You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Il Gioco meraviglioso di Respen è ora live

By Fero | Thu 13 Nov 2014 11:00:00 AM PST

Ti sei perso la nostra anteprima del Gioco meraviglioso di Respen? A partire dal 13 Novembre 2014 i giocatori potranno nuovamente mettersi in coda per il Gioco meraviglioso di Respen.

Per coloro che non sono stati in grado di partecipare al Gioco meraviglioso di Respen in precedenza quest'anno, si svolge su un tavolo e il tuo personaggio viene trasformato in una miniatura. Questo nuovo evento ti metterà alla prova a un livello completamente nuovo. Ora saprai cosa si prova ad essere dall'altro lato di un gioco da tavolo!

L'evento del Gioco meraviglioso di Respen inizia il 13 Novembre 2014 alle 19:00
L'evento del Gioco meraviglioso di Respen termina il 17 Novembre 2014 alle 19:00

Il Gioco di Respen consiste in due avventure. Una volta messi in coda per l'evento, ai giocatori verrà assegnata casualmente una delle due avventure da giocare. Ognuna consiste in due diverse mappe cartacee che hanno la loro tematica particolare.   La prima avventura richiede a te al tuo gruppo di farvi strada combattendo per una foresta disseminata di orchi per salvare una principessa elfica. La seconda avventura avviene nel “Dungeon spaventoso”, di cui si sono impossessati dei mostri malvagi. Il dungeon deve essere ripulito e sta agli avventurieri sconfiggere i mostri iconici di D&D.   Completa queste avventure e otterrai come ricompensa dei nuovi, fantastici oggetti:

Compagno fanghiglia verde

Questo blob acido consuma i nemici con la sua melma tossica. Con coloro che non rappresentano nessun pericolo per lei, la fanghiglia verde sa essere giocosa e le piace la compagnia di persone gentili. Accertati solo di restare nelle sue simpatie.   In qualità di compagno verde ha un livello massimo di 20. Ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura, assieme a due slot di attacco e uno di difesa per le pietre runiche.

Adorabile mascotte tascabile

Questa mascotte pelosa davvero adorabile vive nella tua tasca e ti conferisce ottimi incrementi alle statistiche, ma prima devi mostrarle un po’ d’amore. Coccolare la tua adorabile mascotte tascabile avrà uno degli effetti seguenti: diminuisce la minaccia ottenuta, aumenta la severità nel colpo critico, aumenta la rigenerazione e aumenta il guadagno di punti azione.

Cibo di Lliira

Polenta sacra dalla perduta Maztica, tagliata in pezzi triangolari e fritta nell'olio. Il cibo di Lliira concede rubavita aumentato e bonus al controllo in base al tuo livello.

Rugiada di Lathander

Rugiada raccolta in varie depressioni delle pietre sul versante orientale delle Montagne della Spada e filtrata attraverso strane rocce. La rugiada di Lathander aumenta i punti azione.

Filoni rossi di Neverwinter

Un dolcetto fatto di zucchero, miele e farina, con l'aggiunta di ciliegie o fragole per dargli il caratteristico colore rosso. I filoni rossi aumentano penetrazione armatura e difesa in base al tuo livello.

Dadi di cristallo

Questa valuta dell’evento si ottiene giocando al Gioco meraviglioso. Si può ottenere dai nemici e dallo scrigno del tesoro al termine delle avventure. Puoi spendere i dadi di cristallo nel negozio di Respen, dove potrai acquistare oggetti che potresti non aver ricevuto nel forziere delle ricompense.

Sei pronto ad affrontare il Gioco meraviglioso di Respen con la nuova razza dragonide? Faccelo sapere sui forum ufficiali di Neverwinter!  

 

neverwinter, nw-news,

Most Recent More

Welcome to Adventures in Wildspace!
Read more
New Campaign Boosts, Headstart Packs, Fashions and more are launching in the Zen Market today!
Read more
With the new Doomspace Lockbox arriving, Lord Neverember is offering adventurers a 15% discount on keys, and the 50 Keys + VIP Bundle makes its return as well!
Read more

hover media query supported