Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Remnant: From the Ashes

HOTFIX: 235609

Par Fero | mer. 06 mai 2020 07:00:00 PDT

È stato rilasciato un hotfix per l’aggiornamento Swamps of Corsus che corregge diversi bug, ribilancia alcuni numeri e aggiunge alcuni cambiamenti all’accessibilità di Remnant!

Build: 235609

 

[ Generale ]

 

Difficoltà

Aggiustati salute e danno generali dei nemici a Difficile, Incubo e Apocalisse

Aggiustati salute e danno dei boss a Difficile, Incubo e Apocalisse

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: molti giocatori hanno notato un aumento globale della difficoltà (a Difficile e Incubo) così abbiamo effettuato alcuni aggiustamenti per riportare in linea i valori di salute e danno. Questo dovrebbe garantire un’esperienza più fluida a livello globale e rimuovere alcuni degli incontri più punitivi... tranne che ad Apocalisse, naturalmente!

 

Ninnoli mancanti

Corretto un problema che impediva che certi ninnoli del DLC apparissero in Campagna/Avventura

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo identificato un problema che impediva che alcuni oggetti del DLC fossero generati in Modalità Campagna e Avventura. Ricreare queste aree darà loro una possibilità di generarli come tutti gli altri oggetti. Speriamo che possiate trovare presto delle ottime build che li utilizzano!

 

[ Giocatore ]

 

Danno da caduta

Aggiustato danno da caduta per non scalare più con il modificatore al danno del fuoco amico

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: alle difficoltà più alte siete mai caduti e rimasti uccisi sul colpo? Chiamate il numero verde 800-COLPA-NOSTRA… ripeto 800-COLPA-NOSTRA. (CORRETTO).

 

Scatto all’indietro neutrale

Corretto un problema con la finestra di cancellazione su Evasione neutrale che era in anticipo di 2f

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la finestra di cancellazione di mira su Scatto all’indietro neutrale (non Leto) era in anticipo di qualche frame che permetteva un’invulnerabilità quasi permanente sullo scatto all’indietro con 1 pezzo di Akari e Anello dell’evasione (con resistenza sufficiente, naturalmente). Lo abbiamo aggiustato per mantenere le cose oneste.

 

Danno nel tempo / Accumuli

Corretti gli accumuli di danno nel tempo (Bruciatura/Sanguinamento) per ottenere correttamente bonus di aumento del danno

Il danno in mischia che causa accumuli riceverà correttamente incrementi alla mischia

Gli accumuli di Bruciatura applicati da Munizione rovente saranno incrementati correttamente dagli incrementi di danno delle mod

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una manciata di accumuli di Bruciatura e Sanguinamento non stavano ricevendo i corretti potenziamenti al danno dalle fonti di danno. L’abbiamo corretto!

 

Aumenti di danno delle mod

Corrette le mod per mostrare correttamente il danno bonus ottenuto dagli incrementi di danno delle mod per l’armatura

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: modifica visuale. Tutto qua.

 

Emote

Nerfato “Woo distante”

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: JK, non abbiamo cambiato nulla.

 

[ Sopravvivenza ]

 

Generale

Aggiunta probabilità di consumabili dalle casse del bottino

Aggiunto Versione Sopravvivenza # alla pagina delle Statistiche

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo notato che i giocatori avevano meno consumabili ma munizioni in abbondanza nella Modalità Sopravvivenza (cosa che portava alla scarsità di acquisti delle scatole di munizioni). Per correggere entrambi i problemi in una volta sola, abbiamo sostituito una piccola percentuale di drop di munizioni dalle casse del bottino con consumabili. Abbiamo anche aggiunto una Versione Sopravvivenza # alla pagina delle Statistiche affinché i giocatori possano vedere su quali versioni sono impostati i record del nuovo mondo!

 

Nemici

Aumentato il guadagno di salute dei nemici del 4% per aumento di livello del mondo

Aumentata la salute del boss all’incirca del 15%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo notato che ai livelli più alti i boss stavano morendo un tantino troppo velocemente. Abbiamo lievemente aumentato il guadagno generale di salute per livello e aggiunto un po’ di più per i boss. Questo dovrebbe farli durare un po’ di più ma dovrebbero essere comunque piuttosto facili una volta che riuscite a far funzionare un’ottima build!

 

Guadagno di armatura

Aggiustato il guadagno di armatura di Nettare divino in Sopravvivenza da 35 secco al 25%

Aggiustato il guadagno di armatura della Caratteristica Scorza dura in Sopravvivenza dura da 15 secco al 15%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Scorza dura e Nettare divino in Sopravvivenza stavano aggiungendo un valore secco al giocatore invece di una percentuale. Questo voleva dire che un’armatura base di 50 finiva per diventare 350 armatura con Scorza dura al massimo. Il passaggio alla percentuale riporta in linea tutte le armature e impedisce che l’Amuleto del temerario ottenga quasi la stessa armatura di un effettivo set di armatura... ma senza alcuna penalità! Questa modifica dovrebbe accorciare un po’ ogni giocata (sia con sia senza armatura) ma ci aspettiamo assolutamente che i giocatori più zelanti fissino dei record pazzeschi!

