Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Evento: Celebrazione di Lliira

Par clearmind | mer. 28 juin 2017 07:00:00 PDT

È di nuovo quel periodo dell’anno in cui gli avventurieri si radunano nell’Enclave del Protettore per accendere fuochi d’artificio in onore della dea della gioia. Siamo felici di annunciare che la Festa di Lliira sta per tornare a Neverwinter! Preparatevi a illuminare il cielo notturno con nuove ricompense e cambiamenti che sicuramente vi daranno un motivo per festeggiare.

A partire dal 29 giugno, i giocatori onoreranno Lliira, dea della gioia e della libertà, completando imprese giornaliere e accendendo fuochi d’artificio. I giocatori saranno ricompensati con gettoni del Favore di Lliira che possono essere scambiati con molti oggetti nel negozio dell’evento.

L’evento inizia: giovedì 29 giugno alle ore 16:30 su PC e alle ore 19 su console

L’evento termina: mercoledì 5 luglio alle ore 16:30 su PC e alle ore 19 su console

Dove si terrà la Festa di Lliira? All’Enclave del Protettore.

A che attività possono partecipare i giocatori? I giocatori possono partecipare anche alla gara di zona “Illumina la notte” nell’Enclave del Protettore. Ogni 30 minuti, allo scoccare dell’ora e della mezz’ora, nell’Enclave del Protettore si terrà un concorso in cui ai giocatori sarà assegnato l’incarico di caricare il podio dei fuochi d’artificio con quanti più fuochi d’artificio professionali riescono a trovare in un periodo di 10 minuti.

Quando il concorso termina, uno spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo notturno. Quest’anno, quando lo spettacolo parte, i giocatori possono ricevere dei buff che incrementeranno il numero di fuochi d’artificio ottenuti ogni volta. Quanti più fuochi d’artificio vengono caricati, tanto più straordinario sarà lo spettacolo. Partecipando all’evento, i giocatori otterranno anche gettoni del Favore di Lliira.

Quest’anno ci sarà una soglia di fuochi d’artificio da donare per ogni gara per ottenere vari ordini di ricompense invece dell’atmosfera più competitiva che c’era in passato.

Come si possono raccogliere fuochi d’artificio professionali? I giocatori possono raccogliere fuochi d’artificio professionali sconfiggendo creature entro 7 livelli mentre l’evento è in corso. Si può raccogliere un numero illimitato di fuochi d’artificio, sempre se si ha abbastanza spazio nell’inventario.

I giocatori possono anche raccogliere le casse di fuochi d’artificio sparpagliate per l’Enclave del Protettore, ma solo se hanno meno di 5 fuochi d’artificio nell’inventario. Sarà un ottimo modo per raccogliere fuochi d’artificio durante la gara di zona.

Quali ricompense si possono riscattare per aver onorato Lliira? I giocatori possono consegnare il Favore di Lliira, la valuta dell’evento, in cambio di molte ricompense.

Pantera stellata – Come prendere con te un pezzo del cielo notturno, questa Pantera stellata ti ricorderà la festa che hai aiutato a organizzare e tenere. Alcuni affermano di poter vedere diverse costellazioni sulla sua pelliccia. E tu?

Pacchetto di tintura di Lliira – Tingi la tua armatura con i colori caratteristici della dea. È un ottimo modo per onorare Lliira e anche avere un vistoso aspetto tutto nuovo.

Maschera cerimoniale di Lliira – Questa maschera a forma di stella è il copricapo indossato tradizionalmente durante le festività. Quando lo porti ti senti una vera stella!

Fuochi d’artificio di Lliira – Onora la Signora della gioia e celebra la prolungata libertà di Neverwinter lanciando questi fuochi d’artificio nel cielo notturno. Ce ne sono di grandi e piccoli. Quest’anno puoi acquistare oppure ottenere dei fuochi d’artificio per uso personale che danno agli altri giocatori un buff che aumenta i fuochi d’artificio che trovano ogni volta.

Carne grigliata – Questo pezzo di proteine affumicate ti guarirà di poco, ma ti purificherà da qualunque debuff dannoso.

Campana di Lliira – Il trillo melodioso della campana di Lliira guarirà completamente il tuo compagno e gli conferirà dieci secondi di immunità, anche se è privo di sensi.

Puoi anche acquistare una Borsa del Favore di Lliira dal Mercato Zen, che contiene tre Favori di Lliira.

Siamo impazienti di vedere tutti quanti nell’Enclave del Protettore a lanciare fuochi d’artificio e “Illuminare la notte” la prossima settimana quando l’evento sarà live. Siete eccitati per la Festa di Lliira? Fatecelo sapere sui forum ufficiali di Neverwinter.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-playstation, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Pour les aventuriers cherchant à rattraper leur retard sur les campagnes passées, nous proposons une promotion sur les achèvements de campagne !
Lire la suite
Vous souhaitez progresser dans la campagne de l'Anneau de Terreur ?
Lire la suite
Vous avez besoin d'un peu de place dans votre inventaire ?
Lire la suite

hover media query supported