Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Par Andarielitta | jeu. 14 mai 2015 10:00:00 PDT

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 40% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Draco guardia - 20% di sconto

Dove trovare il Draco guardia: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra.

Queste creazioni magiche erano in origine fatte per essere guardiani e animali domestici nell'antico Impero del Drago. Ora che la formula è stata riscoperta, queste potenti bestie sono molto richieste. Il Draco guardia è specificamente potenziato per proteggere al meglio il suo padrone.

*SALDO* - Deva astrale - 25% di sconto

Dove trovare il Deva astrale: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra.

Usando il potere sacro per affrontare le forze del male, il Deva astrale ha deciso di combattere al fianco degli eroi del bene. Fai attenzione, non ti converrà trovarti dal lato sbagliato di qualunque battaglia contro questo potente compagno. Il Deva astrale ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura, insieme a due slot di attacco e uno di difesa per le pietre runiche. Ha anche uno slot per il collo, uno per la cintura e uno per le icone. Come compagno di qualità blu, il Deva astrale ha un rango massimo di 30.

 

 

*SALDO* - Pietra della salute - 40% di sconto

Dove trovare la Pietra della salute: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Oggetti” sulla sinistra.

Questa pietra è incisa con simboli arcani che cureranno completamente il suo possessore quando viene usata. Inizia con 50 cariche (non funziona in PvP).

 

Clicca qui per registrarti su Neverwinter, il MMORPG action di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter: è gratis! Parti in vantaggio acquistando pacchetti di oggetti di Neverwinter che includono compagni unici, cavalcature, potenziamenti e benefici esclusivi!

Desideri altri dettagli, screenshot e video sul gioco? Metti "Mi piace" a Neverwinter su Facebook per altri contenuti appositamente per i fan e seguici su Twitter – twittaci le tue domande! E iscriviti al nostro canale YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported