Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Anteprima del Festival dell'Inverno di Simril

Par Fildaren | ven. 11 déc. 2015 08:00:00 PST

Le notti si stanno allungando, l'inverno sta arrivando ed è tempo di celebrare ancora una volta il festival di Simril!

Il pittoresco villaggio di Picco del Crepuscolo ospiterà le festività invernali e celebrerà le Luci di Simril.

Con il recente sconvolgimento di Underdark, Picco del Crepuscolo ha aperto le porte ad alcuni profughi da Mantol-Derith. Non tutti i visitatori di questo rifugio invernale, tuttavia, sono i benvenuti dato che i demoni hanno seguito i rifugiati dalla loro dimora sotterranea e minacciano di far finire prematuramente il festival.

Radunatevi nel villaggio per prendere parte alle festività.

  •          Condividete doni e dolciumi invernali con nuove sorprese in serbo per coloro che ricevono i pacchetti regalo.
  •          Scoprite la vostra fortuna nelle stelle con incrementi della fortuna nuovi e migliorati per potenziare il vostro personaggio.
  •          Mettetevi alla prova con la pesca sul ghiaccio con ricompense aggiuntive e nuovi pesci insoliti.
  •          Andate a tutta birra sul ghiaccio nello slalom! Date un occhiata alle ultimissime cavalcature, inclusa la nuova slitta demoniaca.
  •          Aiutate a sconfiggere la minaccia dei demoni invasori e a salvare il festival per tutti.

Queste feste portano anche nuove attività. Collezionate la grafite per contribuire alla creazione di una slitta demoniaca duergar. Reclutate degli aiuti davvero necessari per la vostra fortezza tra i rifugiati di Mantol-Derith. Scambiate pacchetti regalo per nuove ricompense, incluso un nuovo manufatto, il Faro di Simril, che può essere migliorato partecipando nelle festività invernali e cimentandovi nella Creazione di Luce di Simril.

 

Perciò copritevi bene, state al caldo e preparatevi per le festività di Simril. Cercate ulteriori informazioni in un prossimo articolo.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Découvrez la nouvelle zone d'aventure qui débarquera sur Neverwinter à la sortie d'Adventures in Wildspace !
Lire la suite
Rendez-vous à la Taverne du Ver de l'amitié pour relever les défis proposés par Portobello DaVinci et Respen Durothil !
Lire la suite
Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite

hover media query supported