Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

15% di ZEN bonus e chiavi incantate in offerta!

Par Fildaren | sam. 26 déc. 2015 09:00:00 PST

Siamo felici di annunciare che stiamo per lanciare una promozione ZEN bonus che vi farà avere il 15% extra di ZEN quando li acquisterete tramite PayPal, Skrill, Paysafe Card o Steam**!

Come bonus aggiuntivo, terremo una promozione lampo sulle Chiavi incantate (sia chiavi singole che pacchetti da 10): avranno anch’esse il 15% di sconto! Ora potrete aprire quei forziere glorioso del ritorno nel vostro inventario e così facendo ottenere ZEN bonus.

L'offerta di ZEN bonus e chiavi incantate inizia: 26 Dicembre 2015 alle ore 18:00

L'offerta di ZEN bonus e chiavi incantate termina: 30 Dicembre 2015 alle ore 18:00

 

La nostra promozione ZEN bonus è un evento disponibile per un periodo limitato in cui otterrete il 15% di ZEN in più su tutti gli acquisti dalla pagina Ricarica.

*Vi preghiamo di notare che questo bonus sulla ricarica è disponibile SOLAMENTE con i seguenti intermediari di pagamento:

- PayPal

- Steam (Nota bene: gli acquisti tramite Steam riceveranno il 15% di ricarica bonus ma non riceveranno nessuno ZEN extra per l'acquisto di grandi quantità. Per esempio, riceverete solo 12.650 ZEN se acquisterete il pacchetto da 100€ su Steam durante questa offerta).

- Skrill

- Paysafe Card

- Credit Card

Nota bene: questo bonus sulla ricarica non è applicabile assieme a nessun altro coupon promozionale. Questa offerta non è valida per Neverwinter su Xbox One.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported