You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Strongholds In arrivo nell'estate 2015

By Andarielitta | Thu 21 May 2015 09:00:00 AM PDT

Siamo lieti di annunciare Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introdurrà PvP di gilda e le mappe più grandi attualmente disponibili in gioco.

Le gilde sono state un fondamento di Neverwinter fin dal suo concepimento. Forniscono ai giocatori l’opportunità di unirsi sotto un unico nome, socializzare con avventurieri simili a loro e aiutarsi a vicenda in momenti di necessità. È appropriato che le mura di una possente fortezza ospitino gli stessi membri della vostra gilda o crollino per schiacciarli.

Rivangando la tradizione iniziale di Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds permette alle gilde di rivendicare una fortezza e la zona circostante che è stata infestata dalla natura selvaggia. Una volta ripulito il territorio, le gilde costruiranno difese sia dentro che attorno alle loro roccaforti usando strutture come caserme e truppe aggiuntive armate per proteggere la fortezza. Una volta messa al sicuro, le gilde dovranno combattere contro l’ambiente circostante così come contro altri giocatori per assicurarsi di mantenere il controllo del loro territorio.

Nelle settimane a venire, forniremo maggiori informazioni su questo nuovissimo modulo, incluse occhiate in dettaglio alle roccaforti e ad altri contenuti di tipo diverso.

Ricordate ai membri della vostra gilda e a voi stessi di tenere d’occhio la nostra pagina delle notizie, Twitter e Facebook.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-strongholds,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported