Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Note di rilascio: The Heart of Fire

Par clearmind | mar. 06 nov. 2018 06:00:00 PST

Patch Notes: NW.105.20181022a.10

 

In evidenza

Nuova storia: The Heart of Fire, con la partecipazione della Acquisitions Incorporated

C’è un nuovo gruppo in città ed è qui per ingaggiare ogni sorta di avventurieri per girovagare tra prove e trappole in cerca di tesori. Unitevi a Omin Dran e Jim Darkmagic, doppiati da Jerry Holkins e Mike Krahulik di Penny Arcade, assieme a Walnut Dankgrass, doppiata da Amy Falcone. Impegnatevi in pratiche d’affari eticamente discutibili in uno stage per la Acquisitions Incorporated!

Scoprite maggiori informazioni ai seguenti indirizzi:

Annunciato Neverwinter: The Heart of Fire

Dev Vlog - Neverwinter: The Heart of Fire (YouTube link)

Benvenuti da Acquisitions Incorporated

The Heart of Fire: Promemoria delle ricompense

 

E date un’occhiata ad altra bella roba su:

Sfondi (de)motivazionali per Neverwinter: The Heart of Fire!

 

Nuova campagna: Acquisitions Incorporated

Nel corso delle vostre avventure per la Acquisitions Incorporated, potrete progredire per la nostra nuovissima campagna, che prende il nome dall’impresa stessa. Potranno pagarvi in ghiande e con un po’ di malloppo ogni tanto, ma potrete comunque ottenere nuovi doni e sbloccare una nuova schermaglia di fine gioco!

Leggete altre informazioni nel Dev blog: Campagna di The Heart of Fire

 

Nuova schermaglia: Rapina alla Banca Manycoins

Quando avrete progredito a sufficienza nella campagna della Acquisitions Incorporated, sarete ingaggiati per aiutare a difendere il caveau della Banca Manycoins da ignobili intrusi in cerca di un oggetto prezioso. Proteggete i premi del Protettore e verrete pagati... probabilmente!

Leggete altre informazioni nel dev blog: Nuova schermaglia: Rapina alla Banca Manycoins

 

Revisione dei mestieri

Il Sergente Knox ha messo una buona parola per voi all’officina presso il Mercato dei Sette Soli. A partire dal livello 20, ottenete la proprietà di un’officina e ingaggiate artigiani per raccogliere e creare oggetti in un sistema di mestieri nuovo e maggiormente personalizzato!

Tra molte altre modifiche, Autorità è stata convertita in Raccolta, Creazione di maglie e Creazione di piastre sono state fuse in Creazione di armature, e Creazione di armi è stata rinominata Forgiatura. Per saperne di più, potete dare un’occhiata alla sezione Novità nella schermata in gioco “Benvenuto a Neverwinter” su “Revisione dei mestieri.”

Leggete altre informazioni nel Dev blog: L'occasione di un'officina

 

Modifiche al recupero e ai forzieri di fine dungeon

Abbiamo aggiornato il modo in cui elargiamo diamanti astrali come ricompense. I dungeon e i contenuti ora danno diamanti astrali direttamente e le chiavi del forziere di dungeon giornaliero/epico non saranno più richieste per aprire i forzieri, mentre la funzione di recupero verrà eliminata. I forzieri di fine dungeon ora possono essere rerollati spendendo diamanti astrali e le chiavi del forziere di dungeon esistenti saranno convertiti in gettoni per reroll gratuiti.

Leggete altre informazioni nel Dev blog: Recupero e forzieri di dungeon

 

Aggiornamenti al bilanciamento delle classi

È stata effettuata una gran varietà di modifiche a vari poteri di classe e al bilanciamento generale. Ce ne sono così tante che è impossibile riassumerle in questa sezione in evidenza, ma ogni classe ha ricevuto delle modifiche al bilanciamento e altri dettagli arriveranno in seguito. Ora anche i tooltip sono più accurati, perciò leggete anche quelli!

Leggete altre informazioni nel Dev blog: Aggiornamenti al bilanciamento delle classi

 

Miglioramenti all’esperienza del bottino

Molto del bottino che si ottiene ora viene raccolto automaticamente quando il giocatore vi corre sopra. I tiri di Necessità/Avidità appaiono comunque quando necessario, e ora si ottengono anche meno tesori (bottino da vendere al mercante). Le ricompense di traboccamento non danno più tomi di esperienza e vari altri oggetti di bottino meno desiderabili non appaiono più.

 

Sfida di dungeon"K-Team" e opzioni di sfida di coda

Sono state aggiunte due nuove opzioni alle code private: "Modalità estrema," che significa che il dungeon termina con un’unica morte, e “Riduci i livelli oggetti al minimo,” che scala l’equipaggiamento dei giocatori fino approssimativamente al livello minimo richiesto per accedere al dungeon. Completate questi dungeon per avere il diritto di vantarvi e, una volta a settimana, Omin Dran vi offrirà un’impresa di completare un dungeon specifico in un gruppo da 5 giocatori usando entrambe queste opzioni. Completate la sfida un numero sufficiente di volte e otterrete equipaggiamento di livello oggetto 600!

 

Leggete altre informazioni nel Dev blog: Sfida di fine gioco del K-Team

 

Problemi noti

Mestieri

  • L’argento vivo di qualità normale sembra poter scambiato da Lady Begum in cambio di crediti della Società mercantile del mare del Sud, ma genera un errore quando un giocatore ci prova. In una build successiva, le risorse che possono essere vendute a Lady Begum saranno modificate e l’argento vivo sarà rimosso.
  • A volte è possibile ricevere artificieri rari duplicati quando si accettano candidature o quando si seleziona Creazioni magiche attraverso l’acquisto di reclutamento artigiani nel Mercato Zen.
  • Le imprese di Creazione capolavori di Creazione di maglie non possono essere consegnate regolarmente, e al momento potrebbero non sbloccare regolarmente il riconoscimento verso il progresso di Creazione capolavori di Creazione di armature.
  • Quando si fa doppio clic sul “Kit iniziale dei mestieri,” se dice “Non hai i requisiti per questo oggetto,” provate a cliccare il pulsante Ordina nel vostro inventario dei beni di mestiere.

 

Note di rilascio

Contenuti e ambiente

Generale

  • Castello di Malabog: i giocatori ora compaiono al fuoco da accampamento corretto quando si uniscono nel corso del dungeon.
  • Fortezza: le sedie nella fortezza non hanno più collisione sui braccioli, rendendo decisamente più facile sedersi.
  • Torre di Valindra: sono stati rimossi diversi muri illusori.
  • Sono stati corretti vari problemi minori nei contenuti più vecchi.

Successi

  • I successi associati ai mestieri sono stati modificati per sbloccarsi a livelli di mestiere che corrispondono alla nuova progressione: 20, 40, 60 e 70; (prima erano 5, 10, 20 e 25).
  • Non è più possibile ottenere titoli dati da Autorità, Creazione di maglie, Creazione di piastre o Creazione di armi. I giocatori che già possiedono quei titoli li manterranno.
  • Sono disponibili nuovi titoli associati con Raccolta, Creazione di armature e Forgiatura.
  • Creazione di gioielli ora ha correttamente dei successi di livellamento.
  • I successi “Lavorazione cuoio: Leggenda” e “Creazioni magiche: Leggenda” ora danno correttamente il numero esatto di punti.

Eventi

  • Gioco di Portobello: Sfida maestria nei vincoli e Sfida maestria negli scudi ora possono fallire.
  • Gioco di Portobello: Prova delle trappole: il “macigno” D20 ora rotola davvero invece di scivolare lungo il corridoio.
  • Sono stati risolti alcuni problemi persistenti con l’evento PR bonus che potevano potenzialmente causare il riporto dei progressi.

Mestieri di Creazione capolavori

  • Le imprese di Creazione capolavori etichettate con "(Creazione di armi)" sono state modificate in "(Forgiatura)."
  • Le imprese di Creazione capolavori etichettate con "(Creazione di maglie)" o "(Creazione di piastre)" in "(Creazione di armature)." 
  • Dato che Creazione di maglie e Creazione di piastre sono state fuse in Creazione di armature, le imprese di Creazione capolavori di Creazione di maglie non possono più essere ottenute a meno che il giocatore non abbia aumentato in precedenza il suo livello di Creazione di maglie a 25 nel vecchio sistema.
    • Le imprese di Creazione di maglie possono comunque essere completate in questo caso, però i libri di ricette forniti sbloccheranno le stesse ricette rispetto a quelle fornite dalle vecchie imprese di Creazione di piastre che ora sono disponibili come quelli di default per le imprese di Creazione di armature.
    • Qualunque impresa futura di Creazione di armature cercherà i progressi o in Creazione di maglie o in Creazione di armature per sbloccarsi, perciò siete liberi di completare la serie di Creazione di maglie, se ce l’avete attualmente in corso.
  • Gli oggetti richiesti dalle imprese seguenti sono stati modificati dato che i materiali precedentemente richiesti ora sono stati rigettati:
    • La giusta alchimia (alchimia)
    • Manufatti non parole (creazioni magiche)
    • Tornio subito (creazione di armature)
    • È ora di usare il martello (creazione di armature)
    • Forgia della natura (forgiatura)
    • La solita routine (creazione di gioielli)
    • Indaffarato (lavorazione cuoio)
    • E la ruota gira (sartoria)

 

Combattimento e poteri

Classi e bilanciamento

  • È stata effettuata una gran varietà di modifiche alle classi e al bilanciamento. Vedete la fine di queste patch notes per i dettagli!
  • Guerrieri pesantemente armati, Ladri ingannatori, Ranger arcieri, Chierici devoti, Warlock flagello e Maghi del controllo ora potranno continuare ad attaccare con poteri a volontà dopo aver usato il loro potere di spostamento. Nota: questo riazzererà comunque la vostra posizione nella combo a volontà.

Compagni

  • Sellsword: i nomi dei poteri di questo compagno non contengono più erroneamente dei numeri.

Poteri di oggetti e set di oggetti

  • Stivali del branco di licantropi ora influenza giocatori con compagni aumento evocati.
  • Set di equipaggiamento manufatto Vistani: il bonus di questo set ora funziona correttamente per poteri ad area che hanno come bersaglio sia nemici che alleati.

Generale

  • Certi poteri a distanza con bersaglio non influenzano più chi li lancia anche quando non si trova all’interno dell’area bersaglio.
  • Non rimane più nessun modo bizzarro per evocare copie multiple dello stesso compagno.

 

Nemici e incontri

Generale

  • Il potere Lancio di roccia dei Giganti del gelo non infligge più danno a ogni nemico per ogni bersaglio colpito (p. es. due volte se vengono colpiti due giocatori).

 

Oggetti ed economia

Generale

  • Contenitore sigillato di acqua elementale: il tooltip di questo oggetto è stato aggiornato per dare perle nere invece di incantamenti.
  • Gli incantamenti dati dagli eventi non sono più nelle Collezioni.
  • Emblema luminoso dell'abilità" ora do correttamente bonus di vantaggio in combattimento invece di guadagno Punti Azione.
  • Gli incantamenti della benedizione fatata e delle riserve del drago ora piazzano coerentemente gli oggetti ottenuti direttamente nell’inventario.
  • Il bottino da vendere ai mercanti ora si cumula fino a 100 (prima era fino a 20).
  • Gli altari portatili ora possono essere acquistati dai venditori di consumabili.
  • Storm King's Thunder: il negozio della campagna non dovrebbe più avere duplicati e oggetti per acquistare i quali non si possono mai avere i requisiti.
  • La campagna delle Giungle di Chult ora ha un Sigillo del Mecenate nella sua schermata di campagna e un acquisto di completamento campagna nel Mercato Zen.
  • Il negozio di Tarocchi ora mostra un pacchetto carta Tarocchi alta, disabilitato, quando il giocatore non ha i requisiti per acquistarlo.
  • Il pacchetto carta Tarocchi unica casuale ora può essere correttamente acquistato quando previsto.

Compagni

  • Fantasma: questo compagno non crolla più a terra ogni volta che attacca.
  • Leone fidato: la collisione di questo compagno ora è più piccola, cosa che dovrebbe migliorare il percorso e il blocco delle porte.

Risorse elementali

  • In posti fuori dai mestieri e dai pacchetti mestieri, dove dovrebbero essere date risorse elementali, ora vengono date invece delle gemme.
    • In casi in cui sarebbero stati elargiti elementi unificati, ora i giocatori riceveranno alessandrite.
    • In casi in cui sarebbe stato elargito un aggregato elementale, ora i giocatori riceveranno opali neri.
    • In casi dove sarebbero stati elargiti fuoco, acqua, aria o terra elementali, i giocatori ora riceveranno acquamarine.
  • Il valore di vendita in oro delle risorse elementali è stato aumentato drasticamente: possono essere vendute per oro or scambiate con il vostro assistente nell’officina coma parte dello scambio di materiali.

Cacce

  • I nemici rari a Chult ora hanno una possibilità maggiore di dare il loro trofeo.
  • I bersagli di caccia ora hanno una probabilità del 100% di dare il loro trofeo.
  • La probabilità di ottenimento degli anelli leggendari dalle cacce di Chult è stata aumentata in modo significativo.

Cavalcature

La cavalcatura Orso polare ora può essere scartata.

Mestieri

  • Mappa dell’Esploratore: Bastione volante ora può dare tronchi di ebano.
  • Le Mappe dell’Esploratore ora hanno una possibilità di dare materiali di alta qualità.
  • I livelli oggetto dell’equipaggiamento di Creazione capolavori sono stati aumentati. Per l’equipaggiamento manufatto, questi livelli si applicano al grado massimo.
    • L’equipaggiamento di livello oggetto 435 è stato aumentato a 520.
    • L’equipaggiamento di livello oggetto 480 è stato aumentato a 540.
    • L’equipaggiamento di livello oggetto 510 è stato aumentato a 560.
  • Il Korazin dell’incursione della lega ora può essere correttamente creato.
  • Molte ricette ora usano requisiti di materiali aggiornati.
  • Le seguenti ricette sono state spostate da creazione di maglie (capolavoro) a creazione di gioielli (capolavoro): Filo d’oro, Lampadario d’oro.
  • La ricetta per i Chiodi in acciaio del titano ora dà 6 chiodi quando viene completata con successo (prima era 1 chiodo).
  • L’arredamento della fortezza “Tavolo da pranzo in phandar” è stato rinominato “Tavolo da pranzo semplice.”

Fortezze

  • La valuta “Lavoro” è stata rinominata “Provviste per mestieri.” Molti materiali per i mestieri ora possono essere donati in cambio di questa valuta.
  • Il venditore di recupero è stato sostituito da un venditore di sigilli.

VIP

  • “Evoca incudine da recupero” è stato sostituito con “Evoca Commerciante di sigilli.”
  • Il pulsante per evocare il “venditore di mestieri” ora evoca il venditore di fronte al personaggio giocante, invece che di lato.
  • I livelli VIP 8-12 ora riducono il costo per ripristinare il morale dell’officina dei mestieri.

 

Interfaccia utente

Generale

  • Le icone di contatto sospese ora compaiono correttamente sopra la testa.
  • Per comodità di selezione comandi di tastiera, il comando /KillContactDialogSound può essere usato per collegare manualmente dei tasti per silenziare la voce di contatti in gioco. Il tasto “-” funziona ancora di default. Quando viene usato, il comando permette all’audio di essere riprodotto la volta successiva che il dialogo del contatto appare.

Casa d’aste

  • Le categorie dei mestieri nella Casa d’aste sono state aggiornate.
  • Quando si toglie un oggetto moda dalla Casa d’aste mentre quello slot è vuoto sul personaggio, non scavalca più la richiesta di vincolo per autoequipaggiarsi al personaggio.

Creazione del personaggio

  • “Presto disponibile” è stato rimosso dall’elenco delle classi..

Selezione del personaggio

  • Ora possono essere selezionati più personaggi come Principale.

Scheda del personaggio

  • L’opzione “Disattiva rappresentazione visiva” non appare più su oggetti la cui rappresentazione visiva non può essere disabilitata.

Chat

  • L’ampiezza delle tab di chat ora è abbastanza grande da far entrare le loro etichette.

Inventario

  • Manufatti ed equipaggiamento manufatto ora mostrano i progressi al prossimo miglioramento, invece che al prossimo livello, nella barra piccola sotto la loro icona.
  • Ricchezze: non esiste più un pulsante “Lavora” per il ghiaccio nero grezzo. Quando i giocatori hanno terminato il ghiaccio nero grezzo, la linea scompare.

Diario

  • Ora ci sono successi “vecchi.” Certi successi non appaiono più nell’elenco “non completati” ma appaiono comunque se il giocatore li ha già completati.

Code

  • Ora esiste un pulsante “Opzioni incontro” nella parte inferiore sinistra per le nuove impostazioni Estrema e Riduci i livelli oggetti al minimo.

 

Grafica, animazione, effetti e audio

Grafica del personaggio

  • Sono stati risolti diversi problemi di clipping e skinning.

Animazione

  • Sono stati risolti vari problemi minori.

Effetti visivi

  • Gli effetti di avvertimento basati sul terreno per vari nemici di Barovia non sono più così pesantemente solidi.
  • Gli indicatori circolari rosa che denotano zone pericolose nel capitolo 3 della serie di imprese del Re nanico finalmente dovrebbero essere mostrati appieno e in modo coerente.
  • Sono stati risolti vari problemi minori.

Audio

  • Certi mostri di tipo fuoco non dovrebbero più lanciare urli di battaglia che sembrano sempre provenire da vicino a voi.

 

Prestazioni e stabilità

Generale

  • Sono state effettuate varie modifiche di background all’elaborazione e all’aspetto grafico.
  • Sono stati risolti vari crash.

 

Modifiche al Mago del controllo

Per l’aggiornamento al bilanciamento di questo modulo, il nostro obiettivo era occuparci di parecchi buff non documentati nei vari talenti e privilegi di classe, che rendevano le build efficaci solo per quelli che ne erano “al corrente.” Molti di questi bonus nascosti sono stati rimossi, e per equilibrarlo un po’, il danno base inflitto dai Maghi del controllo è stato aumentato in modo significativo. Anche gli alberi dei talenti sono stati differenziati per stile di gioco e il talento finale dell’Oppressore non dipende più dal fatto che il bersaglio sia suscettibile a poteri di controllo. Inoltre, sono stati risolti vari bug di interazioni tra poteri.

 

Modifiche di base

  • Il danno base di tutti i poteri del Mago del controllo è stato aumentato del 30% circa
  • Tutti i poteri di danno da freddo hanno ricevuto un aumento al danno di un ulteriore 20% circa
  • Potenza Arcana è stata migliorata leggermente:
    • Potenza Arcana ora dura 8 secondi (prima erano 10)
    • Potenza Arcana non scompare più quando termina il combattimento
    • Il bonus al danno di Potenza Arcana è stato aumentato al 4% (prima era il 3%)
    • Potenza Arcana non aumenta più il danno da fulmine e da fuoco inflitto
    • Gli effetti che Potenza Arcana ha su altri poteri ora sono dettagliati accuratamente nei loro tooltip
  • Gelo: i cumuli di gelo ora durano per 3 secondi (prima erano 2,5 secondi)
  • Maestria controllo: questo potere ora viene mostrato correttamente nella scheda poteri del Mago del controllo (la funzionalità è invariata)
  • Maestria controllo: gli effetti di controllo contro i nemici non giocanti sono efficaci due volte e mezzo.
  • Combustione/Combustione brinardente: corretto un problema per cui riapplicare Combustione brinardente, in particolare tramite Conflagrazione critica, farebbe resettare il timer del danno nel tempo.

Modifiche ai poteri a volontà

  • Pilastro della bufera: tempo di carica ridotto a 1,25 secondi (prima erano 1,5)
  • Pilastro della bufera: ora crea una colonna di fulmini se caricato per l’80% del tempo totale di carica (prima era il 100%)
  • Pilastro della bufera: colonna di fulmini ora infligge circa il 17% di danno in meno

Modifiche ai poteri a incontro

  • Respinta: la quantità di Punti Azione data da questo potere è stata corretta per essere più in linea con altri poteri a incontro
  • Fontana di ghiaccio: durata aumentata a 6 secondi (prima erano 5)
  • Fontana di ghiaccio: corretto un problema per cui il primo cumulo di Gelo non veniva aggiunto correttamente al danno bonus.
  • Raggio di indebolimento: durata aumentata a 8 secondi (prima erano 5)
  • Raggio di indebolimento: la durata non aumenta più in base ai cumuli di Potenza Arcana
  • Raggio di indebolimento: l’efficacia del debuff ora aumenta dell’1% per cumulo di Potenza Arcana
  • Raggio di indebolimento: danno inflitto ridotto del 25% circa
  • Raggio di indebolimento: la quantità di Punti Azione data da questo potere è stata corretta per essere più in linea con altri poteri a incontro.
  • Disintegrazione (rielaborato): non uccide più istantaneamente i nemici quando sono sotto una soglia di danno da arma
  • Disintegrazione: ora infligge il 100% di danno in più ai nemici sotto il 25% di vita
  • Disintegrazione (nuovo): il bonus al danno dato da cumuli di Potenza Arcana è doppiamente efficace per Disintegrazione
  • Disintegrazione (Maestria negli incantesimi): ora infligge il 300% di danno aumentato ai nemici sotto la soglia di salute
  • Disintegrazione: il danno per grado è stato ridotto al 10% (prima era il 15%)
  • Carcerazione: ricarica ridotta a 28 secondi (prima erano 40)
  • Carcerazione: ora dà un cumulo di Potenza Arcana quando viene usato
  • Carcerazione (Maestria negli incantesimi): ora dà un cumulo aggiuntivo di Potenza Arcana quando viene usato
  • Carcerazione (Maestria negli incantesimi): ricarica ridotta a 14 secondi (prima erano 20)
  • Carcerazione: la quantità di Punti Azione data da questo potere è stata corretta per essere più in linea con altri poteri a incontro.
  • Carcerazione: non blocca più il personaggio rivolto nella stessa direzione in cui si trovava quando ha cominciato a lanciare; invece è rivolto nella direzione del bersaglio per la durata dell’incantesimo.
  • Forza intralciante: ricarica base modificata a 16 secondi per tutti i gradi (prima era 20-14 in base al grado)
  • Forza intralciante: la ricarica non è più influenzata da ciascun aumento di grado
  • Forza intralciante: durata base diminuita a 1,25 secondi (prima erano 1,5 secondi)
  • Forza intralciante: la durata ora è stata aumentata di 0,25 secondi (fino a un massimo possibile di 0,2 secondi) per grado
  • Forza intralciante: la quantità di Punti Azione data da questo potere è stata corretta per essere più in linea con altri poteri a incontro.
  • Forza intralciante (Maestria negli incantesimi): ora aumenta correttamente la durata del blocco
  • Forza intralciante (Maestria negli incantesimi): durata del blocco aumentata di 1 secondo (prima era 0)
  • Forza intralciante: corretto un problema per cui questo potere non infliggeva danno a nemici immuni al controllo
  • Ruba-tempo (rielaborato): rimossa una parte del ritardo che avviene dopo che il potere ha terminato il lancio
  • Ruba-tempo: questo potere ora rallenta i bersagli per l’intera durata del suo lancio, invece che soltanto per la prima metà
  • Ruba-tempo: il rallentamento ora si cumula 4 volte (prima erano 3)
  • Ruba-tempo: il rallentamento ora applica un rallentamento del 20% per ogni cumulo, invece di un rallentamento sia del 20% che del 30%
  • Ruba-tempo: quando si cancella il potere in anticipo, la ricarica ora è ridotta del 50%, invece del 66% circa
  • Ruba-tempo: la durata del rallentamento ora è stata aumentata di 0,2 secondi per ciascun cumulo di Potenza Arcana (prima era 0,2 secondi)
  • Ruba-tempo: la durata del buff applicata tramite la maestria degli incantesimi ora è stata aumentata di 0,2 secondi per ogni cumulo di Potenza Arcana (prima era di 0,1 secondi)
  • Ruba-tempo: quando viene usato con Maestria negli incantesimi, il buff ora viene applicato agli alleati mentre si lancia il potere
  • Ruba-tempo: il buff alla velocità di movimento è stato diminuito all’80% (prima era il 92% circa)
  • Ruba-tempo: corretto un problema per cui la versione di Maestria degli incantesimi di questo potere infliggeva 0 danni più volte
  • Ruba-tempo: lo stordimento che viene applicato ora scala correttamente con ogni aumento di grado
  • Soffiare sul fuoco: corretti vari errori del tooltip
  • Soffiare sul fuoco: ora applica Combustione al bersaglio primario
  • Soffiare sul fuoco: tutto il danno inflitto da questo potere ora è stato aumentato del 10% per grado (prima era il 10% per alcune cose e il 12% per altre)
  • Soffiare sul fuoco: il danno di Ammasso di fiamme e Diffusione aumentato del 7% circa
  • Soffiare sul fuoco: corretto un problema per cui l’effetto di danno nel tempo infliggeva danno solo 3 volte (invece di 4)
  • Soffiare sul fuoco: corretto un problema per qui il timer dell’effetto di danno nel tempo si riazzerava quando veniva riapplicato
  • Soffiare sul fuoco: corretto un problema per cui i Punti Azione ottenuti da questo potere erano il 75% di quelli che sarebbero dovuti essere
  • Raggi gelidi: durata dell’immobilizzazione aumentata a 1,5 secondi quando viene usato sullo stesso bersaglio (prima erano 1,25 secondi)

Modifiche ai privilegi di classe

  • Presenza agghiacciante: danno base aumentato ridotto all’1% (prima era il 2%)
  • Presenza agghiacciante: i gradi aggiuntivi ora danno l’1% per cumulo (prima era il 2%)
  • Presenza arcana (riformulato): Maestria Arcana ora aumenta il danno di attacchi da freddo, fuoco e fulmine dell’1% per cumulo
  • Presenza arcana: danno per cumulo cambiato a +1% per aumento di grado 
  • Presenza arcana: ora funziona con Tempesta improvvisa, Maelstrom del Caos e Martirio furioso
  • Evocazione: danno base aumentato al 10% (prima era il 5%)
  • Campo di energia arcana (rielaborato): durata aumentata a 8 secondi (prima erano 6)
  • Campo di energia arcana: danno per grado ridotto al 10% (prima era il 15%)
  • Campo di energia arcana: il danno ora scatta ogni 2 secondi (prima era una volta al secondo)
  • Campo di energia arcana: danno base aumentato del 12,5% circa
  • Campo di energia arcana: raggio diminuito a 9 metri (prima erano 12)
  • Campo di energia arcana (nuovo): mentre è attivo, raddoppia il bonus al danno dato da cumuli di Maestria Arcana
  • Ondata di gelo (rielaborato): quando attivi un potere giornaliero, applichi 6 cumuli di Gelo e Congeli nemici entro 9 metri da te. Ti vengono anche ridati il 5% dei tuoi Punti Azione nel corso dei 10 secondi successivi
  • Ondata di gelo: non aumenta più la durata dell’effetto per grado
  • Ondata di gelo: ora aumenta la quantità di Punti Azione restituiti del 5% per grado
  • Ondata di gelo (nuovo): la durata del Congelamento viene rinnovata ai nemici che sono già Congelati
  • Furia della tempesta (rielaborato): non ti richiede più di essere sotto metà dei punti ferita per innescare lo shock ai nemici
  • Furia della tempesta: ora ha 1 secondo di ricarica interna (prima erano 2 secondi)
  • Furia della tempesta: ora infligge il 26% circa di danno in meno
  • Furia della tempesta: ora infligge fino al 20% di danno in più in base a quanto la tua salute è bassa
  • Furia della tempesta: ora aumenta il danno inflitto, in base alla salute, del 10% per grado
  • Furia della tempesta: questo potere ora può colpire in modo critico
  • Occhio del ciclone: la durata base è stata aumentata a 5 secondi (prima erano 4)
  • Conflagrazione critica: la severità critico base è stata aumentata al 10% (prima era il 5%)
  • Conflagrazione critica: ora si innesca quando colpisci in modo critico con un potere a volontà, a incontro o giornaliero (invece semplicemente di poteri arcani o da freddo)

Modifiche ai poteri giornalieri

  • Tempesta di ghiaccio: la distanza base di Respinta è stata aumentata del 30%
  • Tempesta di ghiaccio: non aumenta più la distanza di Respinta per grado

Talenti eroici

  • Potere rovinoso ora aumenta correttamente il danno da freddo del 2/4/6% (prima era 6,12%/12,5%/19,1%)

Talenti da Oppressore

  • Trasporto veloce: velocità di corsa aumentata a 5/10/15/20/25% (prima era 2/4/6/8/10%)
  • Trasporto veloce: durata ridotta a 2 secondi (prima erano 4)
  • Trasporto veloce: la durata ora comincia quando termina il teletrasporto, invece che quando inizia
  • Vene gelide: corretto un problema per cui questo talento si innescava più volte tramite Terreno ghiacciato e Fontana del ghiaccio (e forse altri poteri)
  • Infusione di freddo: Gelo ora riduce il danno inflitto da un nemico di 0,5/1/1,5/2/2,5% per cumulo
  • Infusione di freddo (nuovo): ora fa applicare a Raggio di gelo un cumulo aggiuntivo di Gelo il 10/20/30/40/50% del tempo.
  • Movimento glaciale: ora dà a te e agli alleati entro 15 metri da te 0,2/0,4/0,6/0,8/1% di velocità di movimento ogni volta che applichi Gelo a un nemico
  • Movimento glaciale: ora afferma correttamente che fa aumentare a Globo dell’imposizione la durata dei tuoi poteri di controllo di un 20% aggiuntivo
  • Movimento glaciale (rimosso): non fa più applicare a Raggio di gelo un cumulo aggiuntivo di Gelo
  • Alacrità: ora influenza anche Colpo gelido (oltre a Terreno ghiacciato e Forza intralciante) 
  • Alacrità: non ha più una ricarica di 8 secondi
  • Alacrità: ora ha il 10% di probabilità di innescare un proc (prima era il 100%)
  • Impeto controllato: il tootlip è stato aggiornato per mostrare che in realtà è 2/4/6/8/10%
  • Impeto controllato: non si cumula più erroneamente
  • Colpo dirompente (rielaborato): ogni volta che infliggi danno a un bersaglio congelato, hai il 20% di probabilità di frantumarlo. I nemici frantumati sono storditi per 5 secondi e perdono salute pari al 250% del tuo danno da arma. Se un bersaglio è immune al congelamento, verrà invece influenzato da Gelone. Gelone consuma tutti i cumuli di Gelo per diminuire la quantità di danno inflitto da un nemico del 25% e gli fa subire danno come se fosse controllato. Gelone dura per 8 secondi e può essere applicato solo una volta ogni 12 secondi. Inoltre, la durata dei tuoi cumuli di Gelo è aumentata di 3 secondi.
  • Colpo dirompente: ora infligge correttamente danno tramite poteri di controllo, invece che tramite tutti i poteri

Talenti da Taumaturgo

  • Magia di tempesta: ora aumenta correttamente il danno di 1/2/3/4/5% (prima era circa 6/12,5/19/26/33%)
  • Magia di tempesta: soglia di salute aumentata al 35% (prima era il 30%)
  • Rinforzi elementali: ora funziona per poteri a volontà, a incontro e giornalieri (invece di semplicemente a incontro)
  • Incantesimo lontano: rimosso e sostituito con “Impeto di potere”
  • Impeto di potere (nuovo): i poteri a incontro hanno una probabilità del 25% e quelli giornalieri del 100% di darti Impeto di potere per 4 secondi. Impeto di potere aumenta il danno dei tuoi poteri a volontà del 20/40/60/80/100%
  • Maestro trascendentale: danno di Raggi gelidi aumentato a 5/10/15/20/25%
  • Maestro trascendentale: la ricarica di Raggi gelidi ora è stata correttamente ridotta di 1/2/3/4/5 secondi (prima erano 0,5/1/1,5/2/2,5)
  • Elementale del potere: possibilità di attivazione aumentata al 25% (prima era il 3% per grado)
  • Elementale del potere: ora si innescherà solo alla prima attivazione di un potere
  • Elementale del potere: Gelo strisciante ora infligge il 15/30/45/60/75% del tuo danno da arma ogni 2 secondi per 12 secondi (prima era l’85%)
  • Elementale del potere: Magie distorte ora infligge il 10/20/30/40/50% del tuo danno da arma ogni 1,5 secondi, per 12 secondi (prima era il 50% ogni 2 secondi)
  • Elementale del potere: Magie distorte non ignora più la metà della resistenza del tuo avversario
  • Forza d’assalto: la possibilità di innescare un proc ricevendo danno è stata aumentata

Talenti da Rinnegato

  • Distruzione spettrale: severità di critico aumentata a 5/10/15/20/25% (prima era 3/6/9/12/15%)
  • Vantaggio gelido: rimosso e sostituito con “Annientamento incontrollato”
  • Annientamento incontrollato: “I tuoi poteri infliggono casualmente fino al 10/20/30/40/50% di danno in più”
    • Nota: questo è soppesato in modo unico
    • 40% di probabilità di infliggere 1/2/3/4/5% di danno in più
    • 30% di probabilità di infliggere 3,3/6,6/9,9/13,2/16,5% di danno in più
    • 20% di probabilità di infliggere 6,6/13,2/19,8/26,4/33% di danno in più
    • 10% di probabilità di infliggere 10/20/30/40/50% di danno in più
  • Magia del caos: ogni buff ora ha la propria ricarica (di 20 secondi) invece di essere il potere stesso ad avere una ricarica
    • Questo significa che ora potete avere più buff attivi allo stesso tempo
  • Magia del caos: ora viene innescato quando si usano poteri a volontà, a incontro o giornalieri (prima era strano)
    • Quando il potere viene attivato, c’è una probabilità del 5% di innescare uno dei buff
  • Magia del caos: a questo talento sono stati aggiunti tre nuovi effetti (6 in totale)
    • Furia caotica: ora aumenta il danno inflitto del 20% (prima era il 30%)
    • Furia caotica: ora aumenta la probabilità di rubavita del 10% (come prima)
    • Crescita caotica: ora aumenta la guarigione ricevuta del 20% (nuovo)
    • Crescita caotica: ora guarisce gli alleati per il 10% della loro vita massima ogni 2,5 secondi
    • Nesso caotico: ora aumenta la penetrazione armatura del 20% (prima era il 30%)
    • Nesso caotico: ora aumenta la probabilità di colpo critico del 20% (prima era il 30%)
    • Disciplina caotica (nuovo): aumenta la velocità di ricarica e il guadagno di Punti Azione del 20% per 10 secondi
    • Tempra caotica (nuovo): aumenta la resistenza al danno e il guadagno di resistenza del 20% per 10 secondi
    • Velocità caotica (nuovo): aumenta la velocità di movimento e la probabilità di deviazione del 20% per 10 secondi

 

Modifiche al Chierico devoto

Per distanziarsi ulteriormente dal meta dei due Chierici devoti perfino in un gruppo da 5 persone, Oracolo divino viene aggiornato per coprire un cammino leggendario più orientato all’attacco, mentre Campione consacrato rimane incentrato su guarigione e debuff.

 

Modifiche di base

  • Poteri a volontà di Divinità
    • Luce punitiva: danno inflitto aumentato del 103% circa
    • Luce punitiva: Divinità consumata aumentata del 100%
    • Luce punitiva: guadagno di PA aumentato del 53% circa
    • Luce punitiva: il danno inflitto scala un po’ meno con il livello del personaggio
    • Luce lenitiva: guarigione effettuata aumentata del 75% circa
    • Luce lenitiva: Divinità consumata aumentata del 57% circa
    • Luce lenitiva: ora si attiva più velocemente del 52% circa (corrisponde alla velocità di attivazione di Luce punitiva)
    • Luce lenitiva: la guarigione effettuata scala un po’ meno con il livello del personaggio
  • Armonizzazione della generazione di Divinità
    • Dono degli dei: +5/10/15/20/25% di generazione di Potere divino (immutato)
    • Fortuna divina: generazione base di Potere divino aumentata al 20% (prima era il 5%)
      • Questo significa che il valore di grado 4 è +35% generazione di Potere divino
    • Fortuna copiosa: +4/8/12/16/20% di generazione di Potere divino (prima era +3/6/9/12/15%)
    • Divinità: la generazione di Potere divino ora è aggiuntiva, invece che moltiplicativa
    • Divinità: generazione base di Potere divino diminuita del 12% circa

Modifiche ai poteri a volontà

  • Marchio del sole: questo potere non genererà più Potere divino mentre il giocatore è in modalità divina. Questo dovrebbe correggere un “problema” per cui i giocatori a volte non lasciavano la modalità divina dopo aver lanciato tutti e 3 i poteri a incontro divini.

Modifiche ai poteri a incontro

  • Fiamma del maestro della forgia: ora infligge una piccola quantità di danno e poi applica un effetto di danno nel tempo al bersaglio.
  • Fiamma del maestro della forgia (potenziato): ora consuma tutti i cumuli di Potenziato per aumentare il danno inflitto da Fiamma del maestro della forgia del 20% per cumulo e dà Fucina astrale a tutti gli alleati vicini quando viene lanciato. Fucina astrale aumenta la resistenza al danno degli alleati del 5% per cumulo per 8 secondi (in precedenza aumentava il danno di Fiamma del maestro della forgia del 10% per cumulo e il danno – invece della resistenza al danno – del 5%)
  • Fiamma del maestro della forgia: corretto un problema per cui il rallentamento si cumulava fino a una quantità irragionevole
  • Fiamma del maestro della forgia: il rallentamento non aumenta più con ogni aumento di rango
  • Profezia di sventura (potenziato): riduzione della resistenza al danno abbassata al 2,5% per globo potenziato (prima era il 5%)
  • Profezia di sventura: velocità dell’animazione ridotta a 1,4 secondi (prima era di 1,8 secondi)

Modifiche ai poteri giornalieri

  • Esercito consacrato e Colpo infuocato non innescano più erroneamente Luce affrettante due volte

Modifiche ai privilegi di classe

  • Luce affrettante: tempo di ricarica base aumentato a 1,5 secondi (prima era 1 secondo)
  • Luce affrettante: tempo di ricarica dell’aumento di grado ridotto a 0,5 secondi (prima era 1 secondo)
  • Precognizione: resistenza al danno base aumentata al 4% (prima era il 2%)
  • Intuizione terrificante: vedendo l’inevitabile distruzione dei tuoi nemici, infliggi il 10/15/20/25% di danno in più. Danneggiare un nemico abbassa anche la sua resistenza al danno del 4/6/8/10% per 5 secondi

Modifiche ai talenti

  • Avatar del divino (rielaborato): il primo potere che usi dopo essere entrato in combattimento ti dà Avatar per 20 secondi; ottieni anche questo effetto ogni 45 secondi in combattimento. Avatar aumenta il danno che infliggi del 50%, la generazione di Divinità del 25% e la velocità di ricarica del 25%. Uscire dal combattimento cancella Avatar e riazzera la sua ricarica. Lanciare poteri a incontro ridurrà il tempo di ricarica di Avatar di 1,5 secondi per ogni cumulo di Potenziato consumato.
  • Fuoco vivo: ora si innesca quando scendi sotto il 35% di punti ferita (invece del 30%)
  • Fuoco vivo: ora rimane per 5 secondi dopo che è stato innescato, anche se vieni guarito sopra il 35%
  • Luce perforante: penetrazione armatura aumentata a 4/8/12/16/20% (prima era 2/4/6/8/10%)

 

Modifiche al Guerriero pesantemente armato

Per il momento, ci stiamo andando relativamente piano con il Guerriero pesantemente armato. Come miglioramento sia per livellare sia per rendere il Distruttore meno “richiesto” come albero dei talenti, la Determinazione ora viene generata in modo predefinito infliggendo danno.

 

Modifiche di base

  • Determinazione: l’effetto del talento finale “Scopo del distruttore” è stato reso basilare a metà del suo tasso normale
    • In altre parole, tutti i Guerrieri pesantemente armati ora ottengono Determinazione infliggendo danno

Modifiche ai privilegi di classe

  • Coraggio del guerriero (rielaborato): ottieni il 6% di resistenza al danno (prima era il 5%) e 4% di probabilità di deviazione quando sei sotto il 50% di punti ferita. Mentre sei sotto il 25% dei punti ferita, questi bonus sono raddoppiati.
  • Coraggio del guerriero: resistenza al danno per grado ridotta del 3% (prima era il 5%)
  • Coraggio del guerriero: probabilità di deviazione per grado ridotta al 2% (prima era il 3%)
  • Lampo d’acciaio (rielaborato): probabilità di innescare proc ridotta al 15% (prima era il 25%)
  • Lampo d’acciaio: danno ridotto al 50% del danno da arma (dal 60%)
  • Lampo d’acciaio: il danno non aumenta più con ogni aumento di rango
  • Lampo d’acciaio: la probabilità di innescare proc ora aumenta del 5% per grado
  • Lampo d’acciaio: questo potere ora può colpire in modo critico
  • Lampo d’acciaio: corretto un problema per cui alcuni buff non influenzavano correttamente Lampo d’acciaio

Talenti dell’Istigatore

  • Scopo del distruttore: ora raddoppia il tasso a cui ottieni Determinazione quando infliggi danno
  • Manovre ai fianchi (rielaborato): colpire un nemico mentre hai vantaggio di combattimento ti fa infliggere un 4/8/12/16/20% aggiuntivo del tuo danno da arma.
  • Corsa del guerriero (rielaborato): i tuoi poteri Balzo portentoso, Carica punitiva e Avanzata selvaggia ora forniscono velocità di movimento aumentata del 5/10/15/20/25% per 4 secondi, quando utilizzati.
  • Opportunità alleato: tempo di vantaggio in combattimento aumentato a 2/4/6/8/10 secondi.
  • Corridore agile (rielaborato): il danno che infliggi è stato aumentato di 1,65/3,3/4,95/6,6/8,25%. Questo valore aumenta all’aumentare della tua velocità di movimento normale, fino a un massimo di 40%.
  • Colpi mutilanti (rielaborato): i tuoi poteri a volontà, a incontro e giornalieri rallentano i bersagli colpiti di 1/2/3/4/5% per 5 secondi, cumulandosi fino a 6 volte
  • Colpi mutilanti: infliggi 3/6/9/12/15% di danno in più a bersagli che sono rallentati da Colpi mutilanti
  • Assalto di gruppo: ora influenza anche Colpo falciante
  • Vendetta dell’istigatore: il tuo danno è aumentato del 20% (prima era il 10%) e ogni volta che vieni colpito in combattimento questo valore è aumentato del 5% (prima era il 10%)
  • Vendetta dell’istigatore: tempo di scadenza aumentato a 8 secondi (prima era 6 secondi)
  • Vendetta dell’istigatore: corretto un problema per cui questo talento richiedeva solo 20 punti spesi

 

Modifiche al Guerriero guardiano

Per questo modulo, aggiusteremo solo alcuni problemi di accessibilità, mettendoli a punto per bilanciare le modifiche.

 

Modifiche di base

  • Parata: ora richiede il 10% della tua barra della resistenza per attivarsi (prima era il 20%)
  • Marchio: questo potere non dovrebbe più essere interrotto da altri poteri
  • Marchio: questo potere ora dovrebbe essere lanciato un po’ più velocemente

Modifiche ai poteri a incontro

  • Collera del grifone (rielaborato): questo potere può essere usato fino a 3 volte prima di andare in ricarica. Se non hai usato il potere negli ultimi 16 secondi (influenzati dalla velocità di ricarica) allora la ricarica verrà azzerata automaticamente
  • Collera del grifone: tempo di ricarica aumentato a 16 secondi (prima era di 12/carica)
  • Collera del grifone: corretto un problema per cui questo potere poteva essere lanciato 1-2 volte in più

Modifiche ai privilegi di classe

  • Lampo d’acciaio (rinnovato): probabilità di innescare proc ridotta al 15% (prima era il 25%)
  • Lampo d’acciaio: danno ridotto al 50% del danno da arma (prima era il 60%)
  • Lampo d’acciaio: il danno non aumenta più con ogni aumento di grado
  • Lampo d’acciaio: la probabilità di innescare proc ora aumenta del 5% per grado
  • Lampo d’acciaio: questo potere ora può colpire in modo critico
  • Lampo d’acciaio: corretto un problema per cui alcuni buff non influenzavano correttamente Lampo d’acciaio

Talenti del Conquistatore

  • Lame seghettate (rielaborato): ora infligge il 100/200/300/400/500% del tuo danno da arma nel corso di 10 secondi (prima era il 150/300/450/600/750%)
  • Lame seghettate: corretto un problema per cui il danno nel tempo veniva applicato solo al primo bersaglio colpito
  • Lame seghettate: corretto un problema per cui il timer del danno nel tempo si azzerava quando veniva riapplicato

 

Modifiche al Ranger arciere

I cammini leggendari del Guardiano tempestoso e del Ramingo sono stati differenziati un po’ di più; il Ramingo ora dovrebbe essere più efficace in un ruolo di supporto al gruppo, mentre il Guardiano tempestoso si trova in modo più solido in un ruolo da DPS. Il potere di schivata ora attiva anche immediatamente l’immunità.

 

Modifiche di base

  • Spostamento: non dovrebbe esserci più un ritardo prima dell’attivazione dell’effetto “Schivata”
  • Radici avviluppanti deboli: durata aumentata a 1,5 secondi (prima era 1)
  • Radici avviluppanti forti: durata aumentata a 3 secondi (prima erano 2)

Modifiche ai buff

  • Tutti i buff: i compagni non possono più beneficiare da questi poteri
  • Tutti i buff: ora influenzano fino a 5 bersagli (escluso te stesso) al grado 1
  • Tutti i buff: non aumentano più la quantità di alleati influenzati per grado
  • Tutti i buff: non richiedono più che gli alleati siano in gruppo con te
  • Tutti i buff: non sono più efficaci a metà per gli alleati
  • Pelle di cinghiale (rielaborato): dà a te e agli alleati vicini 5 cumuli di “Spessa pelle” che aumenta la tua resistenza al danno del 4% per cumulo. Subire danno rimuove un unico cumulo
  • Pelle di cinghiale: ora riduce la ricarica di Pelle di cinghiale di 1 secondo / grado
  • Occhio di falco (rielaborato): dà a te e agli alleati vicini “Occhio di falco” per 5 secondi. “Occhio di falco” aumenta il danno che infliggi con i poteri a incontro del 5% (prima era il 15%)
  • Occhio di falco: ora aumenta l’efficacia del buff del 2,5% per grado
  • Pelle di quercia (rielaborato): potenzia te stesso, così come gli alleati vicini, con “Pelle di quercia” per 9 secondi. “Pelle di quercia” ti guarisce per il 9% della tua vita massima nel corso della sua durata e aumenta la guarigione in arrivo del 10% mentre è attivo
  • Pelle di quercia: aumenta la percentuale di vita guarita del 3% per grado
  • Cuore di cervo (rielaborato): dà a te e agli alleati vicini “Cuore di cervo” per 5 secondi. “Cuore di cervo” ti dà il 7,5% della tua vita massima come punti ferita temporanei
  • Cuore di cervo: ora aumenta la quantità di salute temporanea ottenuta del 2,5% per grado
  • Astuzia della volpe (rielaborato): durata ridotta a 8 secondi (prima erano 12 secondi)
  • Astuzia della volpe: ricarica base aumentata a 22 secondi (prima erano 20)
  • Astuzia della volpe: ora riduce la ricarica di Astuzia della volpe di 2 secondi per grado (invece di 3 secondi al grado 4)
  • Aspetto del serpente (rielaborato): danno ridotto al 2,5% per cumulo (prima era 3%)
  • Aspetto del serpente: danno per grado ridotto al 2,5% per cumulo (prima era 3%)
  • Aspetto del serpente: i cumuli di mischia e tiro con l’arco ora sono indipendenti

Modifiche ai poteri a incontro

  • Freccia costrittiva: raggio di Radici afferranti aumentato a 3,5 metri (prima era 3 metri)
  • Tiro del falco: danno base ridotto del 50% (da 1,5 a 0,75)
  • Tiro del falco: il danno inflitto basato sulla distanza è stato modificato/rielaborato
    • ora dà tra 1,33x e 2x danno in base alla distanza (prima era da 0,5x a 1,5x)
  • Tiro del falco: ora puoi lanciare il tuo potere successivo 0,2 secondi prima che questo potere si completi (prima erano 0 secondi)
  • Tiro imponente: ora puoi lanciare il tuo potere successivo 0,1 secondi prima che questo potere si completi (prima erano 0 secondi)
  • Sviluppo della pianta: durata del blocco ridotta a 10 secondi (prima era 20 secondi)
  • Sviluppo della pianta: durata del blocco ridotta a 5 secondi contro i giocatori (prima era 10 secondi)

Cammino leggendario del Guardiano tempestoso

  • Tempesta di lame (rinnovato): probabilità ridotta al 20% (prima era 25%)
  • Tempesta di lame: danno aumentato al 16% al grado 1 (prima era il 5%)
  • Tempesta di lame: danno aumentato all’8% a ogni grado (prima era il 5%)
  • Tempesta di lame: bonus manufatto per mano secondaria: ora afferma che aumenta il danno totale inflitto da Tempesta di lame del 10%
  • Tempesta di lame: questo privilegio di classe non dovrebbe essere più mitigato doppiamente da nemici di livello 73
  • Tempesta di lame gemelle: danno aumentato al 5% al grado 1 (prima era il 4%)
  • Tempesta di lame gemelle: danno aumentato al 5% per grado (prima era il 4%)
  • Azione del passo tempestoso (rinnovato): ora riduce la ricarica dei poteri a incontro in base ai PA spesi
    • fino a 2 secondi di meno al 100% di PA spesi
  • Azione del passo tempestoso: riduzione della ricarica aumentata a 2 secondi al grado 1 (prima era 1 secondo)
  • Azione del passo tempestoso: riduzione della ricarica aumentata a 1 secondo per ogni grado successivo (prima era 0,5 secondi)
  • Azione del passo tempestoso: non ha più valore ridotto se innescato più volte entro 10 secondi

Cammino leggendario del Ramingo

  • Azione del Ramingo: velocità di corsa aumentata al 10% al grado 1 (prima era il 6%)
  • Azione del Ramingo: probabilità di deviazione aumentata al 10% al grado 1 (prima era il 5%)
  • Azione del Ramingo: velocità di corsa per aumento di grado ridotta al 5% (prima era il 6%)
  • Esperto in battaglia (completamente rinnovato): sostituito con “Istinti primordiali”
  • Istinti primordiali: ora aumenta l’efficacia di Pelle di cinghiale, Occhio di falco, Pelle di quercia e Cuore di cervo del 20% (+10% per grado) e la durata di Astuzia della volpe dello stesso ammontare
  • Istinti primordiali (potere di manufatto): ora aumenta il tasso di rigenerazione di 500 (prima era 100)
  • Recupero crudele (rinnovato): durata cambiata a 10 secondi per tutti i gradi (prima era +4 secondi per grado)
  • Recupero crudele: non aumenta più la durata dell’effetto per ciascun grado
  • Recupero crudele: ora si cumula fino a 4 volte
  • Recupero crudele: conteggio massimo di cumuli aumentato di 2 per ciascun grado

Talenti di Tiro con l’arco

  • Faretra senza fondo: il tooltip è stato cambiato per affermare “I tuoi poteri a distanza si ricaricano il 30% più velocemente” (funzionalità immutata)
  • Faretra senza fondo: velocità di ricarica aumentata a 8/16/24/32/40% (prima era 6/12/18/24/30%)
  • Silenzio della foresta (rielaborato): ora aumenta il danno che infliggi e la probabilità di critico di 0,5/1/1,5/2/2,5% per ogni secondo in cui resti immobile, cumulandosi fino a 6 volte. Perdi 1 cumulo per secondo mentre ti muovi. I cumuli non si perdono fuori dal combattimento
  • Predatore (rielaborato): usare un potere a incontro a distanza applica “Preda” al primo bersaglio colpito per 10 secondi. Infliggi 20% di danno maggiorato al primo bersaglio colpito dai tuoi poteri e questo bonus è raddoppiato per i bersagli influenzati da Preda. Preda può essere attivo su un solo bersaglio alla volta e non può essere applicato nuovamente finché non scade
  • Predatore: ora aumenta correttamente il danno che infliggi a un nemico (piuttosto che diminuire la resistenza al danno del nemico per i tuoi attacchi)
  • Predatore: questo talento non è più efficace della metà sui giocatori

Talenti del Maestro cacciatore

  • Radici antiche: durata di Radici afferranti deboli abbassata 0,4/0,8/1,2/1,6/2 (prima era 0,5/1/1,5/2/2,5)
  • Radici antiche : durata di Radici afferranti forti abbassata a 0,8/1,6/2,4/3,2/4 (prima era 1/2/3/4/5) 

 

Modifiche al Paladino giurato

In questo modulo abbiamo lavorato principalmente per risolvere la sensazione legnosa di certi aspetti di questa classe, mantenendo comunque il peso e l’impegno di alcuni poteri. Inoltre, abbiamo migliorato la sensazione della meccanica Chiamata divina, soprattutto per aumentare il tasso con cui viene generata.

 

Modifiche di base

  • Tempi di animazione: molti tempi di animazione sono stati modificati per essere lievemente più veloci quando si usano più poteri in successione
  • Scavalcamento dei poteri: molti poteri, come Chiamata divina, ora prendono piena priorità nel lancio, anche se stai cercando di usare altri poteri, piuttosto che essere interrotti
  • Rifugio: ora richiede il 10% della tua barra della resistenza per attivarsi (prima era il 20%)
  • Chiamata divina: ora può essere usato mentre Rifugio è attivo
    • Giuramento di Devozione: la tua guarigione è aumentata del 75% (prima era il 100%)
    • Giuramento di Devozione: ora aumenta gli attributi degli alleati per 10 secondi (prima erano 8 secondi)
    • Giuramento di Devozione: non ti richiede più di ripristinare realmente PF sul bersaglio
  • Danno base: il danno del Paladino giurato è stato aumentato del 14% circa
  • Code: i Paladini senza un cammino leggendario ora vengono messi in coda come Difesa, invece che come Danno

Modifiche ai poteri a volontà

  • Colpo schermante: il terzo colpo di questa combo ora dà al Paladino uno scudo uguale al 3% della sua vita massima (in precedenza dava un buff di assorbimento che assorbiva danno pari all’1% della tua vita massima su ogni attacco)

Modifiche ai poteri a incontro

  • Arma sacra: corretto un problema per cui questo potere non scadeva correttamente dopo 3 attacchi per i Paladini di Devozione
  • Arma sacra: danno diminuito del 17% circa
  • Arma sacra: guarigione aumentata al 20% (prima era il 15%)
  • Arma sacra: durata della guarigione bonus aumentata a 10 secondi (prima erano 8)

Modifiche ai privilegi di classe

  • Aura di Solitudine: Presenza dominante non aumenta più il raggio di quest’Aura
  • Aura di Solitudine: non considera più i compagni come “alleati”
  • Aura di Coraggio: non dovrebbe più innescare proc multipli dal singolo uso di un potere

Talenti di Giustizia

  • Faro splendente (GdD): durata ridotta a 10 secondi (prima erano 15)
  • Faro splendente (GdD): ora afferma che la tua velocità di ricarica è aumentata del 3/6/9/12/15% (funzionalità immutata)
  • Faro splendente (GdD): non ha più una ricarica di 60 secondi
  • Faro splendente (GdD): non fa più apparire un testo fluttuante quando viene applicato
  • Faro splendente (GdD): ora si innesca ogni volta che subisci danno mentre sei sotto il 50% di vita
  • Ferma la marea: non considera più un compagno come un alleato per questo talento
  • Ferma la marea: rallentamento ridotto a 4/8/12/16/20% (prima era 5/10/15/20/25%)
  • Ferma la marea: danno subito aumentato a 2/4/6/8/10% (prima era 1/2/3/4/5%)
  • Ferma la marea: questo potere non dovrebbe più mettere il giocatore in una posa di combattimento
  • Campione radioso: velocità di movimento ridotta a 4/8/12/16/20% (prima era 5/10/15/20/25%)
  • Campione radioso: riduzione della ricarica aumentata a 2/4/6/8/10% (prima era 1/2/3/4/5%)

Talenti di Baluardo

  • Senza cedere (rielaborato): ora generi 1/2/3/4/5% della tua barra di Energia divina ogni secondo
  • Barriera sacra: mentre sei in combattimento, generi cumuli di Barriera ogni secondo e usando i tuoi poteri. Attivare Chiamata divina consuma tutti i cumuli di Barriera per darti uno scudo per il 10% (+0,5% per cumulo) della tua vita massima per 15 secondi. Mentre questo scudo regge, ti viene dato il 20% di velocità di movimento, colpo critico, probabilità di deviazione, guarigione in arrivo e velocità di ricarica. Barriera può cumularsi fino a 100 volte
    • Nota: questo scudo si cumula, perciò una seconda Chiamata divina senza ulteriori cumuli aggiungerebbe 10% oltre allo scudo generato dalla prima
    • Nota: questo scudo non si dissipa più quando termina il combattimento

  

Modifiche al Warlock flagello

Mentre implementavamo correzioni ai vari bug del Warlock flagello in Lost City of Omu, c’erano ancora delle questioni in sospeso che volevamo risolvere. Tra alcune correzioni di bug, abbiamo fatto in modo che la dipendenza dell’albero della Dannazione dalla Marionetta dell’anima fosse una lama a doppio taglio; la Marionetta dell’anima ora ha talenti che ne aumentano la salute in modo significativo, permettendole di prendere un po’ di danno al posto di chi l’ha lanciata e di resistere al danno.

 

Modifiche di base

  • Tempi di animazione: molti tempi di animazione sono stati modificati per essere lievemente più veloci quando si usano più poteri in successione
  • Scavalcamento dei poteri: molti poteri, come Maledizione del Warlock, ora prendono piena priorità nel lancio, anche se stai cercando di usare altri poteri, piuttosto che essere interrotti

Modifiche alla Marionetta dell’anima

  • Marionetta dell'anima: durata ridotta a 20 secondi
    • questo tempo ora scorre solo durante il combattimento
  • Marionetta dell'anima: non scompare più dopo 5 attacchi
  • Marionetta dell'anima: evocare un’altra Marionetta dell'anima ora riavvia la durata dell’attuale Marionetta dell'anima e la guarisce completamente
  • Marionetta dell'anima: ora ottiene probabilità di colpo critico pari alla tua probabilità di colpo critico
  • Marionetta dell'anima: ora ha una severità di critico base del 50%
  • Marionetta dell'anima: gli attacchi ora possono colpire in modo critico

Modifiche ai poteri a incontro

  • Fiamme assassine: danno base aumentato del 20%
  • Fiamme assassine: danno basato sulla vita ridotto a danno doppio quando il bersaglio è al/sotto il 25% di vita (prima era 2,4x)
  • Folgore infuocata: non infligge più danno aumentato ai nemici attorno al bersaglio dell’applicazione
  • Folgore infuocata: danno aumentato del 20% circa
  • Stretta di Hadar: danno aumentato del 20% circa
  • Stretta di Hadar: durata base aumentata a 2 secondi (prima era 1,5)
  • Stretta di Hadar: durata dell’aumento di grado ridotta a 0,5 secondi (prima era 1 secondo)
  • Stretta di Hadar (Consuma maledizione): durata cambiata per essere +1,5 secondi (invece che +50%)
  • Stretta di Hadar (Consuma maledizione): danno di Maledizione e Marionetta dell'anima aumentato al 25% (prima era il 15%)
  • Spiriti del martirio: rimosso un ritardo di 1-2 secondi che faceva ritardare agli spiriti i loro attacchi iniziali
  • Spiriti del martirio: corretto un problema per cui questi infliggevano danno aumentato in certi casi
  • Covata di Hadar: corretto un problema per cui questi infliggevano danno aumentato in certi casi
  • Morso maledetto: questo potere ora ha 2 cariche
  • Dreadtheft: corretto un problema per cui Dreadtheft infliggeva 0 danni più volte
  • Dreadtheft: non ti permette più di attivare a volte altri poteri durante il lancio
  • Dreadtheft: attivare e cancellare questo potere ora dovrebbe essere più reattivo
  • Dreadtheft: ora infligge danno 10 volte (prima erano 12)
  • Dreadtheft: danno aumentato del 20%
  • Dreadtheft: ora puoi lanciare il tuo potere successivo 0,2 secondi circa prima che questo potere si completi

Modifiche ai privilegi di classe

  • Maledizione divorante: i colpi critici ora applicano Maledizione inferiore il 100% delle volte (al grado 1)
  • Maledizione divorante: ora aumenta il danno di Maledizione inferiore del 20%
  • Maledizione divorante: ora aumenta il danno di Maledizione inferiore del 10% per grado

Talenti di Dannazione

  • Spiriti guardiani (rielaborato): ora trasferisce il 5/10/15/20/25% del danno che subisci alla tua Marionetta dell'anima.
  • Spiriti guardiani: ora aumenta la vita massima della tua Marionetta dell'anima del 10/20/30/40/50% della tua vita massima
  • Spirito beffeggiatore: non aumenta più la vita massima della tua Marionetta dell'anima
  • Spirito beffeggiatore: la resistenza al danno della tua Marionetta dell'anima è stata aumentata del 5/10/15/20/25%
  • Fuoco spirituale: questo talento ora può colpire in modo critico
  • Fuoco spirituale: questo talento ora dovrebbe scalare correttamente con i bonus a potere/danno
  • Fuoco spirituale: danno ridotto al 5/10/15/20/25% (prima era il 15/30/45/60/75%)
  • Profanazione dell'anima (rielaborato): la tua Marionetta dell'anima non si dissipa più dopo 20 secondi e i suoi attacchi ora ricaricano i tuoi poteri a incontro di 1 secondo per ciascun colpo. La tua Maledizione del Warlock ora corrompe i bersagli, facendogli generare una Marionetta dell'anima quando vengono uccisi e quando la Maledizione del Warlock viene consumata. Investitura dell’anima ora aumenta il danno dei tuoi poteri a incontro del 10% per cumulo. Inoltre, se non hai una Marionetta dell'anima attiva, ne evocherai una automaticamente. Questo effetto ha una ricarica di 15 secondi

Talenti di Furia

  • Fiamme assassine: ora fa infliggere ai tuoi poteri a volontà e a incontro a bersaglio singolo il 5/10/15/20/25% del loro danno a tutti i nemici (divisi equamente) entro 6 metri dal bersaglio primario. Non si innesca da effetti di danno nel tempo
    • Poteri inclusi: Fiamme assassine, Sfere infernali, Intimorire infernale, Ustione dell’anima, Deflagrazione mistica

  

Modifiche al Ladro ingannatore

Ci sono alcuni obiettivi di alto livello alle modifiche qui sotto. Tutti e tre gli alberi ora dovrebbero essere sostenibili, a seconda della situazione in cui vengono portati, e Whisperknife ora dovrebbe essere un cammino leggendario più fattibile. La furtività dovrebbe anche essere più fluida come rigenerazione e utilizzo, dipendendo meno dai talenti finali o dai poteri a incontro per rigenerare a un ritmo prevedibile in combattimento.

 

Modifiche di base

  • Il danno base di tutti i poteri del Ladro Ingannatore è stato aumentato del 5% circa

Modifiche alla furtività

  • Furtività: ora ci vogliono 12,5 secondi per riempire la barra (prima erano 10 secondi)
  • Furtività: durata aumentata a 6 secondi (prima erano 5 secondi)
  • Furtività: subire danni non interrompe più la rigenerazione della furtività
  • Furtività: subire danni ora rallenta la rigenerazione della furtività del 50% per 2 secondi (invece di fermarla per 3 secondi)
    • Questo è un 50% moltiplicativo, il che vuol dire che se inizi al 100% di rigenerazione e ottieni un 50% addizionale da altre fonti (150% in totale), questo lo porterà al 75%
  • Furtività (PvP): i Ladri ingannatori ora saranno visibili agli avversari quando infliggono danno mentre sono furtivi. I poteri che non rimuovono la furtività non riveleranno il ladro e gli effetti di danno nel tempo, come Bomba di fumo e Cammino della lama, non rimuoveranno la furtività. Questo accade solo in modalità PvP.

Modifiche ai poteri a volontà

  • Raffica del duellante (rinnovato): la possibilità di Sanguinamento per ogni fendente è stata aumentata al 100%.
  • Raffica del duellante: la combo finale ora dura per 6 attacchi, invece di 9
  • Raffica del duellante: il tempo dell’animazione della combo finale è stato dimezzato (collegato a quanto sopra)
  • Raffica del duellante: la combo finale di questo potere non riduce più il tuo indicatore di furtività di una gran quantità
    • ora riduce la furtività del 7,5% per fendente (60% per un’intera combo)
  • Raffica del duellante: non innesca più erroneamente proc su incantamenti più volte per colpo e il sanguinamento non innesca più proc su effetti di incantamenti
  • Colpo svelto: ora ti teletrasporta istantaneamente dal bersaglio
  • Colpo svelto: ora attiva correttamente proc basati sulla furtività
  • Colpo svelto: non dovrebbe più essere interrotto da altri poteri quando viene usato da furtivo
  • Nube d'acciaio: il conteggio di cumuli massimo è stato aumentato a 10 (prima erano 8)
  • Nube d'acciaio: danno base aumentato del 12%
  • Virtuosismo scaltro: debuff Armatura danneggiata ridotto al 4% (prima era il 10%)
  • Virtuosismo scaltro: il debuff Armatura danneggiata ora si cumula fino a 3 volte (per un totale di 12%)
  • Taglio dell’imbrunire (rielaborato): danno aumentato del 25% circa
  • Taglio dell’imbrunire: tempo di carica ridotto a 0,25 secondi (prima era di 0,7 secondi)
    • questo renderà il lancio del potere più veloce del 45% circa
  • Taglio dell’imbrunire: danno di Esecuzione aumentato al 100% al grado 1 (prima era il 25%)
    • Nota: questo è lo stesso del vecchio valore di grado 4
  • Taglio dell’imbrunire: il danno di Esecuzione non aumenta più con ciascun grado
  • Taglio dell’imbrunire: il guadagno di furtività per l’uccisione non aumenta più per ogni grado (20% invece del 35% al grado 4)
  • Taglio dell’imbrunire: (nuovo) ora aumenta la rigenerazione della furtività del 7,5% per 8 secondi
  • Taglio dell’imbrunire: (nuovo) ora aumenta la quantità di rigenerazione della furtività del 2,5% per grado
  • Colpo demoralizzante (rielaborato): il debuff al danno è stato ridotto al 6%
  • Colpo demoralizzante: il debuff al danno per grado è stato ridotto al 2%
  • Colpo demoralizzante: ora aumenta il danno che infliggi al bersaglio del 6%
  • Colpo demoralizzante: ora aumenta il danno che infliggi al bersaglio del 2% per grado
  • Colpo demoralizzante: durata ridotta a 12 secondi (prima erano 15 secondi)
  • Colpo demoralizzante: ora infligge danno ogni 2 secondi (prima era ogni 1,5 secondi)
  • Colpo demoralizzante: (nuovo) ora infligge danno minore alla prima applicazione (circa 1 attivazione del danno nel tempo)

Modifiche ai poteri a incontro

  • Adesca e scambia (rielaborato): l’esca ora costringerà i nemici ad attaccarla quando i nemici sono ingannati (questo non funziona per i boss)
  • Adesca e scambia: raggio dell’inganno aumentato a 6 metri (prima erano 4,5 metri)
  • Adesca e scambia: ricarica diminuita a 24 secondi (prima erano 25 secondi)
  • Adesca e scambia: durata dell’esca ridotta a 12 secondi (prima erano 21 secondi)
  • Adesca e scambia: guadagno di PA per grado aumentato al 10% (prima era l’1%)
  • Adesca e scambia: l’esca ora ingannerà i nemici una volta al secondo (prima era 4 volte al secondo)
  • Adesca e scambia: corretto un problema per cui il valore di aumento di grado (+10% ai PF dell’esca) si otteneva al grado 1
  • Adesca e scambia: corretto un problema per cui i punti ferita massimi dell’esca non aumentavano in base ai punti ferita del giocatore
  • Adesca e scambia: il guadagno di PA di questo potere ora dovrebbe essere sullo stesso livello di altri poteri a incontro (in precedenza non generava PA)
  • Blitz (rinnovato): Nuovo: In furtività: riduce tutte le ricariche a incontro di 1 secondo
  • Blitz: riduzione della ricarica sull’uso del potere è stata aumentata di 0,5 secondi per grado
  • Blitz: In furtività: non rallenta più i bersagli colpiti
  • Blitz: In furtività: non ha più un tempo di attivazione più lungo mentre sei in furtività
  • Blitz: ricarica aumentata a 14 secondi (prima era 12 secondi)
  • Ricerca della vendetta: raggio del danno ad area aumentato a 3,5 metri (prima erano 2,5 metri)
  • Tiro a impatto: tempo di riempimento della carica abbassato a 8 secondi (prima erano 11)
  • Bomba di fumo (rinnovato): danno ridotto del 30%
  • Bomba di fumo: corretto un problema per cui Bomba di fumo non stava leggendo correttamente una tabella di danno (danno aumentato dell’8% circa)
  • Bomba di fumo: la durata è ora di 5 secondi a tutti i gradi (invece di 2-5 in base al grado)
  • Bomba di fumo: Furtività: non rallenta più i nemici
  • Bomba di fumo: ricarica base aumentata a 22 secondi (prima era 18 secondi)
  • Bomba di fumo: Furtività: ora dà vantaggio in combattimento contro tutti i nemici in Bomba di fumo
  • Bomba di fumo: ora riduce la ricarica di 2 secondi per aumento di grado
  • Bomba di fumo: ora si attiva ai piedi dell’utente invece che a 1,5 metri di fronte a lui
  • Sparizione nell’ombra (rinnovato): questo potere non consuma più furtività quando viene usato mentre si è in furtività
  • Sparizione nell’ombra: danno aumentato del 28% circa
  • Sparizione nell’ombra: danno per grado ridotto al 10% (prima era il 20%)
  • Sparizione nell’ombra: non fa più esserci nessuna ricarica quando viene usato dalla furtività
  • Sparizione nell’ombra: tempo di attivazione ridotto del 20% (0,1 secondi)
  • Sparizione nell’ombra: ricarica ridotta a 14 secondi (prima era 18)
  • Sparizione nell’ombra: non ti toglie più dalla furtività quando viene usato in furtività
  • Inafferrabile: durata base aumentata a 4 secondi (prima era 2)
  • Inafferrabile: la durata del buff non aumenta più a ogni grado
  • Inafferrabile: ogni grado ora riduce la ricarica di 2 secondi
  • Inafferrabile: ricarica aumentata a 22 secondi (prima era 18)
  • Inafferrabile: In furtività: ora dà 25% di resistenza al danno (prima era 50%)
  • Inafferrabile: In furtività: ora dà 25% di velocità di movimento
  • Inafferrabile: non fa più scattare una ricarica senza fare effetto quando viene lanciato immediatamente dopo una rotolata per schivare
  • Inafferrabile: ora dà 100% di deviazione (prima era 20.000%)
    • Nota: nessun cambio di gameplay qui
  • Raffica di lame (rielaborato): questo potere può essere usato fino a 4 volte prima di andare in ricarica. Se non hai usato il potere negli ultimi 20 secondi (influenzati dalla velocità di ricarica) allora il contatore di 4 volte verrà resettato automaticamente.
  • Raffica di lame: danno aumentato del 43% circa
  • Raffica di lame: tempo di ricarica aumentato a 20 secondi (prima era 16)
  • Raffica di lame: il guadagno di PA di questo potere ora dovrebbe essere sullo stesso livello di altri poteri a incontro (è stato aumentato in modo significativo)
  • Raffica di lame: corretto un problema per cui questo potere poteva essere lanciato 1-2 volte in più

Modifiche ai poteri giornalieri

  • Interrompi-coraggio: ora rallenta il bersaglio del 70% (prima era il 90%)
  • Interrompi-coraggio: ora piazza un debuff di resistenza al danno del 25% sul bersaglio, +5% per grado
  • Interrompi-coraggio: ora piazza un debuff di riduzione di resistenza al danno del 12,5 % sul bersaglio, +2,5% per grado
  • Interrompi-coraggio: non aumenta più il potere del giocatore del 25%
  • Interrompi-coraggio: la durata è ora di 8 secondi (prima era 10 in PvE e 5 in PvP)
  • Turbine di lame: ora dà +8% di danno in uscita per ogni bersaglio colpito (fino a 5)
  • Turbine di lame: durata del buff ridotta a 10 secondi (prima era 12 secondi)
  • Bagno di sangue: questo potere ora infligge danno per 2 secondi (prima erano 2,7 secondi)
    • Nota: come risultato, questo significa che infligge danno più velocemente
  • Bagno di sangue: ora infligge danno 9 volte (prima erano 10 volte)
  • Coltelli odiosi: tempo di vantaggio in combattimento aumentato a 2 secondi per grado (prima era 1 secondo)
    • Ora questo sarà un totale di 12 secondi al grado 4 (prima erano 9 secondi)

Modifiche ai privilegi di classe

  • Attacco furtivo: ora aumenta anche la velocità di ricarica del 10% mentre sei in furtività
  • Attacco furtivo: aumenta la tua velocità di movimento e la velocità di ricarica di un 5% aggiuntivo per grado (prima era 10%)
  • Talismano di ombre: ora anche la durata di Frastornamento è aumentata di 0,33 secondi per grado
    • per un totale di 2 secondi di Frastornamento al grado 4
  • Talismano di ombre: ora ha un raggio base di 6 metri (prima erano 3)
  • Talismano di ombre: non aumenta più il raggio per grado
  • Talismano di ombre: ora afferma correttamente che rallenta i bersagli dell’80% per la sua durata
  • Oscurità opprimente: danno aumentato del 39% circa
  • Oscurità opprimente: ora innesca proc sul primo e sull’ultimo colpo di Raffica del duellante (invece che su ogni colpo)
  • Posizione vantaggiosa: ora dura per 5 secondi al grado 1
  • Posizione vantaggiosa: ora riduce il danno che ricevi da poteri ad area e a distanza del 15% (prima era il 20%)
  • Posizione vantaggiosa: ora aumenta la riduzione del danno del 5% per grado (prima era 0%)
  • Posizione vantaggiosa: non aumenta più la durata per ogni aumento di grado
  • Minaccia del pugnale (rinnovato): infliggi fino al 7,5% di danno in più con attacchi a distanza in base a quanto sei vicino al tuo bersaglio. Riceverai il beneficio massimo da questo potere quando sei entro 6 metri dal bersaglio
  • Minaccia del pugnale: ora ottieni il 2,5% di danno in più per grado (prima era il 5%)
  • Infiltrato abile: velocità di corsa base aumentata al 7,5% al grado 1 (prima era il 5%)
  • Infiltrato abile: velocità di corsa per grado ridotta al 2.5% (prima era il 5%)
  • Infiltrato abile: probabilità di deviazione e probabilità di critico aumentate al 2% al grado 1 (prima era l’1%)
  • Infiltratore invisibile: non innesca più proc doppi usando Bagno di sangue
  • Azione dell'infiltratore: non innesca più proc doppi usando Bagno di sangue

Talenti del Sabotatore

  • Pugnalatore subdolo: Taglio dell’imbrunire non dà più il 2/4/6/8/10% di furtività colpendo
  • Pugnalatore subdolo: la rigenerazione della furtività data da Taglio dell’imbrunire è stata aumentata di un 2/4/6/8/10% aggiuntivo
  • Coltello distraente: Colpo demoralizzante ora riduce la resistenza al danno e il danno dei bersagli colpiti di un 1/2/3/4/5% aggiuntivo
  • Acciaio sorridente: probabilità di critico aumentata al 2/4/6/8/10% (prima era 1/2/3/4/5%)
  • Debolezza esposta (nuovo): spostato dall’albero del Boia a questo albero
  • Lame insanguinate: spostato all’albero del Boia
  • Ritorno alle ombre: mentre sei dietro il tuo bersaglio, infliggi il 5/10/15/20/25% di danno in più con i poteri a incontro e questi riempiono il 5/10/15/20/25% del tuo indicatore di furtività. Il guadagno di furtività non si può innescare mentre si è in furtività
  • Tocco dello sgherro (rielaborato): infliggere danno da vantaggio di combattimento a un nemico aumenta la tua penetrazione armatura e il danno inflitto del 2/4/6/8/10%
  • Opportunità ombrosa (rielaborato): ora ti fa ottenere Opportunità ombrosa per 5 secondi dopo aver lasciato la furtività. Mentre è attivo, i tuoi attacchi infliggono un 10/20/30/40/50% aggiuntivo di danno da arma come danno perforante
  • Opportunità ombrosa: non innesca più proc su ogni colpo di Raffica del duellante; ora innesca proc solo sul primo e sull’ultimo colpo
  • Tutt’uno con le ombre: ogni 15 secondi ottieni l’effetto “Tutt’uno con le ombre.” Questo fa sì che il tuo prossimo potere a incontro riempia il tuo indicatore di furtività. Per i 15 secondi successivi, il tuo danno è aumentato del 30%
  • Tutt’uno con le ombre: non può più innescarsi mentre il tuo indicatore di furtività è pieno
  • Tutt’uno con le ombre: il bonus al danno è ora del 40%

Talenti della Canaglia

  • Sopravvissuto (rielaborato): mentre sei sotto il 50% di vita, ottieni il 5% di probabilità di rubavita e di probabilità di deviazione
  • Sfruttare il Vantaggio (rielaborato): ora fa sì che Inafferrabile aumenti il tuo danno da vantaggio di combattimento del 2/4/6/8/10% per la sua durata
  • Maestro combattente (rielaborato): deviare un attacco ti dà il buff “Inversione” per 6 secondi
    •  "Inversione" – ti fa infliggere il 2/4/6/8/10% di danno in più e ricevere il 2/4/6/8/10% di danno in meno dal bersaglio di cui hai deviato l’attacco
  • Colpi selvaggi (rielaborato): infliggere danno a nemici aumenta il danno dei tuoi poteri di 0,2/0,4/0,6/0,8/1% per 4 secondi
  • Colpi selvaggi: ora si cumula fino a 10 volte (prima era 5)
  • Colpi selvaggi: quando i cumuli sono al massimo, ottieni un 5% di danno aggiuntivo
  • Colpi concussivi (rinnovato): durata del Frastornamento abbassata a 0,4/0,8/1,2/1,6/2 secondi (prima era 0,5/1/1,5/2/2,5)
  • Colpi concussivi: non è più efficace la metà contro i giocatori
  • Colpi concussivi: quando Frastorni un nemico con questo potere, ottieni 1/2/3/4/5% di probabilità di deviazione per 5 secondi, cumulandosi fino a 5 volte
    • Nota: questi cumuli sono individuali e decadono separatamente (non c’è durata di ripristino)
  • Gesto di scherno (rielaborato): ogni secondo la tua probabilità di deviazione aumenta di 1/2/3/4/5%, cumulandosi fino a 20 volte. Deviare un attacco riazzera questo bonus e ti fa rispondere all’attaccante, infliggendo il 40/80/120/160/200% del tuo danno da arma come danno fisico
  • Fracassateschi (rielaborato): ogni 15 secondi ottieni “Fracassateschi” che fa sì che il tuo prossimo potere a volontà o a incontro Frastorni un nemico per 3 secondi e gli applichi un marchio per 10 secondi. La durata di questo marchio è aumentata di 0,5 secondi ogni volta che infliggi danno, fino a un massimo di 5 secondi bonus. Mentre sono marchiati, i nemici ricevono il 25% di danno in più dai tuoi attacchi e i tuoi poteri infliggono loro danno come se fossero controllati

Talenti del Boia

  • Deathknell: infliggi il 20% di danno in più a nemici sotto il 10/20/30/40/50% di punti ferita.
  • Ultimi momenti: infliggi il 4/8/12/16/20% di danno in più ai nemici man mano che la loro salute diminuisce; questo bonus è raddoppiato mentre sei in furtività
  • Ghigno perverso (rielaborato): quando un nemico entro 9 metri da te muore, ottieni l’effetto Ghigno perverso per 10 secondi: i tuoi attacchi a volontà infliggono il 5/10/15/20/25% di danno in più e tu vieni guarito per il 100% del danno aggiuntivo inflitto
  • Lame insanguinate (nuovo): spostato dall’albero del Sabotatore a questo albero
  • Lame insanguinate: il danno inflitto da questo talento ora scala correttamente con il potere / i buff
  • Lame insanguinate: danno abbassato a 8/16/24/32/40% (prima era 10/20/30/40/50%)
  • Lame insanguinate: ora si innesca se un nemico muore entro 5 secondi dopo essere stato danneggiato (prima erano 1,5 secondi)
  • Debolezza esposta: spostato all’albero del Sabotatore dove prima c’era Lame insanguinate
  • Natali ombrosi: dopo essere entrato in furtività, il tuo prossimo potere a incontro infligge il 20/40/60/80/100% del suo danno nel corso dei 4,5 secondi successivi
  • Ombra della fine (rinnovato): mentre sei in furtività, i tuoi poteri a incontro aggiungono l’effetto “Ombra della fine” al bersaglio per 6 secondi. Il 50% del danno che infliggi a questo bersaglio viene inflitto di nuovo come danno perforante quando Ombra della fine termina. Inoltre, la tua rigenerazione della furtività non viene più rallentata quando subisci danno e la tua rigenerazione della furtività è aumentata del 20%.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-patch-notes,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported