You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Benvenuti da Acquisitions Incorporated

By clearmind | Fri 14 Sep 2018 07:00:00 AM PDT

Salute, avventurieri, e benvenuti alla sede di Acquisitions Incorporated a Neverwinter!

Per quelli di voi che si stanno domandando chi siano i nuovi occupanti della zona sudovest dell’Enclave del Protettore, Lord Neverember ha fornito un opuscolo informativo per rispondere a qualunque richiesta su questa attività che sicuramente porterà avventura, opportunità e ricompense!

 

 

 

 

Omin Dran – Fondatore e amministratore delegato (noto anche come Jerry Holkins e noto anche come Tycho Brahe)

Imprenditore e leader della più illustre organizzazione di avventurieri del Faerun, chierico, ex Lord mascherato di Waterdeep, che ingaggia solo i migliori*. È meglio non mettere troppo in discussione l’addestramento del tirocinio. O affatto. Anche se Omin avrà una risposta e una spiegazione perfettamente ragionevoli, ci sarà bisogno di addestramento avanzato e conoscenza per capirle.

*o quelli che sono disponibili, preferibilmente se non richiedono un pagamento per i servizi resi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jim Darkmagic – della casata Darkmagic dei Darkmagic del New Hamp-Shire (noto anche come Mike Krahulik e noto anche come Gabe)

Mago straordinario e usufruitore di magia preferito per soddisfare le esigenze arcane di Acquisitions Incorporated (a meno che non sia disponibile un certo Stregone). Noto per la sua Bacchetta delle meraviglie, si dimostrerà una guida temeraria per il vostro addestramento e potenziale impiego.

Nota: gli incidenti che si verificano quando si è in compagnia di Jim Darkmagic non sono coperti da dall’assicurazione sul lavoro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Walnut Dankgrass (la k è muta) – Membro della squadra “C” (nota anche come Amy Falcone)

Prova di opportunità di crescita* all’interno di Acquisitions Incorporated, questa druida sarà il vostro primo punto di contatto quando approfondirete potenziali prospettive di impiego. Sebbene sia amica di tutte le creature viventi, Walnut prende sul serio il suo ruolo all’interno dell’organizzazione e a volte c’è bisogno di eliminare la concorrenza. Alcuni hanno definito innaturale il suo amore per le scartoffie, ma potrebbero sbagliarsi.

*Dipendente dalla sopravvivenza

 

 

 

 

 

 

 

Acquisitions Incorporated offre vaste opportunità di franchising. Per maggiori dettagli su questa organizzazione e sui suoi orgogliosi membri, scrutate nel loro portale informativo!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported