Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

La Mascherata dei Bugiardi

Par clearmind | mar. 22 oct. 2019 07:00:00 PDT

La Mascherata dei bugiardi si insinua a Neverwinter, dando a ogni avventuriero la possibilità di essere qualcuno o qualcosa che non è!

La Mascherata dei bugiardi inizia giovedì 24 ottobre alle 19.

La mascherata dei bugiardi termina giovedì 7 novembre alle ore 19.

Per partecipare all’evento, visitate il Maestro della Mascherata al podio degli eventi nell’Enclave del Protettore dove spiegherà le imprese giornaliere e le ricompense disponibili quest’anno.

Se siete troppo occupati a giocare a dolcetto o scherzetto questi giorni, nel mercato Zen sono anche disponibili Borse di gettoni della Mascherata.

 

Ritorna quest'anno: la Gara dei Bugiardi – Quest’anno tre fazioni competono per le vostre attenzioni, ciascuna con i propri piani e ricompense. Visitate il dev blog per ulteriori dettagli! 

Impresa giornaliera: Scambio di dolciumi - Per questa impresa giornaliera, i giocatori possono ottenere Amuleti del bugiardo interagendo con zucche per tutto l’Enclave del Protettore, nonché uccidendo nemici. Poi dovranno trovare Illusionisti della Mascherata, che girano per le strade intrattenendo i cittadini e scambiare con loro gli Amuleti del bugiardo. I giocatori dovranno scambiare amuleti con illusionisti diversi per ricevere Borse dell’illusionista, che contengono da due a tre gettoni della Mascherata, oggetti di raffinazione per la Maschera dell’illusionista e forse una Pentolaccia beholder. Dopo aver completato le vostre imprese giornaliere, potrete comunque scambiare Amuleti del bugiardo con gli illusionisti per ottenere altre borse! Un Amuleto del bugiardo può anche essere scambiato per un gettone della Mascherata presso il Maestro della Mascherata.

Impresa giornaliera: Tradizione dei bugiardi - Apprendete maggiori informazioni sulla tradizione dietro il festival e ricevete una voce di conoscenza. Dopo aver completato questa impresa, i giocatori riceveranno 5 gettoni della Mascherata. Ogni giorno, il Sapiente avrà una nuova voce di conoscenza da insegnarvi!

 

RICOMPENSE

Che genere di ricompense potete ottenere dal festival della Mascherata dei bugiardi? Scambiare gettoni della Mascherata con il venditore della Mascherata nell’Enclave del Protettore potrebbe farvi ottenere queste ricompense spaventose e terrificanti!

Maschera dell’illusionista potenziata – I giocatori potranno scambiare la loro Maschera dell’illusionista completamente migliorata assieme a gettoni della Mascherata per ottenere questo potente manufatto! L’oggetto si ottiene a qualità Non comune e può essere migliorato fino a qualità Mitica. 

 

Maschera dell’illusionista – La Maschera dell’illusionista ha un livello leggendario, perciò tirate fuori dalla banca quegli oggetti di raffinazione! Quando la usate, diventerete un mostro spaventoso a caso per cinque secondi, poi andate dai vostri amici e guardateli indicare. A qualità epica, su console, ora potete usare normali oggetti di raffinazione, perciò fatevi un favore e siate furbi.

 

Compagno Schegge

Cavalcatura Scopa incantata

Come ottenere la cavalcatura Scopa incantata

La cavalcatura Scopa è stata spezzata in tre pezzi e sparsa in giro. Col tempo i vari pezzi sono stati ritrovati e, se li collezionate tutti, potrete ricostruire la scopa e aggiungerla alla vostra collezione.

  • Requisiti per la scopa
    • Manciata di setole incantate x20
    • Manico di scopa nodoso
    • Fusciacca incantata della strega
    • 50,000 DA
    • Spirito d’avventura 
  • Manciata di setole incantate
    • Possono essere trovate nelle Borse di beni dell’illusionista
    • Le setole appariranno dal mercante di recupero in cambio di gettoni della mascherata
  • Manico di scopa nodoso
    • Venduto dal mercante dell’evento in cambio di gettoni della mascherata
  • Fusciacca incantata della strega
    • Può essere trovata nelle Pentolacce beholder

 

Spaventapasseri errante – Lo Spaventapasseri errante torna con il suo sguardo spaventoso. Vi farà fuggire urlando come matti! 

Scheletro – Efficace contro altri non morti, dando significato al conoscere il tuo nemico.

Maschere moda - Ci sono un sacco di maschere da collezionare e da far indossare al vostro personaggio! Risalterete tra la folla come qualcosa di più di una leggenda. Indosserete la Maschera dell’occhio tiranno, la Maschera del diavolo della fossa, la Maschera di Lurue, la Maschera di Sharess, la Maschera di Jack il Bugiardo, la Maschera del gufo o la Maschera di Orcus?

https://pwimages-a.akamaihd.net/arc/82/d8/82d8d20e2877f6534db8a049e5ab4f481508886232.png

https://pwimages-a.akamaihd.net/arc/35/b0/35b06b5dbc0411d8732f111e9f8306561508882469.jpg

Set moda – Nascondete la vostra identità con il copricapo, la tunica e i gambali della Mascherata.

Banchetto delle maschere spaventose – servite un macabro banchetto nella Grande sala della vostra gilda!

Pacchetto di tintura della Mascherata – Tingete il vostro equipaggiamento di un arancione brillante o di un nero sinistro con il festoso e spaventoso pacchetto di tintura della Mascherata.

  

Pozioni di trasformazione – Sentitevi enormi, rimpicciolitevi o diventate un pollo o un lupo e date un bello spavento ai vostri amici. Ma state attenti a queste pozioni! Non sono per i deboli di cuore.

https://pwimages-a.akamaihd.net/arc/19/54/1954b7e659a7882213d42994584220251508882777.png       https://pwimages-a.akamaihd.net/arc/4b/7c/4b7c360bf6319f636b830aea3749f8791508882817.jpg       https://pwimages-a.akamaihd.net/arc/35/ac/35acd18b3aec4c5e0e78321fec7df7c81508882769.png

 

È tempo di spaventare, poiché quello che indosserete deciderà quale terrore giungerà di notte!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported