Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: La guerra sta arrivando!

Par Fildaren | mer. 26 août 2015 10:00:00 PDT

Le fortezze in rovina di Lurkwood hanno ottenuto dei nuovi proprietari. L’intricato sottobosco della foresta oscura è stato rimosso. Muratori, carpentieri e artigiani stanno lavorando per ripristinare le strutture pericolanti al loro splendore originale. Eroi da tutti gli angoli della Costa della Spada hanno respinto orchi e tagliagole che hanno terrorizzato l’area per decenni.

Cosa significa tutto questo? Non passerà molto prima che qualcuno dei vostri vicini più ambiziosi si stanchi e inizi a guardare la vostra terra con occhi colmi di avidità. È ora di accumulare provviste, preparare le vostre spade, i tomi di magia e i simboli sacri e prepararvi a difendere ciò che vi appartiene.

La modalità PvP Assedio alla fortezza è in arrivo a Neverwinter tra poche, brevi settimane. Questa nuova modalità PvP schiera gilde contro altre gilde in una mappa creata dalle scelte e dal lavoro compiuto dai membri della gilda prima della battaglia. Il campo di battaglia è formato da due fortezze posizionate una davanti all’altra separate da un fiume centrale. Le strutture e le sale della gilda che appaiono nella mappa durante lo scontro sono quelle che la gilda ha costruito in precedenza.

Perciò, cosa potete fare per assicurarvi che la vostra fortezza sia pronta per la tempesta in arrivo?

Compagni di battaglia

Non potete combattere una guerra senza un esercito. Reclutate nuovi amici nella vostra gilda e addestratevi con loro. Gli assedi alle fortezze coinvolgono venti giocatori per lato, perciò avrete bisogno di un certo numero di membri per poter formare una squadra completa.

Non vi preoccupate, però, se non riuscite a radunare venti membri della gilda in una sola volta. Le gilde più piccole verranno combinate in squadre per riempire una partita. Le strutture che appariranno nella mappa sono determinate dalla gilda che ha più membri nella partita in corso.

Giocate alcune partite Dominio. Giocare dà esperienza sul campo per le tattiche dei piccoli gruppi e Gloria. La Gloria può essere spesa al Commercio di spade nell’Enclave del Protettore per acquistare equipaggiamento PvP o potete donarla allo Scrigno e costruire strutture PvP nella vostra fortezza.

Difese 

Costruire difese.

Ci sono sette appezzamenti nella fortezza per costruire torri difensive: due nella corsia superiore, tre nella corsia centrale e due in quella inferiore. Una torre da sola non fermerà i nemici dall’avanzare lungo la corsia (anche se una torre vicino a un deposito di risorse dovrebbe tenere a bada gli ingegneri dell’assedio avversari). Le torri funzionano da moltiplicatore della forza, dando un vantaggio ai difensori attivi quando proteggono i depositi o affrontano i nemici a un punto di assedio nemico.

Ci sono due tipi di torri disponibili all’uscita di Strongholds: la Torre dell’arciere e la Torre dello stregone.

La Torre dell’arciere spara rapide salve di frecce e può ingaggiare fino a quattro bersagli contemporaneamente. Ha anche l’abilità Fuoco tormentoso che colpisce tutti i nemici entro il suo raggio d’azione. Fuoco tormentoso agisce come una trappola, rallentando i movimenti degli avversari.

La Torre dello stregone lancia una grande esplosione di energia arcana in grado di colpire più nemici contemporaneamente. Inoltre assorbe energia dai nemici nel suo raggio d’azione riducendo i punti azione del bersaglio nel tempo.

Entrambe le torri infliggono più danni all’aumentare del loro livello.

Costruendo la Fucina d’assedio e l’Officina d’assedio aumenterete le vostre possibilità di vittoria. Ogni livello dell’Officina d’assedio aumenterà la velocità di fuoco delle baliste costruite durante la partita. Le baliste con il fuoco rapido intralceranno i nemici nella costruzione delle catapulte e nel portare le munizioni delle catapulte. Ogni livello della Fucina d’assedio aumenta il danno che le catapulte della vostra squadra infliggono alla sala della gilda avversaria. Entrambe le strutture conferiscono dei doni PvP ai livelli più alti.

Assicuratevi di mantenere felice la Maestra del conio completando le sue imprese. Vi ricompenserà con Frammenti del conquistatore del potere, necessari per costruire le strutture PvP. Una volta che l’assalto alla fortezza verrà rilasciato, completare le partite di assedio vi ricompenserà con altri Frammenti del conquistatore del potere e stendardi caduti.

Forniture

Potenziate le altre strutture.

Durante una partita, tutte le strutture che non sono torri sul campo di battaglia (ciò include gli appezzamenti del Sentiero della Fanciulla, alle Colline del Drago occidentali e a Sommità della fortezza) producono risorse ogni cinque minuti. Le risorse vengono caricate su cavalli da soma che compaiono in ogni zona. La quantità di risorse trasportate da ogni cavallo è determinata dal livello della struttura da cui è comparso. Maggiore è il numero di risorse a cui la vostra squadra ha accesso, maggiore sarà il numero di opzioni a vostra disposizione e maggiore la velocità con cui distruggerete la sala della gilda avversaria.

La battaglia è quasi arrivata perciò iniziate a costruire e ad allenarvi! Ci vediamo sul campo di battaglia.

 

-John Hopler
Senior Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-strongholds,

Les plus récentes Voir plus

Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite
Accélérez la progression de votre Forteresse !
Lire la suite
Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite

hover media query supported