You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Storia del Fiume Soshenstar

By clearmind | Fri 23 Jun 2017 07:00:00 AM PDT

 

Una strana malattia ha cominciato a influenzare la gente per tutta la Costa della Spada e oltre. Le vittime hanno contratto una strana infermità che le fa incominciare a imputridire in pezzi. Questa “maledizione di morte” non può essere curata con mezzi normali o magici, e l’origine della malattia non è chiara. Potete aiutare queste persone tormentate a trovare un rimedio?

Un viaggio alla Fortezza di Helm

La storia comincia con un viaggio alla Cattedrale della Fortezza di Helm, dove coloro che hanno contratto questa maledizione di morte si radunano a frotte, tutti in cerca di una cura per la loro condizione. Tutte le vittime hanno una caratteristica in comune: tutte quante sono morte e poi riportate in vita con la magia della resurrezione.

Spedizione a Chult

Un misterioso benefattore crede che l’origine della maledizione di morte si trovi nella remota Chult ed è disposto a finanziare una spedizione fino a lì. Dopo aver raccolto molti affidabili compagni – tra cui il maestro esploratore e narratore Volothemp Geddarm! – presto una nave salpa alla volta della distante Port Nyanzaru.

I pericoli di Chult

Il viaggio per Chult è pieno di pericoli, e molti di essi devono essere superati prima di poter raggiungere la relativa sicurezza della città di Port Nyanzaru a Chult. Sette Principi mercanti governano nella città portuale, lontano dalle casate nobiliari della Costa della Spada. 

In cerca della cura

Una volta che i componenti della spedizione si sono sistemati nella loro nuova base operativa, ci sono ancora molte domande che necessitano di una risposta. Qual è l’origine della maledizione di morte? Chi è il misterioso benefattore che ha finanziato la spedizione? Quali altri pericoli devono affrontare nelle selvagge giungle di Chult?

 

Vivete la storia in prima persona nel nuovissimo modulo di Neverwinter: Tomb of Annihilation!

Randy Mosiondz
Senior Content Designer e maestro di conoscenza

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Most Recent More

Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more
The final battle against the Xaryxian Empire is coming - enter the Imperial Citadel!
Read more
Celestial Enchantments are coming, and bringing some updates to Mount Collars with them!
Read more

hover media query supported