Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al mago

Par clearmind | ven. 05 avril 2019 07:00:00 PDT

Sono in arrivo degli emozionanti cambiamenti per il mago a Neverwinter: Undermountain. Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al blog introduttivo delle classi in cui si parla dei cambiamenti generali e degli aggiustamenti a curatori e tank.

Il mago avrà pure rimosso il “Controllo” dal suo nome, ma mantiene molti dei suoi poteri di controllo, oltre molte forze magiche ad Undermountain. I cambiamenti ricevuti dal mago lo allineeranno con i nuovi cambiamenti del combattimento e a una differenziazione più marcata dei cammini leggendari.

 

Il cammino leggendario dell’Arcanista usa magie arcane ed elettriche per potenziare i propri attacchi. Gli Arcanisti hanno diversi poteri per combattere, come far piovere dardi astrali dal cielo, scatenare tempeste elettriche sui loro bersagli o rubare loro il tempo per potenziarsi. Mentre alcuni Arcanisti possono scegliere di far crescere i loro poteri fino al massimo potenziale, altri possono decidere di usare differenti tipi di magia per tenere i loro nemici sempre all’erta, oppure sdraiati sulla schiena.

Il Taumaturgo è un mago che si concentra sulla dualità delle magie di fuoco e ghiaccio. Questo si nota soprattutto nella sua abilità di infliggere sia combustione che gelo ai loro bersagli che si può combinare in brinardente che unisce il meglio dei due mondi. Ho menzionato la Palla di fuoco? Be’, avrei dovuto visto che il Taumaturgo ora ha l’incantesimo iconico Palla di fuoco come potere a incontro finale per far esplodere gruppi di nemici e infliggere combustione.

Il mago è un maestro di molti tipi di magia: sta a voi scegliere quali usare. Fuoco o fulmini, arcano o gelo, i maghi sono formidabili avventurieri degni delle sfide più grandi.

Non vediamo l’ora che proviate i cambiamenti al mago. Neverwinter: Undermountain è attualmente su Preview quindi approfittatene per vedere i cambiamenti con i vostri occhi e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported