Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Concorso di Bardi

Par Percemer | jeu. 19 janv. 2023 07:00:00 PST

Salute, avventurieri!

Speriamo che abbiate passato delle feste felici e che abbiate celebrato anche l’Anno Nuovo! il 2023 promette di essere incredibile con la nostra prossima espansione che completerà la storia introdotta da Northdark Reaches, il film Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri in uscita a marzo, il 10° anniversario di Neverwinter a giugno e molto altro ancora!

Fate partire il 2023 nel tono giusto con la musica! Mostrate la vostra abilità di esecuzione per una possibilità di vincere una Tigre arcobaleno, assieme a 3.000 ZEN!

Il concorso inizia il 19 gennaio alle 16
Il concorso termina il 9 febbraio alle 16

Come partecipare:

Per prima cosa dovete creare un personaggio Bardo, se non ne avete già uno. Prendete il vostro personaggio preferito e passate alla modalità esibizione libera in cui avrete accesso alle 8 note base, ma anche a ottave e alterazioni, per eseguire la canzone che preferite! Catturate quel momento e inviatecelo per email!

Ecco qui le istruzioni e le regole complete del concorso:

  • Questo concorso è aperto agli avventurieri su PC, Xbox e PlayStation!
  • I video che sono stati pubblicati prima dell’inizio del concorso non sono idonei.
  • Il video della vostra esibizione deve durare almeno 10 secondi per essere idoneo.
  • Dopo aver registrato il video, caricatelo su YouTube (pubblico o non in elenco, come preferite), e mandate un’email con il link al seguente indirizzo: contest@gearboxams.com. IMPORTANTE: nell’email dovete includere anche il vostro personaggio@handle e la piattaforma su cui state giocando!
  • Solo un video per persona e account può essere ammesso al concorso e tutti i contributi devono essere inviati non oltre il 9 febbraio alle 16.
  • I vincitori saranno annunciati e contattati subito dopo averli estratti.
  • Partecipando a questo concorso ci fornisci il permesso di condividere il tuo video e il tuo @handle sui nostri canali social ufficiali.

Ricompense

  • Ricompensa di partecipazione per ogni partecipante idoneo: 1 mascotte ornamentale Tigre arcobaleno.
  • Estrarremo a caso un numero di vincitori che riceveranno 1 cavalcatura Tigre arcobaleno (più la ricompensa di partecipazione).
  • Una giuria attentamente selezionata stabilirà le esibizioni migliori e le ricompenserà con un Bundle ricompensa della community e 3.000 Zen (più la ricompensa di partecipazione).

 

Come registrare un video?

Ecco alcuni consigli su come registrare la vostra esibizione:

Nota: Accetteremo video dei vostri TV/monitor, ma non saranno altrettanto belli!

 

Ecco qualche esempio di stupende esibizioni bardiche che abbiamo visto in passato:

Non vediamo l'ora di ascoltare le vostre canzoni! Se avete domande non esitate a contattare il team della community. Unitevi pure al nostro Discord di Neverwinter, per non perdere altri omaggi o lotterie in futuro! Lì potete anche condividere altri screenshot e video, e potremmo anche condividerli sui nostri canali social. Buona fortuna e divertitevi!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, nw-community,

Les plus récentes Voir plus

Neverwinter : Adventures in Wildspace est maintenant disponible, et ça se fête ! Et quoi de mieux pour cela que des événements spéciaux ?
Lire la suite
Tandis que le Coffre-fort du vol obscur fait son arrivée, le Pack de 50 Clés et VIP fait lui son retour !
Lire la suite
Découvrez les changements et nouveautés du ZEN Market accompagnant la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace.
Lire la suite

hover media query supported