Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Build consigliate per i personaggi - Guerriero guardiano e Cherico devoto

Par Fero | mar. 31 mars 2015 10:00:00 PDT

Il mondo di Neverwinter è pieno di bestie selvagge, banditi spietati e personaggi giocanti letali. Da sfide ambientali al combattimento PvP con altri giocatori, essere preparati a difendere i Reami significa molto più di una tunica di alta qualità e pugnali scintillanti. Abbiamo parlato con membri importanti del nostro team di Controllo Qualità riguardo alle loro build preferite per classi selezionate, sia per PvE che per PvP.

Il Guerriero guardiano per PvE:

I Guerrieri guardiani sono tank di prima fila irrinunciabili in PvE. Ottimizzate la vostra presenza con l’abilità di Parata per assorbire danno e ignorare gli effetti di controllo. Avendo in mente questo, dare priorità a poteri a incontro come Valore del cavaliere – che reindirizza una parte del danno – aiuta a potenziare i compagni di squadra e li tiene in vita. Un altro potere da considerare è Nel cuore della lotta, che concede Punti Ferita temporanei e incrementa il danno della vostra squadra basandosi sul vostro, aumentando al contempo i Punti Azione generati. Come poteri giornalieri, provate uno che vi tenga in vita nel caos della battaglia, come per esempio Recupero del guerriero (una guarigione) oppure Minaccia del nemico per essere immune a tutti gli effetti debilitanti per breve tempo. Infine, provate a combinare Minaccia del nemico con Difesa d’acciaio, che vi rende immuni al danno per breve tempo dopo aver usato un potere giornaliero per far valere il vostro dominio in battaglia.

Il Guerriero guardiano per PvP:

I Guerrieri guardiani in PvP sono una forza da non sottovalutare come controller-tank. Si scelgono poteri a incontro come Impeto di prima linea per un ampio stordimento ad area e Carica del toro per scagliare i nemici in giro per il campo di battaglia. I poteri giornalieri per questa build includono anche pesante controllo della folla, come Crescendo per bloccare una persona oppure Impatto terrificante per bersagli multipli. In PvP (e in PvE) è importante usare il Privilegio di classe: Marchio su bersagli ad alta priorità per diminuirne le resistenze. Le caratteristiche importanti per un Guerriero guardiano includono difesa per una maggiore resistenza al danno, recupero per una ricarica più veloce dei poteri a incontro nonché un incremento al guadagno di Punti Azione e deviazione per una maggiore probabilità di deflettere.

Il Chierico devoto per i raid:

Salvate i vostri compagni di squadra dal pericolo con il Chierico devoto. Vero cuore del gruppo, il Chierico devoto mantiene i compagni in piena salute e protetti dal male con poteri sacri come Parola curativa e Suolo santificato. I miei poteri preferiti includono questi, oltre a Scudo astrale ed Esercito consacrato. Scudo astrale rafforza le difese del gruppo, mentre Esercito consacrato benedice la squadra con difesa aumentata, immunità agli effetti di controllo e potere accresciuto quando si infliggono danni ai nemici allo stesso tempo. Aumentate questi poteri sacri e altri allocando punti sull’albero dei talenti. Per ottimizzare la mia guarigione con un po’ di supporto al danno, scelgo l’albero leggendario Fedele per ottenere il talento Agente del Divino, che accumula salute e la conferisce al destinatario come un Dono quando i Punti Ferita sono bassi, cosicché la guarigione è sempre disponibile nei momenti di maggiore necessità.

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décidé d'apporter son aide aux aventuriers progressant dans la campagne d'Icewind Dale !
Lire la suite

hover media query supported