Używasz nieobsługiwanej przeglądarki. Niektóre z funkcjonalności mogą nie działać prawidłowo. Zobacz naszą listę obsługiwanych przeglądarek dla najlepszego efektu. Schowaj
Aktualności Arc

Funzioni, Fabbricati e Fronzoli del Forte

Od Fero
pią, 24 kwi 2020, 09:00:00

La scorsa settimana vi abbiamo fatto dare un’occhiata ai numerosi modi in cui potrete utilizzare una vasta selezione di oggetti decorativi e cosmetici per creare il vostro forte da sogno sulla Frontiera. Una tenuta dedicata alla ricerca della conoscenza piena di biblioteche, cristalli arcani e flora esotica? O forse una fortezza di ferro traboccante di armi, terreni di addestramento e trofei ottenuti dai vostri numerosi trionfi? Le scelte sono illimitate e in definitiva sono solo vostre. Questa settimana, però, volevamo discutere degli oggetti che vi aiuteranno a far crescere e migliorare i vostri personaggi mentre progredite nel gioco.

 

Aggiunte monumentali

Solo perché un oggetto è costruito per una funzione non significa che non possa essere anche una tra le decorazioni principali del vostro Forte. I monumenti sono oggetti specifici per i biomi che si evolvono nel tempo, concedendo un buff sempre più forte quanto più sono livellati. Per esempio, il primo a cui otterrete accesso sarà il Masticamondo supremo, che è specifico del bioma della Foresta goblin nell’Atto 1. Non appena lo costruirete, sarà solo una piccola testa di pietra per terra, ma man mano che lo nutrirete con Furia goblin – un materiale unico che si ottiene a caso dai goblin uccisi – alla fine si evolverà in un enorme totem fiammeggiante, che darà difesa da fuoco migliorata sia a voi che ai visitatori del vostro Forte.

C’è anche l’Erba flagello degli Hyvid, che darà difesa da veleno, e il Fortunato abbandonato, che darà bonus di oro permanenti!

 

Rimescolate le vostre abilità

Come per ogni avventura, ci sono molti stravolgimenti. Le circostanze sono in continuo mutamento e quello che funzionava in una situazione potrebbe non andar bene per un’altra. Forse come Tiratore scelto avete investito parecchio sul vostro albero da Tiratore nel primo atto perché era più semplice eliminare i nemici più piccoli da lontano. Ora, però, venite sopraffatti da sciami di Hyvid e avete un disperato bisogno della fuggevolezza e delle evocazioni fornite dall’albero Manufatti.

Ecco perché abbiamo incluso postazioni delle abilità per ciascuna classe dove potete disimparare le abilità attuali e fare spazio per altre nuove:

Arcanum - Postazione di abilità del Mago del crepuscolo
Carro delle armi - Postazione di abilità del Tiratore scelto
Bottega automata - Postazione di abilità del Forgiato
Officina - Postazione di abilità del Mastrorotaia

Volevamo dare ai giocatori la capacità di aggiustare le loro build nel corso del gioco e non sentirsi bloccati in un sentiero specifico. Per poter usare le postazioni di abilità, però, avrete bisogno di un certo numero di punti rispettacolo. Riceverete il primo quando raggiungerete il livello 5, poi un altro per ogni 10 livelli successivi.

 

Creare una casa

Questi oggetti non sono gratis, però. Vi saranno dati certi oggetti essenziali fin dall’inizio, come una postazione di abilità base, un tavolo di incantamento e un rifugio per i compagni, ma tutto il resto dovrà essere costruito con le risorse che troverete durante il gioco. Ciascuna zona ha una moltitudine di nodi di risorse che contengono tronchi di legno, pepite di metallo e pietre rocciose che dovrete raccogliere. Una volta raccolti, potete portare questi materiali grezzi al vostro Forte e metterli nella Segheria, nella Fonderia e dal Muratore per raffinarli in assi di legno, barre di metallo e blocchi di pietra, rispettivamente. Potete usare questi materiali raffinati per costruire oggetti funzionali, così come quelli cosmetici che verranno sbloccati tramite il sistema dei Contratti mentre giocate.

Esiste anche un oggetto di crafting unico che ogni avventuriero riceverà all’inizio della sua avventura: l’Albero della fortuna. Può cominciare come un piccolo germoglio, ma man mano che lo alimentate con oggetti indesiderati, continuerà a crescere, prima diventando un alberello, poi un giovane albero e infine un albero di ciliegio in fiore completamente sbocciato. Come per i monumenti, darà bonus crescenti alla fortuna in base alle sue dimensioni.

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, press-release

hover media query supported