Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Pollo d’aprile – Un gracchio d’aiuto!

Par Azureus | mer. 01 avril 2020 07:00:00 PDT

A-a-aiuto, avventurieri! Mi sta succedendo qualcosa di toccante! Letteralmente! Ogni cosa che tocco si trasforma in un pollo e nulla di ciò che faccio sembra fermarlo! Vi prego, aiutatemi!

 

Un nuovo evento del pollo d'aprile è disponibile!

 

Sembra che qualcosa di pollesco stia prendendo piede a Neverwinter ed è tutto incentrato su un povero popolano di nome Earl. Earl il Pollomante è stato maledetto con il Tocco del Pollo. La sua capacità di trasformare le cose in polli è diventata un pericolo per Neverwinter! Dirigetevi all’Enclave del Protettore e parlate con Earl per poterlo aiutare a la polliferazione di volatili! Aiutando Earl a ripulire questa pollesca confusione, potrete riscattare l’uccello più grande che ha creato come una cavalcatura! 

Pollo d’aprile inizia mercoledì 1 aprile alle ore 19
Pollo d’aprile termina giovedì 9 aprile alle ore 19

 

 

La Battaglia dei volatili!

 

Aiutare Earl non è l’unica cosa che potete fare durante questo Pollo d’aprile. Potete anche mettere alla prova le vostre capacità come volatile e scoprire chi è il più pollesco di tutti! Mettetevi in coda per l’incontro PvP a tempo limitato Battaglia dei volatili. Questo PvP è uno scontro frenetico 5 contro 5 in cui la vostra classe di volatile può essere cambiata nel corso dell’intero combattimento! 

La Battaglia dei volatili inizia mercoledì 1 aprile alle ore 19
La Battaglia dei volatili termina giovedì 16 aprile alle ore 19

                      

 

Oggetti a tempo limitato nel Mercato Zen

Durante questo periodo, nel Mercato Zen saranno disponibili i seguenti oggetti:

Compagno Earl il Pollomante – quando Earl è nei paraggi, i polli sembrano comparire dal nulla! 

 

Pollo su bastone – Per quelli che vogliono darsi delle arie, le Curiose creazioni di Cornwall vi portano una nuova cavalcatura piumata e divertente!

 

 

Baule dalle uova d'oro – Include 5 pime d’uccello e 35 mangime per uccelli che si possono scambiare per dei premi presso il Mercante di Polli.

Speriamo che vi divertiate con i nostri due nuovi eventi, ma sappiate che saranno qui solo per breve tempo! Controllate il calendario in gioco per maggiori informazioni! 

nw-news, nw-steam, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décidé d'apporter son aide aux aventuriers progressant dans la campagne d'Icewind Dale !
Lire la suite

hover media query supported