Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Misteriosa pergamena di evocazione del draco

Par clearmind | jeu. 18 janv. 2018 07:01:00 PST

La Misteriosa pergamena dell'evocazione del draco è disponibile al Bazaar Fantastico per un periodo limitato! Wylander Ilmarin sta dando agli avventurieri la possibilità di acquistare questa pergamena trovata in un laboratorio alchemico del Culto del Drago abbandonato e rivelarne i misteri!

Inoltre tutti la mercanzia del Bazaar Fantastico avrà uno sconto del 15%!

Srotola la pergamena a partire da giovedì 18 gennaio alle ore 19:00

La pergamena e gli sconti svaniranno lunedì 22 gennaio alle ore 19:00

Aprendo la pergamena, i giocatori avranno la possibilità di ottenere i compagni Draco cacciatore e Draco assalitore.

Draco cacciatore

I Drachi cacciatori, con il loro temperamento paziente e i sensi acuti, sono addestrati per aiutare i cacciatori a inseguire le loro prede. Oltre alla loro rapida spazzata con la coda, il loro sputo gelido può ridurre notevolmente la capacità di movimento della loro preda.

In quanto compagno di qualità viola, il rank massimo del Draco cacciatore è 35 e ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura. Questo compagno, inoltre, ha equipaggiata una pietra runica del legame di grado 7 e ha uno slot offensivo e uno difensivo.

Il Draco cacciatore ha 5 poteri e un bonus attivo (+300 Resistenza al controllo)

 

Draco assalitore

I Drachi assalitori sono molto apprezzati da coloro che preferiscono tendere un agguato ai loro nemici. Usano la furtività per nascondersi fino al momento giusto per colpire, avvelenando gli avversari con un potente veleno.

In quanto compagno di qualità viola, il rank massimo del Draco assalitore è 35 e ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura. Questo compagno, inoltre, ha equipaggiata una pietra runica del legame di grado 7 e ha uno slot offensivo e uno difensivo.

Il Draco assalitore ha cinque poteri e due bonus attivi (+165 Penetrazione armatura e +165 Recupero)

Collegatevi ora per prendere una Misteriosa pergamena dell'evocazione del draco e collezionare uno di questi due compagni esclusivi. Fatelo subito prima che il tempo scada! Quale compagno vorreste a combattere al vostro fianco?

 

nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Pour les aventuriers cherchant à rattraper leur retard sur les campagnes passées, nous proposons une promotion sur les achèvements de campagne !
Lire la suite
Vous souhaitez progresser dans la campagne de l'Anneau de Terreur ?
Lire la suite
Vous avez besoin d'un peu de place dans votre inventaire ?
Lire la suite

hover media query supported