Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Razza in evidenza - Elfi

Par Senicia | jeu. 26 mars 2015 09:00:00 PDT

Elfi dei boschi:

La cultura elfica si è stratificata in varianti per tutti i Reami Perduti e nessuna è più autosufficiente degli elfi dei boschi. Questi abitanti della foresta preservano e ripristinano la bellezza in declino del Faerûn, integrando la loro società nella natura. Compassione e larghezza di vedute consentono loro di restare in contatto con il mondo, aiutando gli umani e le altre razze di Neverwinter in tempo di necessità. Da questa razza atletica e longeva provengono guerrieri agili e potenti usufruitori di magia.

 

Tratti:

+2 Destrezza

+2 Intelligenza o +2 Saggezza

Accuratezza elfica: aumenta la tua probabilità di colpi critici dell’1%

Passo selvatico: hai una resistenza del 10% a effetti che rallentano il tuo movimento

 

Elfi del sole:

Gli elfi del sole incarnano la natura distaccata spesso associata a certi gruppi di elfi. Sono arbitri della cultura elfica, devoti alla tradizione e all’apprendimento, con poco interesse per questi aspetti di altre culture o altre sotto-razze di elfi. Popolo bello e aggraziato, gli elfi del sole sono tra gli usufruitori di magia più esperti nei Reami Perduti, stimati per la loro profonda comprensione ottenuta da anni di studi e contemplazione.

 

Tratti:

+2 Intelligenza

+2 Destrezza o +2 Carisma

Calma interiore: la tua pace interiore e serenità ti permettono di concentrarti più chiaramente sul tuo incarico attuale. Guadagno Punti Azione +2%.

Grazia dell’elfo del sole: la tua grazia infinita aumenta la resistenza agli effetti di controllo del 10%

nw-xbox, neverwinter, nw-news,

Les plus récentes Voir plus

Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite
Accélérez la progression de votre Forteresse !
Lire la suite
Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite

hover media query supported