 

Ricompense

Modificato Anello della prosperità per ricompensa di 25 uccisioni totali (vincolato ad account)

Aggiunto Talismano della perseveranza per ricompensa di 50 uccisioni totali (vincolato ad account)

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Talismano della perseveranza è stato sempre pensato per essere una ricompensa vincolata ad account nella Modalità Sopravvivenza. L’abbiamo fissato a dovere e spostato a 50 uccisioni totali. Se avete già ottenuto 50 uccisioni sociali, battere semplicemente 1 boss in più dovrebbe correggere la situazione. Abbiamo anche spostato l’Anello della prosperità a 25 uccisioni totali. Come per il Talismano della perseveranza, se avete già 25 uccisioni, battere 1 boss in più dovrebbe sbloccarlo. Se avete ottenuto il Talismano della perseveranza a Pan, resterà al vostro personaggio ma non sarà vincolato all’account finché non lo sbloccherete nella Modalità Sopravvivenza.

 

[ Armi ]

 

Rovina

La ricarica di Immortale non si azzera più quando si tocca la Pietra dei mondi

La ricarica di Immortale ora ha un segreto…

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: le Pietre dei mondi stavano riazzerando la ricarica di Rovina dando così una “resurrezione gratis” per ogni singolo nuovo bioma a Sopravvivenza. L’abbiamo corretto. Ma abbiamo anche aggiunto una funzione nascosta a Rovina. Riuscirete a scoprirla!? =O

 

Fucile a raggi

Non si accumula più con altri giocatori

Ridotto lievemente l’incremento di intensificazione da 0,3 a 0,25

Aggiustata la durata del buff nascosto di intensificazione sul nemico da 2s a 1,05s

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: quando abbiamo potenziato il Fucile a raggi per il DLC, abbiamo trascurato di rimuovere la funzione nascosta di “buff del team” (che non abbiamo nemmeno mai spiegato ai giocatori). Questo ha avuto come risultato doppi e tripli accumuli di raggi che infliggevano danno massimo fin dall’inizio... un po’ troppo forte! Abbiamo lasciato invariato il danno base ma abbiamo ridotto la mitigazione nel debuff. Fa ancora più danno prolungato di qualunque altra arma nel gioco (di un buon margine) ma richiede di mantenere il raggio sui bersagli in modo più continuativo.

 

Orgoglio degli Iskal

Corretto un problema che faceva ottenere ai giocatori potere delle mod completo quando si infliggeva danno dopo il lancio

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: mentre vogliamo che possiate ottenere potere delle mod rapidamente... questo potrebbe essere stato un po’ troppo veloce, no? Corretto!

 

[ Mod ]

 

Gettone traslante

Non infligge più danno agli alleati

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questo era irritante. L’abbiamo corretto! Spammatelo pure!

 

Sciame

Corretto un problema che faceva infliggere a Sciame un danno pazzesco a distanza a bruciapelo

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questo non ha effetto sull’uso normale... a meno che il vostro uso normale non fosse lanciarlo a bruciapelo per fare danno massimo. Se era questo il caso, SCORRETTO!

 

Manto del barlume

Ridotto il requisito di potere da 1500 a 1000

Aumentata la durata da 10s a 15s

Aggiunta ricarica di 15s dopo la scadenza dello scudo

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Manto del barlume ci metteva un po’ troppo per caricarsi ai livelli più bassi. A quelli più alti era quasi istantaneo. Abbiamo ridotto il requisito di potere per un accesso più facile ai livelli inferiori, aumentato la durata e aggiunta una ricarica per impedire che fosse spammato costantemente (invulnerabilità) alle difficoltà più alte.

 

Uomo della spaccatura

Aggiunta ricarica di 20s dopo l’uso

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Uomo della spaccatura diventava altamente abusabile una volta che la generazione della mod era quasi istantanea. Per correggere questo, abbiamo aggiunto una breve ricarica per impedire di spammarlo e rimanere invulnerabili per sempre.

 

Coleottero cercatore

Ridotto il requisito di potere da 600 a 350

Ridotte le cariche a 3

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: volevamo che questo fosse usato un po’ più di frequente senza spammare tutte quante le cariche a 5. Abbiamo ridotto il requisito di potere quasi della metà e ridotto le cariche totali di 2.

 

Aura del guaritore

Aumentato l’effetto sui PNG da 50% a 100% (Root madre, Liz/Liz, etc)

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: SALVATELI!

 

Aura di corrosione

Aumentato il raggio da 4,5m a 5m (per corrispondere all’Attaccabrighe)

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: piccola modifica all’accessibilità.

 

[ Oggetti ]

 

Generale

Corretto un problema che non faceva apparire 9 ninnoli del DLC in Campagna e Avventura

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: andate a trovare il bottino. Spiacenti per questo!

 

Amuleto del temerario

Aumentato il bonus al danno dal 25% per pezzo al 30%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la versione precedente era approssimativamente un incremento al danno del 20% contro tutte le attrezzature pure di armatura e danno. Comunque, era accompagnata da una pesante penalità di protezione nulla. Questo funzionava piuttosto bene nella Campagna, ma a causa del guadagno di armatura secco in Sopravvivenza diventava troppo forte. Comunque, con il problema del guadagno di armatura corretto in Sopravvivenza, questo ninnolo passava a valere meno il rischio. Abbiamo aumentato il danno totale su tutte le build DPS approssimativamente del 30% (più o meno) in tutte le modalità.

 

Gioiello del Sole nero

Aumentata la durata da 15s a 20s

Aumentato il bonus da 6% a 7%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: piccolo incremento per portarlo sopra agli altri anelli a causa del requisito. Aumentati appena un po’ la durata e l’incremento di danno!

 

[ Nemici ]

 

Carnipede

Ora dà munizioni.

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Comodo!

 

Terrore pungente

Corretto un problema che faceva apparire le gambe del Terrore pungente durante Marchio del cacciatore

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Sul serio. Perché.

 

Devastatore

Corretto un problema che causava un’applicazione dell’effetto Bruciatura tramite iFrames (schivata)

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questo ci era sfuggito. Corretto ora!

 

Squarciapelle

Corretto un problema con la barra della salute che si bloccava in alto per i client in multi-giocatore

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Nulla da vedere qui... almeno non più!

 

Assaltatore

Gli sbilanciamenti non dovrebbero più impedirgli di tornare da un teletrasporto

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Spiacente, Teawrex!

 

Regina Iskal

Ridotta leggermente la salute totale per tutte le difficoltà

Ridotto leggermente il danno per tutte le difficoltà

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la regina era un po’ troppo assorbi-proiettili e punitiva, in particolare alle difficoltà Difficile e Incubo. Assieme agli aggiustamenti alla varie difficoltà, una piccola riduzione nelle sue statistiche di base dovrebbe metterla in una buona posizione mantenendo viva al contempo la sfida. Se volete una sfida folle, però, provatela a difficoltà Apocalisse!

 

[ Correzioni di bug ]

 

Crash di dati su oggetti sbagliati

Aggiunto un controllo per impedire crash di casi di oggetto sbagliato

 

Crash di impostazioni di gioco dell’utente

Corretto un crash causato dal tentativo di ottenere dispositivi d’ingresso

 

Guscio opalescente

Corretto un problema che innescava l’anti-cheat quando si mandava il Guscio opalescente ai client

 

Priorità di pre-caricamento

Corretto un problema che impediva ai contenitori di bottino di darlo per parte del tempo

 

Frammenti luminescenti

Corretto un problema che a volte faceva salvare i Frammenti luminescenti in coop

 

Descrizioni delle mod

Corretto un problema per cui le descrizioni delle mod venivano tagliate ad alcune risoluzioni

 

Laboratorio di Leto

Rimosso un piano di occlusione nero che appariva in una delle porte

 

Widget/Notifiche

Corretto un problema che faceva schiacciare certe notifiche da altre notifiche

 

Indicatore dei Checkpoint

Corretto un problema per cui l’indicatore dei Checkpoint era disabilitato se i Tutorial erano disabilitati

 

Audio generale

Corretti alcuni punti di attivazione del sonoro in generale. Nulla di folle!

 

Grafica generale

Corretti alcuni bug minori di grafica

 

Vi preghiamo di riavviare il vostro client di gioco per applicare l’aggiornamento. I giocatori dovranno avere la stessa versione per formare gruppo in modalità multi-giocatore.

Per tutti i problemi tecnici e bug, vi preghiamo di contattare: https://support.arcgames.com/hc/it

Seguite le nostre pagine di Twitter e Facebook per gli annunci ufficiali! Unitevi ai dev e agli altri giocatori sul nostro server ufficiale di Discord!

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-frontpage, rem-featured,

Les plus récentes Voir plus

Le crossplay est arrivé, la chasse aux aberrations est de retour et plus encore !
Lire la suite
Nous venons de publier un correctif sur toutes les plateformes afin de résoudre divers problèmes.
Lire la suite
Correction de divers bugs suite à la sortie de The Awakened King.
Lire la suite

hover media query supported