Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Pacchetto incremento Paladino giurato

Par Senicia | ven. 27 mars 2015 10:01:00 PDT

I paladini sono difensori dei deboli e modelli di moralità e giustizia. Nei loro viaggi, spesso si trovano a combattere il male e a sostenere il codice morale specificato dalla loro divinità patrona. Noti come eccellenti difensori e guaritori, i paladini sono indispensabili quando si tratta di avventurarsi per i Reami Perduti.

La classe del Paladino giurato sarà disponibile per tutti i giocatori all’uscita di Elemental Evil, ma per quelli che vogliono aggiungere qualcosa in più ai loro paladini, abbiamo proprio ciò che fa per loro!

Siamo lieti di presentare il Pacchetto incremento Paladino giurato nel Mercato Zen!

Dentro questi pacchetti benedetti c’è tutto ciò di cui questi protettori divini hanno bisogno e altro ancora!

Ogni Pacchetto incremento Paladino giurato contiene:

Compagno Scudiero zelante – Questo scudiero giovane e zelante aspira un giorno a essere un paladino. Come parte del suo addestramento, ha deciso di seguirti e aiutarti in tutte le tue imprese. Quando la situazione si fa cupa, non c’è compagno migliore da avere al tuo fianco di un vero difensore della giustizia.

Armamenti benedetti del paladino – Benedetto dagli dei in persona, questo equipaggiamento irradia un senso di giustizia. Questi armamenti comprendono una mazza, uno scudo, un elmo e un mantello. Sia la Mazza benedetta che lo Scudo benedetto del paladino hanno già inserito un incantamento di Greycloak.

Borsa conservante superiore – Questa borsa è stata incantata per trasportare più oggetti di quanti ne conterrebbe normalmente. L’accessorio perfetto per l’avventuriero che deve avere tutto!

Pacchetto assistente dell’avventuriero – Un sacchetto che contiene tutto il necessario per cominciare la tua avventura nel modo giusto.

Titolo “Scudo dei deboli” – Il titolo perfetto che racchiude tutto ciò che un paladino rappresenta.

Con questi strumenti divini sulla tua persona, sarai in grado di andare a diffondere una giustizia virtuosa per tutti i reami. Questa è davvero un’opportunità benedetta dagli dei.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

Modulo-6, elemental-evil, neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported