Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al Chierico

Par clearmind | ven. 01 mars 2019 07:00:00 PST

Il chierico sarà sottoposto a modifiche significative in Undermountain. Se non l’avete già fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking. In questo post parleremo dei prossimi cambiamenti al chierico in dettaglio.

Con l’uscita dell’espansione, varie modifiche in tutto il gioco renderanno la guarigione più importante che mai. I cambiamenti al chierico focalizzeranno di nuovo la classe sul suo concetto di base originale: un potente guaritore che tiene vivo il gruppo con la magia divina.

La modifica più significativa assume la forma di una completa revisione della risorsa “divinità.” Cambio astrale è sparito, così come l’intero concetto di versioni divine e potenziate dei poteri. La divinità ora è una semplice riserva di magia divina su cui farete affidamento per lanciare molti dei vostri poteri a incontro.

I poteri a incontro che sono incantesimi semplici di guarigione e danno come Bastione della salute e Luce demoralizzante ora richiedono divinità per essere lanciati. I poteri a incontro che costano divinità non avranno nessuna ricarica e potranno essere lanciati consecutivamente finché non avrete terminato la vostra riserva di divinità. La divinità si rigenera naturalmente col tempo, più rapidamente fuori combattimento o quando il chierico usa la nuova meccanica di classe Incanalare divinità per pregare il proprio dio.

Con gli incantesimi di guarigione collegati alla divinità invece di fare affidamento su semplici ricariche, la guarigione diventerà più flessibile e più attiva. I dungeon e le prove sono stati ribilanciati affinché gli attacchi dei nemici siano meno letali, il che significa che ci sarà maggiore opportunità di reagire al danno e guarire. Potete rimediare ai vostri errori spendendo divinità extra per guarire di più, ma state attenti a non esaurirla.

I chierici possono selezionare uno dei due cammini leggendari rielaborati per specializzarsi nella guarigione e giocare come il Devoto. Paragonato ad altri guaritori come il Paladino giurato e il Warlock amalganima, il Devoto fa affidamento su potenti guarigioni dirette, effetti di guarigione nel tempo e una gestione efficace della divinità.

Il secondo cammino leggendario rielaborato del chierico gli permette di giocare come Arbitro. Gli arbitri sono strumenti di punizione divina che cercano ed eliminano il male nel nome della loro divinità. Per la prima volta, i chierici potranno mettersi in coda come veri e propri DPS giocando come arbitri.

Gli arbitri si concentrano sul fornire una modalità di gioco con rotazioni di danno intense basate sulle bilance mutevoli del giudizio della loro divinità. Commutando tra incantesimi che infliggono danno radioso e altri che infliggono danno da fuoco, gli arbitri possono scatenare un fuoco sacro devastante sui loro nemici.

Nuovi incantesimi come il giornaliero Prominenza celestiale permetteranno all’arbitro di evocare un granello di energia astrale concentrata in un punto, facendolo detonare immediatamente per infliggere danno ai nemici vicini o permettendogli di crescere di intensità prima di liberare il suo pieno potenziale. L’arbitro farà affidamento su preparazione ed esecuzione, fornendo utilità per il gruppo che dovrebbe soddisfare i chierici a cui piace l’attuale meta in cui il chierico è incentrato su danno e potenziamento dei compagni.

Speriamo che siate eccitati quanto me di provare le grosse modifiche in arrivo per il chierico! Neverwinter: Undermountain giungerà sul nostro server di anteprima il giorno 1 marzo, perciò potete aspettarvi maggiori informazioni nelle prossime settimane e provare di persona i cambiamenti, se avete tempo. Ci vediamo sulla Costa della Spada!

 

Asterdahl
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported