You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Nuovi oggetti nel Mercato Zen!

By clearmind | Fri 18 Jan 2019 07:00:00 AM PST

Salute, avventurieri!

Con l’arrivo della Acquisitions Incorporated a Neverwinter, ci sono dei nuovissimi oggetti disponibili nel Mercato Zen!

 

Wiggins lo stagista non morto

Avendo lavorato letteralmente a morte nel suo ultimo lavoro, Wiggins lo stagista non morto è impegnato in una missione per assicurarsi che tutti i dipendenti abbiano un salario competitivo, un’assicurazione medica decente e pause obbligatorie. 

 

Pacchetto chiavi di Darkmagic

Un avventuriero dev’essere sempre preparato e a volte questo significa portare in giro un po’ di polvere da starnuto e strozzamento. È solo uno dei molti oggetti misteriosi che potete ottenere quando acquistate il Pacchetto chiavi di Darkmagic (20 chiavi + oggetto).

 

Oggetti dei Mestieri

Potenziamento livello mestieri – dà un oggetto che potenzierà un mestiere a vostra scelta al livello massimo

Pacchetto potenziamento di esperienza mestieri – questo pacchetto contiene manuali di addestramento che incrementeranno l’esperienza di mestiere e degli artigiani quando un incarico viene completato con successo

Pacchetto supplementi mestieri – questo pacchetto contiene una varietà di supplementi per incrementare gli incarichi di mestiere fornendo abilità vantaggiose. I supplementi vengono consumati all’utilizzo.

Reclutamento artigiano mestieri – ricevete immediatamente la richiesta comune, rara o epica di un artigiano o di un avventuriero nel mestiere che scegliete. 

 

nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Strengthen your Stronghold this week!
Read more
Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more

hover media query supported