You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Irrompe il forziere dei giganti!

By clearmind | Wed 09 Nov 2016 07:01:00 AM PST

Mentre il conflitto nel Nord continua, molte delle risorse dei giganti del gelo sono arrivate alla spicciolata a sud tramite le mani di avventurieri e profughi. Anche se queste casse contengono molti oggetti, i più ambiti sono i manufatti e le bestie pericolose che i giganti del gelo hanno raccolto.  

Le ricompense massime nel Forziere dei giganti sono il manufatto leggendario Occhio del gigantee il compagno epico Manticora vincolata


Manufatto leggendario: Occhio del gigante

Anche se i giganti hanno in loro possesso molti antichi manufatti, quello più ricercato è l’Occhio del gigante, un manufatto con poteri che vi renderanno migliori e più forti: una forza gigantesca per coloro che si frappongono sulla vostra strada!


Equipaggiato:

+1000 punti ferita massimi

+500 potere

+250 colpo critico

+250 penetrazione armatura

+250 difesa


Uso: 

Una rabbia gigantesca cresce dentro di te! La sua forza grezza ti potenzia e ti cambia. Per 12 secondi, potere e resistenza al danno aumentano del 5% e le tue dimensioni e la tua velocità aumentano del 25%.

In battaglia, per ogni nemico aggiuntivo che hai in combattimento, questi benefici aumentano di 1% di potere, 2% di resistenza al danno e 10% di dimensioni, fino a un massimo di 5 nemici.

Se affronti 5 o più nemici, l’Occhio evoca una tempesta gelida, danneggiando tutti i nemici che si trovano nel suo soffio più volte a distanza di pochi secondi e li rallenta del 20% per un totale di 12 secondi.


Compagno epico: Manticora vincolata

Potresti aver visto alcune manticore nel corso dei tuoi viaggi, ma non ne hai mai vista nessuna come questa. Più piccola della manticora media, questa palla di terrore è aggressiva e maligna quanto il suo parente più grande. Per quanto possa essere un compagno molto utile, sebbene pericoloso, dovresti sempre tenerlo d’occhio. La preda preferita di ogni manticora sono gli umanoidi... ovvero te!

Sferzata brutale: la Manticora sferza il nemico, causando danni con una possibilità di sbatterlo a terra. 

Giro di coda: la Manticora fa un salto mortale all'indietro, lanciando gli aculei della sua coda contro i nemici che ha di fronte e infliggendo danni con un veleno a effetto prolungato, con la possibilità di respingere il nemico.

Preda preferita: la Manticora infligge danno supplementare contro gli umanoidi.

Bonus compagno attivo: possibilità percentuale di sbattere a terra il bersaglio con un colpo critico.

Ma quali altri oggetti hanno i giganti? Anche se questa bestia e questo manufatto sono i tesori più preziosi, ce ne sono altri da trovare!


Pacchetto cavalcatura mistica:

Il Gatto delle rocce è stato usato come sentinella feroce e, cosa sorprendente, come animale da soma per i giganti. Per i popoli del Sud, il Gatto delle rocce non è mai stato visto come una cavalcatura fino a ora!  

Adesso che i giganti si stanno dilettando con antichi manufatti e magie, pare che abbiano messo le mani anche su certe cavalcature magiche. Potreste trovare una indomita cavalcatura Howler o perfino una più rara cavalcatura Incubo mistico!


Pacchetto compagno ghiacciato:

Pare che alcuni galeb duhr siano riusciti a fuggire da Nord, ma siano poi stati catturati dai giganti del gelo. Liberate uno di questi Galeb duhr ghiacciati e combatteranno al vostro fianco come ottimi compagni!


Pacchetto manufatto incrostato di ghiaccio:

Esistono manufatti che sono andati perduti col tempo, accumulati dai giganti. In questo pacchetto potreste trovare manufatti più vecchi come il Corno esplosivo di Lostmauth, il Frammento della corona di Valindra o perfino il Gettone della tempesta cromatica!


Pacchetto incantamento cristallizzato:

Come per il Forziere runico, abbiamo modificato alcuni degli incantamenti per armi e armatura meno allettanti. Stavolta abbiamo effettuato dei cambiamenti all’incantamento arma del gelo e l’incantamento armatura di Thunderhead! Date un’occhiata alle prossime patch notes per maggiori informazioni!

Oltre a questi nuovi pacchetti, potete trovare pacchetti che avete visto in altri forzieri. Tra questi ci sono il Pacchetto Mestieri dell’artigiano, il Pacchetto emblema runico e il Pacchetto reliquie ostoriane. Questo forziere contiene anche un pacchetto aggiornato, il Pacchetto della fortezza gigantesco!

Come per tutti i forzieri, per aprire il Forziere dei giganti serve una chiave incantata, che si può acquistare nel Mercato Zen oppure ottenere giornalmente attraverso il programma VIP. Assicuratevi di dare un’occhiata anche ai portachiavi, che includono 20 chiavi ciascuno e un paio di Guanti Figli del gelo specifici per classe per proteggervi contro l’Etergelo del Nord!


Chantelle Tatum
Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Most Recent More

Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Vortex Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more
Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more

hover media query supported