Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Panoramica dei sistemi - Equipaggiamento

Par Xeltey | mar. 03 mars 2015 08:00:00 PST

L’equipaggiamento è la cosa più ricercata di Neverwinter. Indossare l’attrezzatura giusta può fare la differenza tra la vita e la morte, perciò capire le proprietà di ciascun pezzo vi permette di calibrare davvero il vostro personaggio come più vi piace. Le vostre preferenze in merito all’equipaggiamento cambieranno a seconda della classe che state usando.

Ci sono 12 slot di equipaggiamento principali: testa, armatura, braccia, mano principale, mano secondaria, piedi, collo, anello destro, anello sinistro, cintura, camicia e pantaloni. Inoltre per ogni slot ci sono diversi tipi: bianco, verde, blu, viola (livello 1, 2, ghiaccio nero e PvP) e arancione.

L’equipaggiamento si può ottenere da imprese, mostri e forzieri, mentre quello più potente si può trovare nei dungeon e nelle schermaglie. Se decidete di prendere parte al PvP, ci sono equipaggiamenti specializzati che contengono l’attributo Tenacia, che aumenta la resistenza al danno da parte di altri giocatori. L’equipaggiamento da PvP si può comprare dal negozio Commercio di Spade a  Neverwinter.

Naturalmente, come abbiamo affermato nel nostro post precedente sui Mestieri, l’equipaggiamento si può creare con le professioni di Creazione di piastre, Creazione di armi, Artificeria, Creazione di gioielli, Lavorazione cuoio, Creazione di maglie, Sartoria e Lavorazione ghiaccio nero.

Come potete vedere, esistono numerosi modi per ottenere equipaggiamento, ma ottenere l’equipaggiamento giusto richiede determinazione e senso di avventura!

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite
Accélérez la progression de votre Forteresse !
Lire la suite
Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite

hover media query supported