You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Pacchetto spedizione del consulente

By clearmind | Tue 09 Oct 2018 07:00:00 AM PDT

Oggetto: Preoccupazioni per una nuova impresa in città

Da: Il Tutore

A: L’avventuriero

 

I miei migliori saluti, avventuriero.

Non ci siamo ancora incontrati, avventuriero, perciò permettimi una rapida presentazione. Anche se ho molti nomi, apprezzerei se ti rivolgessi a me come il Tutore. Sono un gentiluomo con le capacità, la pazienza e un occhio per gli affari, motivo per cui ti sto contattando oggi su una faccenda che riguarda Neverwinter. Grazie a una mia recente conversazione con il Sergente Knox, è giunto alla mia attenzione che un famigerato gruppo di individui discutibili si stanno recando a Neverwinter per aprire lì una filale della loro impresa. Anche se non sono uno a cui piacciono i pettegolezzi, perfino l’orecchio più sordo ha sentito parlare della Acquisitions Incorporated, e delle voci e delle preoccupazioni che la circondano.

Anche se capisco come la loro impresa possa portare beneficio all’economia di Neverwinter, personalmente nutro alcune preoccupazioni sul loro comportamento qui a Neverwinter e ritengo che una persona della tua levatura sarebbe adatta a controllarli e fare attenzione a qualunque disagio possano causare a Neverwinter. Se desideri approfondire questa faccenda, una copertura adeguata potrebbe essere quella di offrirti come consulente agli affari. Naturalmente, come miglior candidato per assisterti in tale questione, ti offro la mia assistenza come tutore per la tua introduzione al mondo dell’impresa. Come tale, ho allegato il mio attuale curriculum perché tu possa esaminarlo.

Se desideri la mia assistenza, ho molto da mettere sul piatto, come si suol dire. Offro un bonus per la firma di accettazione del mio contratto di tutoraggio, una generosa ricompensa di interdizioni coalescenti e rubini del sangue, nonché i benefici dell’essere un VIP di Neverwinter. Il motivo per un bonus tanto rilevante è che i miei sono studenti di affari di un certo livello. Come tale, ti fornirò anche il titolo di Consulente di affari e un abbigliamento adeguato a un titolo tanto solenne.

Ho già iniziato un’inchiesta sulla Acquisitions Incorporated e ho ordinato un pacco da Waterdeep che contribuirà ad aiutarti nel tuo tentativo; però arriverà solo lo stesso giorno in cui giungerà la Acquisitions Incorporated. Una volta recapitato il pacco, potrai ritirarlo presso l’agente delle ricompense. Questo pacco dovrebbe avere valute particolari della campagna in uso presso la Acquisitions Incorporated, nonché un pacchetto di oggetti magici, chiavi del forziere e, infine, alcuni manuali di acconciatura. Come ho affermato poc’anzi, esigo che i miei studenti di affari abbiano un aspetto consono ai miei standard.

Spero che considererai la mia offerta e che, con i miei insegnamenti, riuscirai a contenere qualunque disagio la Acquisitions Incorporated possa causare a Neverwinter.

Il Tutore

 

TT/ct

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported