Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al Ladro

Par clearmind | lun. 25 mars 2019 07:00:00 PDT

 

Sono in arrivo cambiamenti entusiasmanti per il ladro con Neverwinter: Undermountain. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking.

Il ladro è una potente classe offensiva sul server live e manterrà il suo ruolo in Undermountain. I cambiamenti del ladro lo allineeranno con le nuove modifiche al combattimento e porteranno a una differenziazione più marcata dei cammini leggendari.

 

Il cammino leggendario dell’Assassino è costruito intorno a potenti attacchi per abbattere rapidamente i nemici. Da poteri a incontro letali come Assassinare, che infligge danni più ingenti quando si colpisce il bersaglio alle spalle, a talenti che impregnano le vostre armi di veleno per potenziare i vostri attacchi, non vorreste come nemico un assassino.

Il Pugnale frusciante è abile nell’inganno come mezzo per disfarsi dei nemici. Anche se è forte nel combattimento corpo a corpo, è altrettanto abile dalla distanza, incluso il nuovo potere a volontà Lancio di shuriken che colpisce tre nemici a volta. La scelta dei talenti offre ottime sinergie tra furtività e abilità, tra cui Preparativi loschi, che riduce la ricarica dei poteri a incontro ogni volta che si diventa furtivi, e Opportunità ombrosa, che aumenta il danno dei vostri attacchi per 5 secondi appena usciti dalla furtività.

  

Che affronti molti nemici o uno singolo molto potente, il ladro ha molte opzioni per eliminare le minacce ed è un combattente versatile e flessibile che non si tira indietro davanti a nessuna sfida.

Non vediamo l’ora che proviate i cambiamenti al ladro. Neverwinter: Undermountain è attualmente live su Preview, quindi approfittatene per vedere i cambiamenti di persona e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported