Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Remnant: From the Ashes

Presentiamo il Laboratorio di Leto

Par Lou Dessaigne | mer. 18 sept. 2019 08:50:00 PDT

Presentiamo il Laboratorio di Leto! Un nuovo dungeon disponibile GRATIS in Remnant: From the Ashes, che uscirà questo giovedì 19 settembre.

Vi preghiamo di notare che l’aggiornamento potrebbe arrivare molto tardi giovedì notte.

Il dungeon Laboratorio di Leto si può trovare generato in modo dinamico sulla Terra nella campagna principale e nella Modalità avventura. I giocatori verranno messi alla prova da un enigma unico mentre tentano di fuggire dal laboratorio e di scoprire gli oscuri segreti degli esperimenti del dottor Leto Apostolakis. Fatevi strada combattendo tra i nuovi nemici Sdoppianti e sconfiggete il boss Squarciapelle per ricevere un Cristallo traslante. Consegnatelo a McCabe al Ward 13 per creare la vostra personale Mod Manto del barlume.

Cercate di localizzare il set di armatura segreto di Leto nascosto da qualche parte nel laboratorio. Ci vorrà occhio acuto, mira ferma e un po’ di fortuna per uscirne vivi!

 

Il Laboratorio di Leto vi porta in una missione nella Stazione di ricerca Alpha. Il laboratorio fu istituito per ricerche sui misteriosi cristalli rossi, con l’obiettivo iniziale di usarli come una sorgente di energia infinita. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, teorizzò che i cristalli potessero essere utilizzati per altro: superare lo spazio-tempo in un viaggio quasi istantaneo. Fu lui a sbloccare la Pietra dei mondi nel Ward 16, permettendo all’umanità di fare i suoi primi, incerti viaggi verso altri mondi. Gli esperimenti di Leto deviarono rapidamente dal loro scopo iniziale quando lui cominciò a utilizzare le Pietre dei mondi per alimentare una serie di dubbi esperimenti. Il laboratorio continuò a funzionare per mesi dopo l’invasione dei Root, ma alla fine furono costretti a evacuarlo quando uno degli esperimenti di Leto andò storto.

Remnant: From the Ashes è disponibile ora su Steam, Xbox One, Playstation®4 e Arc. Restate sintonizzati per altri dettagli, video, rivelazioni esclusive e contenuti eccitanti sulle nostre pagine di Twitter e Facebook. Assicuratevi di unirvi alla conversazione con i dev e di trovare compagni di squadra sul nostro server ufficiale di Discord.

 

remnant, rem-news, rem-frontpage, rem-featured,

Les plus récentes Voir plus

Le crossplay est arrivé, la chasse aux aberrations est de retour et plus encore !
Lire la suite
Nous venons de publier un correctif sur toutes les plateformes afin de résoudre divers problèmes.
Lire la suite
Correction de divers bugs suite à la sortie de The Awakened King.
Lire la suite

hover media query supported