You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Ricompense di Twitch Prime - Pacchetto di febbraio!

By clearmind | Tue 19 Feb 2019 11:00:00 AM PST

Salute, avventurieri!

Continuate a festeggiare il lancio di Neverwinter: The Heart of Fire con il pacchetto Draco della rabbia chiazzato, disponibile esclusivamente con l’abbonamento a Twitch Prime! Questo pacchetto include:

  • Cavalcatura Draco della rabbia chiazzato
  • 30 giorni di VIP in gioco
  • 3 pacchetti emblema epico a scelta
  • Pacchetto incantamento di grado 13 a scelta

Per ricevere questo pacchetto, collegate il vostro account di Twitch a un account di Arc Games. Se avete collegato il vostro account in precedenza, lo riceverete automaticamente all’inizio della promozione.*

La promozione del pacchetto Draco della rabbia chiazzato comincia il 19 febbraio e termina il 18 marzo. Andate qui per maggiori informazioni!

 

*NOTA: possono passare fino a 24 ore prima dell’arrivo negli account dei giocatori. La promozione è disponibile su tutte le piattaforme, ma i giocatori su console dovranno prima collegare i loro account Xbox o PS4 ad Arc. Tutti gli oggetti si vincolano alla raccolta. Le ricompense possono essere riscattate solo su un personaggio per account. 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported