You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Guida: dungeon epico - Tempio del Ragno

By Fero | Fri 24 Apr 2015 10:00:00 AM PDT

Neverwinter: Elemental Evil aumenterà il livello massimo raggiungibile dai giocatori a 70. Con questo nuovo limite di livello giungeranno anche delle versioni rielaborate delle Cripte di Cragmire, della Tana del Lupo grigio e del Tempio del Ragno che costituiranno una sfida più ardua per i gruppi che ci si avventureranno. Pensando a ciò abbiamo voluto dare degli indizi alla nostra comunità sul modo migliore per sconfiggere gli orrori che infestano questi dungeon.

Tempio del Ragno

Il Sottosuolo è il dominio dei Drow adoratori del ragno. Anche se non ci sono molti sgherri con cui confrontarsi nell’enclave dei Drow, la forza dei discepoli con cui combatterete vi farà riflettere bene prima di precipitarvi dentro. Come potete immaginare, gli avventurieri possono aspettarsi ogni genere di ragni in questo contorto incubo sotterraneo.

Il primo boss che incontrerete è lord Jevahn Jhalvar. I suoi sgherri sono pochi, ma molto forti. Per fortuna può essere allontanato da loro, cosa che dovrebbe permettere al vostro gruppo di sbarazzarvi di lui senza troppe difficoltà. State attenti agli strapiombi vicino al punto dove si trova lord Jevahn. Un passo falso potrebbe significare la fine.

Man mano che vi avventurerete nelle profondità labirintiche del tempio, farete conoscenza con Halbryn Dark Stalker. Se utilizzate la stessa tattica “divide et impera” di lord Jevahn Jhalvar, dovreste sconfiggerla rapidamente.

Illuminata dalla sinistra luce viola che proviene dagli edifici attorno alla sua arena, vi attende Syndrith, l’alta sacerdotessa di Lolth. Syndrith ha due forme, ed entrambe sono ugualmente letali. Evitate i suoi attacchi ad area e fate spingere i suoi sgherri dai vostri controller giù da qualunque sporgenza disponibile. Una volta che le avrete inflitto danni sufficienti, lei si guarirà e rivelerà la sua forma finale da drider. Non solo questa forma evocherà sgherri più numerosi e colpirà con più forza, ma si guarirà anche risucchiando l’energia dai ragnetti che la circondano. Usate il vostro tank e il vostro DPS per tenerla occupata, mentre il controller e un altro DPS mantengono basso il numero degli add (più ce ne sono, più Syndrith si guarirà). Tutti i membri del vostro gruppo dovranno anche fare i conti con le ragnatele ad area di Syndrith che non solo vi danneggeranno, ma che vi rallenteranno anche notevolmente. Se il vostro gruppo si attiene ai rispettivi ruoli e la divinità del vostro guaritore vi assiste, riemergerete vincitori dal Sottosuolo.

Il team di Neverwinter non potrebbe essere più emozionato di pubblicare questi nuovi, difficili dungeon per i nostri giocatori di livello epico. Se avete altre strategie dei dungeon fatecelo sapere nei forum di Neverwinter.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported