Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Promozione uovo misterioso

Par Xeltey | jeu. 13 avril 2017 07:00:00 PDT

 

L’uovo misterioso è disponibile nel Bazaar Fantastico, ma solo per un periodo limitato! Potete far visita a Wylander “Wylie” Ilmarin al Bazaar Fantastico all’Enclave del Protettore o far compere al Bazaar Fantastico cliccando sull’icona in cima allo schermo!

 

Uovo di gallina misterioso

Abbandonato nel pollaio di una fattoria nella Valle di Rothé, quest’uovo misterioso è stato trovato circondato da serpenti e che emanava una debole aura magica. Wylander Ilmarin ha scoperto il potere all’interno dell’Uovo misterioso e ora dà agli avventurieri una possibilità di acquistarlo dal Bazaar Fantastico.

 

Solo per un periodo limitato, gli avventurieri possono acquistare l’Uovo di gallina misterioso dal bazaar e ricevere un compagno Cockatrice o Pollo.

L’uovo si schiuderà giovedì 13 aprile alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione) su PC e alle ore 19 su console

L’uovo scadrà lunedì 17 aprile alle ore 16:30 su PC e alle ore 19 su console

 

Compagno Cockatrice

La cockatrice è un volatile senza piume, dall’aspetto simile a un gallo con la capacità di trasformare i nemici in pietra. Nata da uova e allevata da un impavido addomesticatore di animali esotici, questa cockatrice è di indole cattiva, ma è gestibile.

Come compagno di qualità viola, la cockatrice ha un livello massimo di 35, offrendoti quattro skin tra cui scegliere. Questo compagno ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura, assieme a due slot offensivi e uno difensivo per le pietre runiche.

La cockatrice ha tre poteri e un bonus attivo:

Bonus attivo

Sul danno ricevuto: 10% di probabilità di bloccare la fonte del danno per 3 secondi.

 

Compagno Gallina

Uno dei famosi polli di Mhandyvver, questo uccello ha deciso di seguirti per le proprie ragioni misteriose. Proprio come la pietra di Ioun dell’attrazione, il compagno Gallina aumenterà il tuo potere mentre è evocato.

Come compagno di qualità viola, il pollo ha un livello massimo di 35, offrendoti quattro diverse skin tra cui scegliere. Ha un bonus attivo: +40% di velocità di movimento e -10% debuff al danno sul tuo aggressore se ricevi un danno superiore a +25% punti ferita massimi in un unico colpo.

Accedete ora per acquistare un Uovo di gallina misterioso e collezionare uno di questi compagni esclusivi. Fatelo adesso prima che scada il tempo! Quale compagno vorreste a combattere al vostro fianco?

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-playstation, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décidé d'apporter son aide aux aventuriers progressant dans la campagne d'Icewind Dale !
Lire la suite

hover media query supported