – Il nostro primo aggiornamento si occuperà di un feedback fondamentale di cui la community parla fin dal lancio. Dopo l'aggiornamento, gli avventurieri potranno fare il reroll della razza dalla schermata di selezione del personaggio. Coloro che hanno acquistato il Pacchetto Leggenda dragonide e il Pacchetto reroll razza dragonide otterranno gettoni reroll razza e potranno utilizzarli immediatamente dopo il download e l'installazione della patch.
  • Casa d'aste – Coloro che desiderano comprare o vendere oggetti nella Società commerciale Tarmalune avranno ora dei filtri a disposizione, così da individuare rapidamente gli oggetti che cercano. Sentitevi liberi di scambiare qualsiasi bottino indesiderato per Diamanti astrali!
  • Miglioramento delle prestazioni – Oltre alla manutenzione settimanale, che aiuta il sistema a funzionare più fluidamente, esaminiamo costantemente ciò che ci riferisce la community, per migliorare le prestazioni e far vivere, ai giocatori su console, un MMORPG vero e proprio. In questo aggiornamento abbiamo apportato diversi cambiamenti, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni. Inoltre, il team Cryptic sta lavorando assiduamente per trovare altre soluzioni per le prestazioni più a lungo termine.
  • Confrontare l'equipaggiamento del compagno – Così come è possibile confrontare l'equipaggiamento del personaggio, ora è possibile fare lo stesso con gli oggetti dei compagni, ad esempio gli anelli. Ora il tooltip non confronterà più l'oggetto del compagno con quello attualmente equipaggiato dal personaggio.
  • Aggiunto messaggio di conferma per lasciare il gruppo – Ora, prima di lasciare un gruppo, apparirà un messaggio di conferma. Adesso i giocatori non potranno più lasciare per sbaglio un gruppo durante l'assegnazione del bottino!

 

Il nostro team fornirà altri aggiornamenti, fra cui note di patch complete e la data di uscita dell'aggiornamento 1.1, nelle prossime settimane. Seguiteci su Twitter, Facebook e sui nostri forum per ricevere maggiori informazioni.

 

Come sempre, non esitate a inviarci i vostri feedback su Neverwinter per Xbox One attraverso i nostri forum.

 

Buona avventura!

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported