Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Remnant: From the Ashes

Ritorno alle Paludi di Corsus

Par Fero | mar. 21 avril 2020 09:00:00 PDT

Tornate alle Paludi di Corsus, dove i clan in lotta che abitano questa terra sono stati riuniti sotto un unico stendardo: l’Iskal. La promessa dell’Iskal è semplice: “Liberati da ogni pena e preoccupazione!” Questa rassicurazione di illuminazione e unità ha radunato tutti gli abitanti delle afose paludi.  La previsione di pace e armonia si è avverata, come indicato negli insegnamenti dell’Iskal. Tutti sono uno all’interno dell’Iskal. Non ci sono più guerre né lotte di potere, niente più fame: solo armonia, solo illuminazione, solo l’Iskal.

“La vita è dura, ma non devi affrontarla da solo. L'Iskal è una collettività illuminata che condivide cuore, mente e obiettivo. Insieme, non c'è fardello che non possa essere sopportato.”

Ignaro della minaccia incombente che i Root rappresentano per mondi senza un Guardiano, l’Iskal ha prosperato senza ostacoli. Cessnya, la regina dell’Iskal, ha unificato quasi l’intera popolazione, tranne per un unico abitante che si nasconde in un sito di sepoltura sacro.  L’Iskal non può attraversare questi terreni consacrati, lasciando l’unico sopravvissuto fuori dalla portata dell’“Illuminazione” dell’Iskal.

Cessnya ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto.  Richiede la vostra astuzia, non la forza, per convincere quell’esterno ad abbracciare l’Iskal. Aiuterete Cessnya a ottenere ciò che desidera oppure glielo negherete e porrete fine all’Iskal?

 

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-featured, rem-frontpage,

Les plus récentes Voir plus

Notre deuxième DLC pour Remnant II sort sur PC, PlayStation 5 et Xbox Series X|S le 23 avril au prix de 9,99 € !
Lire la suite
Le crossplay est arrivé, la chasse aux aberrations est de retour et plus encore !
Lire la suite
Nous venons de publier un correctif sur toutes les plateformes afin de résoudre divers problèmes.
Lire la suite

hover media query supported