Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Ottieni oggetti!

Par Fero | jeu. 11 déc. 2014 10:04:00 PST

Stai cercano di diventare un maestro artigiano? Il Pacchetto beni Mestieri o il Pacchetto incremento Mestieri contengono ottimi oggetti che possono aiutarti nella tua missione per completare i più difficili incarichi di Mestiere. Ora, per un periodo limitato, avrai anche la possibilità di ricevere beni o risorse bonus per la Creazione di gioielli da ogni pacchetto Mestieri che aprirai!

L'Evento inizia: venerdì 12 Dicembre 2014 alle ore 19
L'Evento termina: giovedì 18 Dicembre 2014 alle ore 19

A partire da giovedì 11 dicembre 2014 ogni volta che aprirai un Pacchetto beni Mestieri o un Pacchetto incremento Mestieri avrai una possibilità di ottenere beni o risorse bonus per la Creazione di gioielli! Questi oggetti saranno disponibili nei pacchetti Mestieri solo per un periodo limitato perciò vai al Mercato Zen ora per una possibilità di raccogliere risorse extra per aiutarti a creare i migliori oggetti di gioielleria!  

 

Se hai bisogno di acquistare Zen per Neverwinter, clicca qui. Assicurati di selezionare Neverwinter quando sei alla cassa e i tuoi fondi saranno trasferiti direttamente in gioco.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported