Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Forziere di Lolth

Par Percemer | lun. 20 mars 2023 07:00:00 PDT

La dea Lolth pretende devozione dai suoi Lealisti, ma anche i numeri crescenti dei Blasfemi sono ugualmente motivati. Tra la guerra civile in fermento emerge un nuovo forziere. Il Forziere di Lolth arriverà il 28 marzo!

NOTA: il Forziere del sapere perduto scomparirà il 28 marzo 2023.

Il Forziere di Lolth richiederà una chiave incantata per essere aperto e userà la struttura di ricompense aggiornata introdotta con il Forziere del Culto del Drago.

Uno dei premi all’interno di questo forziere è il Pacchetto scelta Menzoberranzan, che vi permette di scegliere tra la cavalcatura mitica riscattabile per account Lucertola da cavalcare ebano e il compagno mitico riscattabile per account Assassino blasfemo.

Lucertola da cavalcare ebano – Quest'affidabile lucertola del Sottosuolo è la cavalcatura preferita dei Drow. La sua lealtà e capacità di muoversi sui terreni più aspri senza produrre il minimo suono la rendono un compagno prezioso sia per i nobili che per i soldati.

Assassino blasfemo – Sebbene inizialmente fossero in svantaggio numerico, i Drow Blasfemi hanno cercato degli alleati potenti con cui poter esercitare le loro notevoli abilità. Questo assassino è particolarmente abile nel liberare un avversario solitario dalle sue spoglie mortali.


Il Forziere di Lolth include anche una possibilità di ottenere ricompense come borse mitiche, gettoni di miglioramento, cavalcature leggendarie ad account e altro!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décidé d'apporter son aide aux aventuriers progressant dans la campagne d'Icewind Dale !
Lire la suite

hover media query supported