You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Nuovo evento: Antichi racconti!

By clearmind | Wed 13 Feb 2019 01:00:00 AM PST

Radunatevi, avventurieri! Nipsy, il menestrello errante, ha un racconto per voi…

Presentiamo “Antichi racconti”, un evento ricorrente che vi sfida a esplorare dungeon classici aumentando la difficoltà ogni volta che scegliete di continuare!

Il primo evento Antichi racconti “Il covo del drago folle” si terrà da giovedì 14 febbraio (ore 16:30) a giovedì 21 febbraio (ore 16) su PC!*

 

Panoramica dell’evento

All’inizio di un nuovo evento Antichi racconti, i giocatori (di livello 15 o più) potranno parlare con Nipsy, il Tabaxi viaggiatore, vicino al podio degli eventi nell’Enclave del Protettore. Ascoltate il racconto di Nipsy ed entrate nel dungeon se scegliete di accettare la sfida! Al completamento del primo giro, i giocatori saranno accolti da Nipsy che offrirà loro l’opzione di affrontare di nuovo il dungeon con difficoltà aumentata o terminare la storia. Scegliere un altro tentativo metterà automaticamente il gruppo in coda per la difficoltà successiva del dungeon. Terminare la storia riporterà i giocatori all’Enclave del Protettore.

Nota: se i giocatori continuano ma falliscono, perdono l’opportunità di ottenere la valuta principale, ma mantengono qualunque valuta abbiano raccolto dai forzieri

 

Sfide

La difficoltà del dungeon viene modificata in vari modi: infiorettature, modificatori di difficoltà, vite, timer e potenziamenti.

Infiorettature: le infiorettature aggiungeranno uno svantaggio al dungeon, rendendo più difficile per il vostro gruppo portare a termine la storia. Queste sfide sono scelte da Nipsy, perciò ascoltate attentamente cosa dicono.

Modificatori di difficoltà: questi saranno mostrati sopra le infiorettature e aumentano la difficoltà base del dungeon in vari modi.

Vite: il vostro gruppo avrà un numero massimo di vite a ogni tentativo. Ogni volta in cui un giocatore entra in uno stato quasi morto, si perde una vita. Quando tutte le vite vengono perse, il tentativo viene considerato fallito.

Timer: ogni tentativo ha un tempo totale che, una volta scaduto, farà fallire la missione.

Potenziamenti: passare del tempo a esplorare un dungeon può essere letale, ma può anche dare delle ricompense. Nel corso del vostro giro, potreste trovare casualmente certi oggetti che aiuteranno il vostro gruppo ad avere la meglio!

 

Ricompense

Completare con successo un dungeon dà come ricompensa una nuova valuta, le Monete di avventura. La quantità di valuta dipenderà dal livello di difficoltà del dungeon che viene completato. Completare un giro completo di 5 dungeon di fila darà come ricompensa la massima quantità giornaliera di Monete di avventura. I giocatori possono usare questa valuta per ottenere Veleni e Diario del narratore avvelenato.

Aprite forzieri del tesoro in tutto il dungeon per ottenere Gingilli antichi. Questa valuta può essere usata per acquistare il Forziere degli antichi racconti, che può contenere:

  • Chartillifax (mascotte ornamentale – si ottiene solo durante Covo del drago folle)
  • Hrimnir (mascotte ornamentale – si ottiene solo durante Cuore ghiacciato)
  • Incantamento Racconti tessuti (grado 8 o 9)
  • Rubino del sangue
  • Gettone potenziamento compagno
  • Da 10.000 a 20.000 diamanti astrali grezzi
  • Camicia, pantaloni o cappello raffinati del menestrello

Una valuta aggiuntiva, Capitoli leggendari, si ottiene raggiungendo il livello di contributo minimo per l’evento e viene usata per acquistare ricompense stagionali. I Capitoli leggendari si possono usare per ottenere:

  • Equipaggiamento manufatto Sciarpa delle infiorettature
  • Equipaggiamento manufatto Fascia delle infiorettature
  • Scatola di diamanti astrali (contiene 3.000 diamanti astrali grezzi)

 

Vi siederete ad ascoltare questi grandiosi antichi racconti o siete pronti a viverli di persona?

*Antichi racconti arriverà su console successivamente

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported