Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Equipaggiamento e ricompense

Par clearmind | lun. 25 juin 2018 07:00:00 PDT

Quando la nostra nuova espansione vi porterà oltre le misteriose nebbie nella terra di Barovia, entrerete in una landa sinistra piena di pericolosi non morti. Ma tra tutti i rischi che affronterete, troverete ricompense in abbondanza! 

I Vistani offrono il loro aiuto!

I Vistani sono uno sfuggente gruppo di girovaghi che vagano per la terra di Barovia. Il vostro primo incontro con loro non solo vi metterà sul sentiero giusto per Barovia, ma vi farà diventare loro amici. Nel far questo, vi offriranno un appropriato set di equipaggiamento per aiutarvi a fronteggiare le nebbie: un set davvero benigno composto da 8 pezzi di equipaggiamento ingioiellato di livello 460, nonché un set di armi dei Vistani e tre ninnoli manufatto.

Questi non sono gli unici oggetti che i Vistani vi daranno per aiutarvi a sopravvivere a Barovia. Dopo aver mostrato il vostro valore ai Vistani e alla cacciatrice di vampiri Ezmarelda, lei vi ricompenserà con un kit essenziale per Cacciatore di vampiri. Questo kit è un oggetto equipaggiabile usato nei vostri slot pozioni che può essere aperto in combattimento, permettendovi di usare potenti oggetti rari disponibili solo a Barovia. Per ottenere altri di questi potenti oggetti, potete acquistarli dai Vistani girovaghi che troverete a vagabondare per Barovia.

Cos’hanno in serbo i morti per voi

Ora che siete adeguatamente equipaggiati per combattere le creature della notte, dovrete affrontare le terre di Barovia. A Barovia, ogni mostro che incontrerete avrà una possibilità di lasciar cadere ricompense speciali: carte Tarocchi, manifesti dei ricercati e perfino equipaggiamenti rari casuali. Le carte Tarocchi e i manifesti dei ricercati sono usati per le cacce ai mostri di Barovia. Per saperne di più, vedete i nostri dev blog sulle carte Tarocchi e le cacce ai mostri!

Mentre viaggiate per il territorio, raccoglierete le valute necessarie per sbloccare la campagna, nonché per comprare oggetti nel negozio della campagna. Nel negozio abbiamo introdotto quattro nuovi set di equipaggiamento manufatto, con tre nuovi set che usano alcuni dei nostri manufatti più vecchi: il Teschio di corvo del cristallo di sangue, il Libro dei morti Thayan e il Pugnale dell’apocalisse.

Razziare il castello

Dopo aver prevalso sulle terre e i mostri che conducono fino a Castel Ravenloft e aver recuperato gli importanti manufatti necessari per affrontare il Tiranno di Barovia, è il momento di entrare a Castel Ravenloft. Mentre saccheggiate il castello e sconfiggete i boss che si trovano all’interno, troverete una miriade di ricompense ad aspettarvi! Quando la vostra razzia del castello sarà giunta al termine, avrete la possibilità di ottenere il manufatto che è la spada di Strahd, Sete, nonché i due pezzi di equipaggiamento manufatto che completano il suo set. Potete anche ricevere il nostro nuovo incantamento da arma Prominenza e al nostro nuovo sigillo, i Sigilli della corona.

Quando lascerete il castello per tornare al villaggio di Barovia, potrete scambiare i nuovi sigilli con un venditore irrequieto che vi darà in cambio il nuovo set di armatura di Barovia. Quando parlerete con Ezmarelda, riceverete anche i resti della Spada del sole che vi permetteranno di creare un nuovo set di armi manufatto.

Con tutte queste ricompense ad attendervi a Barovia, speriamo che siate pronti e preparati per entrare nelle nebbie.

Chantelle Tatum
Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-ravenloft, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite
Huit nouvelles rencontres héroïques vous attendent dans Adventures in Wildspace !
Lire la suite
Avec la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace, un tout nouveau donjon s'ouvre à vous.
Lire la suite

hover media query supported