You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Attacco a Svardborg

By Xeltey | Fri 14 Oct 2016 07:00:00 AM PDT

Ciao a tutti! Qui è Sean “Commander Ander” McCann per parlarvi della nostra nuova prova, l'Attacco a Svardborg. Nelle profondità della fortezza iceberg di Svardborg, lo jarl Storvald, il capo dei giganti del gelo, si prepara a usare l'Anello dell'inverno per dare inizio a un'era glaciale per tutto il Faerûn! L'Attacco a Svardborg è una prova di livello 70 che può essere sbloccata nella nuova espansione della campagna di Storm King's Thunder. Ci sono due versioni: normale e epico. Continuate a leggere per saperne di più!

 

La piccola gente (è il termine che Storvald usa per i giocatori, non il mio) che osa assaltare l'antro dello jarl Storvald lo troverà seduto su suo trono di ghiaccio, noncurante dell'assalto che infuria intorno a lui. Lo jarl Storvald scaglierà il suo esercito di giganti del gelo contro la piccola gente usando una minima parte del potere dell'Anello dell'inverno per distruggere i suoi minuscoli nemici. Se l'insignificante piccola gente dovesse sopravvivere all'esercito dei giganti del gelo, lo jarl Storvald si adirerà e scenderà dal suo trono per affrontare l'assalto di persona. Allora il vero scontro avrà inizio, ma lascio la spiegazione dei dettagli ad Asterdahl in un articolo successivo.

L'Attacco a Svardborg ha due code: normale ed epico. Il livello oggetto richiesto attuale (che è soggetto a cambiamenti) è 2.800 per quello normale e 3.200, oltre al completamento di Isola Spezzazanna, per quello epico. La piccola gente dovrà inoltre avere almeno il 28% di resistenza all'Etergelo per accedere a entrambe le code. Nella versione normale, la piccola gente potrà morire e rientrare immediatamente nell'arena per continuare lo scontro con lo jarl Storvald. Nella versione epica, la piccola gente non potrà rientrare nell'arena quando muore finché tutti i loro compagni non vengono sconfitti o finché lo jarl Storvald non viene eliminato. Entrambe le modalità hanno un tempo limite di 20 minuti per sconfiggere lo jarl Storvald.

La piccola gente che completerà la prova riceverà pietre della raffinazione e reagenti per il miglioramento delle armi reliquia, anelli dell'Etergelo di Isola Spezzazanna e nuovi equipaggiamenti manufatto da abbinare al nuovo set Valhalla. La versione epica di Svardborg contiene uno dei successi più difficili del gioco chiamato “Signore di Svardborg”, che può essere ottenuto solamente se nessun membro della vostra squadra finisce in fin di vita durante lo scontro (ciò include l'incantamento Soulforged, ma il conteggio si resetta se l'intero gruppo viene sconfitto). Raggiungere questo successo conferisce ai giocatori uno speciale oggetto per la trasmutazione per il collo, che può essere riscattato gratuitamente nella campagna Maze Engine.

Siamo incredibilmente emozionati di vedere la piccola gente (di nuovo, parole dello jarl Storvald, non mie) radunarsi contro lo jarl Storvald e sopravvivere per raccontarlo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo il nostro nuovo aggiornamento!

Sean “Commander Ander” McCann

Senior Content Designer

nw-news, nw-launcher, nw-skt, neverwinter,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported