Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev Blog: Halaster

Par clearmind | lun. 22 avril 2019 07:00:00 PDT

Sottomonte è considerato il dungeon più epico in tutta Faerûn, e per un buon motivo! Questo posto è un labirinto tortuoso e caotico che pullula di creature pericolose!

Ma tutta questa magia, potere e meraviglia non si sarebbero potuti fondere senza un po’ di aiuto e un po’ di teatralità. Senza un po’ di follia!


 

Il grande anfitrione

 

 

 

Sottomonte è il covo di Halaster Blackloak, un mago antico con un tocco di follia. Ha passato secoli a costruire e ha modificare Sottomonte, riempiendolo con magia e mostri, tesori e trappole. Anche se le sue motivazioni della costruzione di Sottomonte sono state distorte dal tempo e dalla sua follia, Halaster continua a rendere Sottomonte un pericolo e una meraviglia per coloro che ci si avventurano.

Sarete in grado di vedere le sue opere per tutto Sottomonte. Potreste perfino vedere Halaster in persona vagare per i cunicoli alla ricerca del suo prossimo lavoro.

 

Dar vita al Folle

 

 

 

Halaster è un nome importante a Faerûn e nel mondo di Dungeons and Dragons, perciò il nostro team ha passato molto tempo a dar vita al Mago Folle. Il nostro team artistico ci ha messo tutto se stesso per far risplendere la sua follia, e abbiamo qui con noi uno degli artisti dei personaggi per parlarne!

Salve a tutti, qui è Jonathan Nascone, artista dei personaggi capo di Neverwinter. Vorrei condividere con voi un piccolo segreto di come abbiamo creato la tunica di Halaster! Abbiamo iniziato fissando le pieghe base, le forme e come ricade lungo il corpo.

 

 

Dopo abbiamo aggiunto gli orli, i buchi e gli strappi per dargli un aspetto logoro, e poi delle cuciture casuali.

 

 

Alla fine abbiamo creato le forme dei denti, occhi e bocche che sono fissate sulla tunica. Ciò ha completato l’aspetto finale di Halaster!

 

 

Con il modello completo, e arrivato il turno dei nostri team di animazione e effetti grafici, che si sono assicurati che il Mago Folle si muovesse con estrema follia!

Per adattarsi allo stile e ai movimenti mostrati nell’arte del Dungeon del Mago Folle, abbiamo creato delle strutture speciali apposta per far svolazzare e fluire gli abiti di Halaster.

 

 

 

Abbiamo quindi aggiunto gli effetti visivi del suo turbine per adattarlo bene al suo aspetto e mostrare il continuo trambusto che sembra seguire Halaster ovunque vada.

 

 

Per concludere l’opera e assicurarci che Halaster fosse pronto per Undermountain, dovevamo assicurarci che tutte le nostre strutture ed effetti speciali funzionassero con tutti i diversi tipi di aspetti e animazione, persino quelli più sciocchi.
 

 

Vista tutta la fatica per creare Halaster, i nostri team di arte e di design si sono assicurati che la presenza di Halaster sia vista e percepita per tutto Sottomonte. Sia che stia girando per i livelli di Sottomonte o che stia osservando gli avventurieri affrontare i suoi apprendisti nel suo Covo, sicuramente lo vedrete in giro!

 

Halaster è piuttosto pazzo, ma il nostro team ha cominciato ad adorare il Mago Folle e speriamo che apprezzerete sia lui che il suo Sottomonte!

 

Chantelle Tatum
Systems Designer

Jonathan Nascone
Lead Character Artist

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Huit nouvelles rencontres héroïques vous attendent dans Adventures in Wildspace !
Lire la suite
Avec la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace, un tout nouveau donjon s'ouvre à vous.
Lire la suite
Souhaitez la bienvenue à un nouveau rang d'enchantement, aventuriers. Découvrez le rang... céleste !
Lire la suite

hover media query supported