Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Vi presentiamo Acquisitions Inc.

Par Fero | ven. 11 mars 2016 08:00:00 PST

Acquisitions Inc. arriverà a Neverwinter quest’anno. Forse vi domanderete cos’è Acquisitions Inc. Lasciateci fare un po’ di luce su questo e vi promettiamo che vi farete una bella risata esplorando questo particolarissimo gruppo di avventurieri!

Acquisitions Inc. è una collaborazione tra Penny Arcade, i tipi che hanno creato la popolare convention di giochi del PAX, e la Wizards of the Coast (WOTC), casa editrice dell’universo di Dungeons & Dragons. Ospita una serie di avventure online dal 2008, originariamente in formato podcast ma ora principalmente pubblicate su YouTube. La serie presto si è evoluta in una specie di fantasy comico di improvvisazione grazie alle dinamiche divertenti tra i giocatori e l’eccellente capacità di Dungeon Master del produttore della WOTC Chris Perkins.

Immaginate i vostri youtuber preferiti che si incontrano per una serie di sessioni di gioco di ruolo di D&D. Aspettatevi personaggi particolari, incontri divertenti, scene caotiche e soprattutto un sacco di risate.

Entreremo più in dettaglio sui differenti personaggi di Acquisitions Inc. nel nostro prossimo post, ma fino ad allora provate ad ascoltare alcuni dei loro podcast e molto probabilmente ne diventerete appassionati proprio come noi. E presto verranno rivelati altri dettagli sul loro coinvolgimento!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Huit nouvelles rencontres héroïques vous attendent dans Adventures in Wildspace !
Lire la suite
Avec la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace, un tout nouveau donjon s'ouvre à vous.
Lire la suite
Souhaitez la bienvenue à un nouveau rang d'enchantement, aventuriers. Découvrez le rang... céleste !
Lire la suite

hover media query supported