Ce site utilise des cookies pour améliorer votre expérience de navigation. En continuant votre visite, vous acceptez l'utilisation de nos cookies. Obtenir plus d'informations Fermer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev Blog: Aumento del livello massimo

Par Xeltey | jeu. 12 mars 2015 06:00:00 PDT

Salve, avventurieri!

Ci sono così tanti cambiamenti nuovi ed entusiasmanti in arrivo con il Modulo 6: Elemental Evil e non potevamo resistere all’opportunità di incontrare il team di sviluppo di Neverwinter per fare una chiacchierata sul prossimo aumento del livello massimo.

Con la prossima espansione, i giocatori potranno iniziare a progredire verso il nuovo livello massimo di Neverwinter, il 70. Qualunque esperienza di traboccamento di cui i personaggi dispongono attualmente sarà messa da parte e restituita loro al raggiungimento del livello 70; in quel momento avranno di nuovo l’opportunità di ricevere esperienza di traboccamento. Anche le ricompense di tale esperienza verranno migliorate, dando ai giocatori oggetti di raffinazione di qualità migliore in aggiunta ai Punti potere. Proprio come prima, i giocatori potranno continuare a ottenere punti esperienza tramite l’invocazione e il completamento di incarichi del Mestiere Autorità. Con questo nuovo livello massimo, i poteri dei personaggi avranno a disposizione anche un quarto rango. Questo nuovo rango di potere sarà decisamente necessario per affrontare i contenuti finali rilasciati con il Modulo 6.

Gli avventurieri vedranno un cambiamento nei dungeon PvE disponibili con l’arrivo di Elemental Evil. Per i dungeon epici ora servirà un gruppo di 5 personaggi di livello 70. Questi dungeon sono stati rielaborati per offrire una sfida maggiore ai giocatori e richiederanno un gruppo più diversificato in termini di classi. Anche le meccaniche di alcune battaglie con i boss sono state aggiustate per aggiungere un elemento di difficoltà allo scontro. I dungeon non-epici, anche noti come ‟dungeon per livellare,” sono stati modificati affinché il contenuto scali secondo il livello di ogni personaggio. Ciò permette ai personaggi di livelli molto diversi di affrontare questi dungeon assieme, e le ricompense che riceveranno saranno appropriate per il loro livello. Oltre agli incontri scalati, questi dungeon per livellare richiederanno un gruppo formato da soli 3 giocatori, e questo renderà la collaborazione più cruciale che mai. I giocatori possono aspettarsi di vedere versioni rielaborate di Cripte di Cragmire, Tempio del ragno e Tana del Lupo grigio con l’uscita di Elemental Evil. Anche le schermaglie epiche Ritirata di Kessell e Coste di Tuern, così come i dungeon collegati alle campagne (Castello di Malabog, Torre di Valindra e Covo di Lostmauth) saranno disponibili. Altri dungeon rielaborati saranno inclusi negli aggiornamenti successivi.

Anche i compagni otterranno un aumento del livello massimo. Prima era fissato al 30 e i compagni potevano essere migliorati solo fino a qualità epica. Elemental Evil ora permetterà ai giocatori di livellare tutti i compagni fino al 40 e aumentare la loro qualità a leggendaria. Una volta leggendari, questi compagni disporranno di nuovi poteri passivi che li renderanno migliori nei loro ruoli (ovvero Guida, Assalitore, Difensore e Controllore) e avranno un’abilità passiva che trasferirà il 15% delle loro statistiche al possessore. I compagni leggendari avranno anche la capacità di rianimare sé stessi dopo essere stati atterrati per 10-15 secondi, cosa che li renderà più autosufficienti e affidabili in combattimento.

Con questo aumento del livello massimo viene introdotto un nuovo livello di grandezza a cui aspirare. Gli avventurieri possono aspettarsi di incontrare nuove e stupefacenti sfide, sia in agguato nei dungeon, sia ad attenderli nel combattimento PvP.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Les plus récentes Voir plus

Nous avons un nouvel événement D'ENFER à vous proposer !
Lire la suite
Faerûn va sombrer dans le chaos à partir du 21 janvier 2020 en plongeant les joueurs en Avernus !
Lire la suite
Faerûn va sombrer dans le chaos en plongeant les joueurs en Avernus lors de la prochaine extension de Neverwinter !
Lire la suite

hover media query supported