Strona ta wykorzystuje pliki cookie, aby poprawić jakość przeglądania. Kontynuując przeglądanie tej strony, wyrażasz zgodę na używanie naszych plików cookie.Dowiedz się więcej Schowaj
Używasz nieobsługiwanej przeglądarki. Niektóre z funkcjonalności mogą nie działać prawidłowo. Zobacz naszą listę obsługiwanych przeglądarek dla najlepszego efektu. Schowaj

Neverwinter

Evento Assedio di Neverwinter

Od clearmind | wto, 16 sty 2018, 07:00:00

Il Culto del Drago ha ammassato le proprie forze ancora una volta per assediare la città di Neverwinter! Affilate quelle lame e preparatevi a difendere la città nell'Assedio di Neverwinter aggiornato!

L'assedio inizierà giovedì 18 gennaio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

L'assedio terminerà giovedì 1 febbraio alle ore 16:30
 

Ci sono molti sforzi da compiere se volete salvare Neverwinter dalla distruzione totale, alcuni dei quali includono:

Invasione del culto Il Culto è stato abbastanza fortunato da sfruttare una crepa nelle difese di Neverwinter e ora sta attaccando con tutto ciò che ha a disposizione! Fortunatamente gli artigiani di Neverwinter si sono uniti per ricostruire le barricate della città. Proteggete i lavoratori per assicurarvi che il loro lavoro venga completato e le forze del Culto respinte!

Contrattacco A volte la miglior difesa è un buon attacco. Caricate in battaglia contro il Culto del Drago e decimate le loro forze!

Attacco del drago Il Culto del Drago crede di avere qualche asso scaglioso nella sua manica viola: draghi. Sfortunatamente per loro, la città di Neverwinter ha voi. Scontratevi con i draghi fuori dalle mura della città e forgiate la vostra eredità con sangue e fuoco!

 

Con questo evento Assedio di Neverwinter ci sarà la possibilità di ottenere Monete della riserva del drago, Scrigni della riserva del drago e altri oggetti usati nella campagna Tirannia dei draghi. Tutti questi oggetti vi aiuteranno nella vostra impresa di sconfiggere il Culto del Drago una volta per tutte e aiutare a impedire che scatenino Tiamat!

Mandato di Encomio – Valuta giornaliera dell’evento, ottenuta completando le missioni giornaliere.

Emblema del Culto del Drago – Valuta ripetibile dell’evento, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici.

Medaglia di Eroismo – Valuta aggiuntiva, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici, consegnando provviste di difesa o tramite il Mercato Zen. I Pacchetti Medaglia di Eroismo aggiornati contengono 10 medaglie invece di sette.

 

Ricompense dell'evento

Una novità del negozio dell'evento è la cavalcatura Grifone Spezza-assedi! Queste fiere bestie sono potenti cacciatori che possono essere ottenuti per 14 Mandati di Encomio.

Difendendo valorosamente la città di Neverwinter, gli avventurieri otterranno delle ricompense aggiuntive come:

Cavalcatura da assalto del Campione di Neverwinter (negozio dell'evento) Un possente e impavido cavallo da guerra, questo fedele destriero ha servito bene durante l'Assedio di Neverwinter.

Stendardo del campione (negozio dell'evento) – Manufatto della stabilità che segnala alle truppe che vacillano di radunarsi vicino gli eroi di Neverwinter.

Pacchetto del difensore di Neverwinter – Le Medaglie di Eroismo possono essere consegnate in cambio del pacchetto del difensore, che include un Mandato di Encomio, 4 pacchetti di tintura dell’Assedio di Neverwinter e una possibilità di ottenere oggetti rari come il compagno Medico del fronte.

Pacchetto del Saprofago del campo di battaglia – Le Medaglie di Eroismo possono essere scambiate per questo pacchetto che contiene oggetti come l'Incantamento del quartiermastro, Ricompensa per il supporto della fortezza, Scrigni della riserva del drago, Mandato di encomio, o un emblema non comune.

Compagni dell’evento: Arciere della Guardia di Neverember e Medico del fronte.

Moda dell’evento: Abbigliamento del Medico del fronte e Tenuta del sopravvissuto ferito 

Pacchetti tintura dell'evento: pacchetti tintura del veterano e dell'ammazzadraghi 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Najnowsze Więcej

Od samej premiery, Neverwinter Online nieustannie rozwijało się i rosło, zapewniając graczom wyjątkowe i satysfakcjonujące doświadczenia z rozgrywki.
Czytaj więcej
Czy trafiliście kiedyś do Związku Ostrzy po ciężkim dniu w Neverwinter, zajrzeliście do sklepu i ze smutkiem stwierdziliście, że jest tam mnóstwo ekwipunku PvP, na który was nie stać? Wiemy, że tak ...
Czytaj więcej
Hej poszukiwacze przygód! Każdego tygodnia będziemy zapowiadać tygodniową wyprzedaż z dużymi zniżkami na najbardziej pożądane przedmioty ze Sklepu ZEN. Zaglądajcie tu każdego tygodnia, by przekonać ...
Czytaj więcej

hover media query supported