Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev Blog: Forziere del Culto del drago e modifiche ai forzieri

Par Percemer | ven. 20 mai 2022 07:00:00 PDT

I draghi e i loro cultisti si aggirano indisturbati per i Forgotten Realms, impazziti a causa del Mythal Flagello di scaglie. Gli eroi che si fanno strada combattendo attraverso la tempesta di scaglie e sangue possono vedere la luce alla fine della battaglia e le ricompense che la accompagnano. Il nuovo Forziere del Culto del drago arriva il 14/6/2022 su PC e console!

NOTA: il Forziere degli oscuri presagi scomparirà il 14/6/2022

 

Modifiche alla struttura delle ricompense

Solitamente passeremmo subito alle ricompense, ma con il Forziere del Culto del drago stiamo ristrutturando il funzionamento dei forzieri. La prima cosa che noterete è che ora le probabilità sono mostrate quando si esamina un forziere:

Inoltre, quando si esamina un forziere, l’interfaccia utente è cambiata:

Tutte le ricompense che possono essere ottenute dal forziere saranno ancora mostrate sul lato sinistro. Sul lato destro però, noterete una barra che mostra i progressi. Ogni volta che aprirete un forziere, la barra di progresso avanzerà e, al raggiungimento di traguardi specifici, vi sarà garantita una ricompensa bonus. Una volta aperti 250 forzieri, la barra di progresso si azzererà e vi sarà dato un Pacchetto a scelta del Culto del drago, che conterrà uno a scelta tra i due premi principali!

Le chiavi incantate circolano ancora e sono sempre richieste per aprire i forzieri con la nuova struttura; i forzieri esistenti non sono stati cambiati e si comporteranno ancora nella stessa maniera.

 

Ricompense

Imparentato alla lontana con i draghi e allevato fin dall’uovo per essere usato come cavalcatura, un dragonnel addomesticato tende a essere estremamente protettivo verso il suo cavaliere. I nemici tremeranno davanti a voi mentre avanzate in combattimento sul vostro possente Dragonnel del fuoco notturno! Nota: il tooltip mitico mostra le statistiche massime possibili quando un giocatore ha 10 o più cavalcature nella stalla.

Basato sui Coltelli imbevuti di veleno di viverna, potrete armarvi con il set manufatto delle Lame di ossa di drago, che è di qualità mitica. Montate sul vostro Dragonnel del fuoco notturno, equipaggiate Amuleto, Cintura e Lame dell'osso di drago e cavalcate in combattimento per sconfiggere i vostri nemici e quelli del reame!

Misa Ganz
Lead Product Manager

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported