Stai usando un browser non supportato. Alcune caratteristiche potrebbero non funzionare correttamente. Per favore controlla il nostro elenco di browser supportati per una migliore esperienza. Ignora

Neverwinter

Note di rilascio

Di Percemer | ven 17 giu 2022 05:12:46 PDT

Note di rilascio: NW.137.20220522a.9

 

Giubileo del Protettore

Ricompense

  • Il potere Catastrofe di coriandoli della cavalcatura Macchinario di coriandoli ora infligge correttamente danno e riduce le statistiche del nemico.
  • Il Pacchetto scelta cavalcatura leggendaria, 50 gettoni di svincolo e il Pacchetto cavalcatura mitica dall’evento di accesso dell’anniversario dovrebbero essere correttamente disponibili presso l’agente delle ricompense una volta raggiunto il numero appropriato di giorni d’accesso.

 

Contenuti e ambiente

Generale

  • Le Caverne del Bisbiglio dovrebbero essere ancora una volta raggiungibili dalla mappa del mondo in tutte le occasioni appropriate.

Avidità della fuga del drago

  • L’evento di gilda Avidità della fuga del drago è stato temporaneamente rimosso per apportare alcuni aggiornamenti a questo contenuto. La Campana d’oro sarà rimossa a breve dal Mercato Zen. Ci scusiamo per non averlo inserito correttamente nelle patch notes del lancio; forniremo ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di questa funzione non appena disponibili. Apprezziamo la vostra pazienza.

Tiamat

  • Abbiamo temporaneamente rimosso la prova di Tiamat dalla coda di prova causale e dalle code pubbliche per indagare sulle percentuali di successo. Nel riesaminare i dati dei primi giorni in cui era disponibile, abbiamo scoperto che in media i giocatori che eseguivano la prova di Tiamat stavano compiendo buoni tentativi, ma non la portavano a termine. Vogliamo che i giocatori che partecipano a una coda casuale abbiano una possibilità ragionevole di completarla e, in questo momento, il bilanciamento non sembra favorirlo. La prova rimarrà disponibile per le code private.

 

Prestazioni e stabilità

Prestazioni

  • È stata introdotta una correzione potenziale per il raro problema per i sistemi PlayStation®4, che era stato inserito tra i problemi noti dell’uscita di Dragonslayer.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, patch-notes, nw-patch-notes,

Più recenti Altro

Qualcosa di pollesco sta accadendo a Neverwinter: Earl il Pollomante è stato maledetto.
Leggi altro
Volete progredire nella campagna di Storm King’s Thunder?
Leggi altro
State cercando un nuovo compagno che si unisca alle vostre avventure?
Leggi altro

hover media query supported