Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Par Xeltey | jeu. 22 janv. 2015 10:00:00 PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 30% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Orso corazzato 30% di sconto

Dove trovare l'Orso corazzato: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra, quindi seleziona “Bestie.”

Cavalcare in battaglia per affrontare i nemici del Pozzo dei Draghi e Tiamat richiede una cavalcatura minacciosa. L'Orso corazzato è una cavalcatura feroce in grado di condurre i guerrieri più forti in battaglia. L'orso corazzato è scontato del 30% solo per questa settimana. Aumenta la velocità di movimento del 110%.

 

*SALDO* - Gufo 20% di sconto

Dove trovare il compagno Gufo: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Compagni”, quindi seleziona “Bestie.”

Mescolandosi perfettamente con il panorama glaciale della Valle del vento gelido, questo saggio gufo è tanto feroce quanto maestoso. Usando i suoi potenti artigli e la naturale velocità e agilità, il compagno Gufo è in grado di colpire avversari multipli infliggendo molti danni, il tutto attirando l'attenzione dei tuoi nemici lontano da te. Questa creatura selvatica ha deciso di stare al tuo fianco e di aiutarti nelle battaglie impegnative che ti aspettano.

Come compagno di qualità viola, il Gufo ha un rango massimo di 30, offrendoti 4 aspetti tra cui scegliere.

 

*SALDO* - Slot banca condivisi (x8) 25% di sconto

Dove trovare gli Slot banca condivisi: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Servizi” sulla sinistra, quindi seleziona “Slot banca.”

Mentre i giocatori si avventurano per le nuove zone, troveranno molte ricompense da reclamare, ed ecco perché le banche condivise ad account sono perfette per gli avventurieri indaffarati. Ottieni spazio extra nell'inventario con il 25% di sconto per poter condividere ancora più oggetti fra tutti i tuoi personaggi.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-launcher, neverwinter, nw-news, nw-sales,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported