You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter è disponibile su Xbox One!

By Fero | Tue 31 Mar 2015 10:00:00 AM PDT

Siamo lieti di annunciare che Neverwinter è ora disponibile su Xbox One in 33 regioni di America del Nord, Europa e America del Sud. Dopo l’uscita in Cina lo scorso anno, il nostro team ha lavorato sodo nello sviluppo del nostro lancio iniziale per portare uno dei primi MMORPG su Xbox One gratuitamente. Per scaricare il gioco gratis, visitate la nostra pagina di prodotti per Xbox.

Inoltre siamo felici di annunciare che per i primi tre giorni di lancio, tutti i possessori di Xbox One potranno giocare a Neverwinter gratuitamente. Da giovedì 2 aprile sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare.

Con questo lancio, gli avventurieri possono balzare nel mondo vitale dei Forgotten Realms ed esplorare strani ambienti come la Cima di Icespire e il Bastione volante dei pirati, incontrando le classiche creature di Dungeons & Dragons. Con il download gratuito, gli avventurieri potranno anche accedere alle classi disponibili fino all’espansione Tyranny of Dragons, incluso il Warlock flagello, e a tutti i contenuti di gioco.

Dopo il lancio, il nostro team continuerà a lavorare per assicurare che il gioco sia all’altezza delle nostre e delle vostre aspettative. Inseriremo contenuti aggiuntivi, inclusi i nostri moduli precedenti, che saranno disponibili per i giocatori in modo completamente gratuito su Xbox One.

Come sempre, fateci sapere cosa pensate del gioco. Terremo sotto controllo Twitch, Twitter, i forum e molti altri posti in attesa di opinioni della community. Buone avventure!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported